Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi appoggio a nessun forum, cerco e leggo in rete dove trovo quello che mi serve. |
Quote:
|
Quote:
premetto ke lka navigazione col cell nn mi serve... |
Quote:
|
Quote:
Ha un'API di rete in piu' ma non è nulla che si possa usare al di fuori di applicazioni legate a T-Mobile, di conseguenza neanche questa è una discriminante per installarlo, se la connettività non ti interessa. |
a me piace esteticamente,ma nulla di +...
|
Quote:
P.S.: Hai la signature irregolare. |
Adesso mi beccherò insulti... ma ho fatto ricerche su google, hellomoto, portali, ecc. e non ne vengo fuori.
Ho il motorola in oggetto, una scheda 3 e sono riuscito a farlo navigare nel portale di tre tranquillamente. Ma per gli mms non c'è verso... non li invia e non li riceve, nonostante abbia provato molte guide sulle impostazioni da mettere su infoserver, ecc. Siccome qua in genere le risposte hanno avuto sempre buon seguito... provo a domandare la configurazione passo a passo degli mms per 3. Sperando nel miracolo. :D |
Quote:
|
Quote:
Ho trafficato così tanto nel sito della tre che mi sono stufato se devo essere sincero. E poi parlare con un operatore 3 è diventata un'impresa. Alla fine per deduzione sono arrivato a risolvere l'inghippo. Ma sinceramente ci ho messo così tanto che non mi ricordo più utti i passaggi. Grazie cmq. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente io sono abbastanza deluso di questo cellulare. lo schermo si sporca sempre (fa contatto con la tastiera e rimane la forma dei tasti), spesso la batteria smette di fare contatto e si spegne, ogni tanto si impalla.........mi pare di essere tornato ai tempi di quel cesso del v600 :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che non l'ho mai fatto da Dicembre 2005, ho intenzione di aggiornare il FIRMWARE sul mio V3x Vodafone.
Nella prima pagina c'è un link, però la pagina non è aggiornata dal 15/02/2006. Qual'è l'ultima versione disponibile? Mi consigliate di farla adesso, oppure ce ne sono altre imminenti. Che programmi mi servono per poterlo aggiornare? Esiste una guida per principianti? :) Sono andato in un centro Vodafone ma mi hanno detto di portarlo in centro alla Motorola :( Grazie mille ;) Andrea |
Sono riuscito ad aggiornarmelo da solo :)
Sono passato dalla versione R25221LD_U_85.83.E1P alla versione R252211LD_U_85.97.CDP E' l'ultima versione? Grazie ;) Andrea |
Il motorola V3X lo ha mia sorella, io ho da poco preso un N70 sul quale e' possibile installare un sacco di applicazioni per Symbian, sul motorola c'e' questa possibilità di installare applicazioni di terze parti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi hanno regalato gli amici per la laurea un motorola v3xx nemmeno un mese fa.Comprato verso la fine di giugno e datomi il 3 luglio.
Non si accende più.Ad un amico identico difetto ed era la piastra madre.Peccato che è un regalo,altrimenti me lo vendevo e mi prendevo un nokia.Ero interessato solo per le dimensioni ma se le dimensioni danno questi problemi Leggetevi i commenti: http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...65114/Start/15 |
Quote:
|
ciao a tutti,avrei qualche domanda da farvi.
1)mi sapete dire che fluidità hanno i video e quanto durano?le foto come vngono?ha la macro e l'autofocus? 2)rispetto al samsung sgh z710 com'è?questo samsung è in commercio? rispondete pls :) |
Quote:
quì e quì Le info precise sugli fps non me le ricordo ma puoi estrarle dai video che ti ho postato. Se non ricordo male di default il telefono registra fino a 3 minuti di video ma è possibile modificarlo con un seem per consentirgli di registrare per tutta la durata della scheda di memoria disponibile. Quote:
L'autofocus non ce l'ha e ha una modalità macro attivabile meccanicamente. Quote:
|
Quote:
per fluidità intendo i fps le seem sono modifiche?io ho trovato questo link http://motorolarazr.forumcommunity.net/?f=753759 cmq ora quant'è il prezzo di listino? e che significa attivare la macro meccanicamente?devo usare quella levetta sotto lo schermo? ah dimenticavo:tu di quale operatore lo hai il v3x? |
I video sono in formato QCIF a 15fps.
