E' finito il funerale :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Da notare che anche hayden è caduto a causa della chiusura dell'anteriore:mc: |
Ma quanto è fastidioso il sognor Meda?
|
anche Hayden oggi è caduto sempre per la chiusura dell'anteriore, evidentemente i problemi di Stoner non sono solo personali, ma il feeling con la moto non c'è più come prima.
Cmq entrambe le Ducati giravano piano rispetto alle libere, saranno state le temperature alte :boh: |
Quote:
devo altrettanto dire che per la prima volta Stoner quando si è reso conto di non avere il passo di Lorenzo & co. non ha esagerato.. anzi si è fatto passare da Melandri e De puniet per "fregarli" all'ultimo giro:eek: uno Stoner calcolatore non si era mai visto e almeno per questo gli andrebbero fatti i complimenti:) per quanto riguarda Pedrosa io non mi lascerei prendere dall'entusiasmo, è un pilota incostante e cosi non si vincono i mondiali. Il favorito rimane Lorenzo |
Si sa che Pedrosa vince in questo modo,staremo a vedere nelle altre gare.
|
in studio sembra che c'è un funerale:sofico:
melandri incazzato:asd: |
Son contento per dovizioso...e anche per lorenzo. in assenza di vale spero che lo vinca lui il mondiale...
C'.'sa.z'.'.'.za |
Quote:
ora uno non è nemmeno libero di esprimere le sue opinioni. Meda&Company sono i Fede della sezione sportiva di mediaset e Rossi è il loro Berlusconi. :Puke: |
Quote:
|
Beh insomma... tirare fuori ancora la faccenda delle gomme... mi ricordo che Gibernau, in qualche circostanza in cui arrivava dietro a Rossi, al parco chiuso andava a controllare la gomma posteriore della M1, ad insinuare il sospetto che lui ce le aveva diverse.
|
ho letto che bande armate hanno denunciato ragazzini per consumo di droghe, rovinando la festa a chi è andato al mugello per passare un pomeriggio sereno tra amici.
gg |
Quote:
|
:mbe:
riferito alla storia della droga |
Quote:
|
ah ah fuffa melandri...
c'.a'.z'.'.aza |
Quote:
Ma lui LE aveva diverse le gomme. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26. |