Da quello che ho visto regge come riproduttore Mpeg4 sempre in formato QCIF fino a 25FPS e circa 300-350Kbit/s compreso di audio. Per l'audio puoi usare l'AAC. La qualità di compressione di foto e video è facilmente migliorabile via seem. |
allora?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao mjordan ho un v3x della vodafone e volevo chiederti una cosa.
1) Se lo collego al pc con la porta usb e senza memory card (impostando il cell come memoria esterna) è normale che mi dice di inserire un disco nell'unità? Quindi la memoria del telefono anche senza memory card non viene vista come memoria esterna. Ciao. Chiara. :) |
Quote:
Quanto al contatto MSN, lo rigetto perchè le "assistenze tecniche" personali non le faccio ed inoltre i problemi è giusto scriverli in un forum pubblico, in modo che, se risolto, possa essere consultato anche da altre persone. Scusa ma non posso avere una contact list che come mi collego è come se fosse arrivato il supporto OEM. |
Quote:
Scusate per il commento tardivo, ma davvero non ho resistito... :asd: La mia esperienza con wind è stata "leggermente" differente. Audio osceno, in ingresso ed uscita, comunicazione intermittente tipo balbuziente, ricezione pessima, la linea cadeva con una costanza impressionante. Un telefono con 1000 fuzioni, ma che non ti fa telefonare. Voto 2 |
Quote:
Del resto nel 2007 che sta finendo abbiamo ancora gente che non distingue i problemi di un telefono dai problemi di un'operatore... Stiamo messi proprio bene in Italia. |
Quote:
Preso proprio in pieno eh fanboy? :asd: Per la cronaca: i miei cell (bada bene: plurale, alcuni con più funzioni, altri basici, di 2 marche diverse) si sono comportati bene sia prima che dopo il v3x, stessa zona e stesso gestore. Ma vedrai era colpa di wind :asd: :doh: |
Quote:
1) Il tuo gestore nella tua zona va male. 2) Avevi semplicemente un modello difettoso / malfunzionante e non te ne sei nemmeno accorto. |
Quote:
Quote:
Visto che è il thread ufficiale, magari c'è scritto da qualche parte che tutte le opinioni e le esperienze sono beneaccette ma solo se sono positive? Quote:
Quote:
E menomale che io non sono te, altrimenti ti avrei risposto che è sicuramente un modello fortunato il tuo. La mia esperienza per quello che un cellulare dovrebbe innanzituto fare, ovvero telefonare, è stata orrenda. Nessuno dei precedenti e successivi cellulari ha avuto prestazioni così scadenti: philips genie millennium, 625, 755, Nokia N70, 6680, E50. Ma probabilmente hai ragione tu: è colpa dell'operatore... :asd: E sempre la mia esperienza mi dice che spesso si confonde il numero delle caratteristiche con le prestazioni. Quote:
Quote:
Il punto 1) è risibile, è già stato spiegato come altri telefoni prima e dopo andavano meglio, e tutt'ora ho telefonate pulite (con tutti i cell avuti), audio perfetto (audio chi più chi meno, l'e50 è ottimo) e mai cade la linea (con tutti i cell avuti); già spiegato prima, ribadito adesso, ma continui a ripeterlo, ma tanto è inutile parlare con chi non vuole ascoltare. Il punto 2) è altrettanto valido per la tua esperienza; può essere, può non essere, io ho riportato la mia esperienza, e stop. Il punto 3) è quello che manca, perchè un fanboy non si pone dubbi; guai esprimere pareri diversi dalla pura esaltazione, avrei sicuramente torto marcio... Continua pure da solo; con te non ho intenzione di proseguire oltre. La mia opinione l'ho scritta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42. |