Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


uazzino 18-01-2006 18:42

Ciao a tutti..
Ieri mi è finalmente arrivato il V3x della tre (dopo ben 45 giorni di attesa :mad: :mad: )..
Che dire.. il cellulare e fighissimo veramente bello e con tante funzioni.
Passiamo alle domande...
I giochi Java dopo averli installati si possono mandare via bluetooth ad un altro cellulare? Come?
Come faccio ad installare un nuovo tema che ho sul PC? :confused:
E adesso l'ultima:
Ho dei filmati di realplayer.... Come faccio a vederli sul V3x (ogni file è circa 30 mb) dopo averli messi sulla memorietta (512 mb) il cellulare riconosce il file (infatti di fianco al nome c'è l'immagine di real player) ma quando tento di aprirlo mi dice:
Informazioni file non
identificate.
Cancella?
Si No

Se metto no mi torna nella cartella video se metto si mi cancella il file :muro: :muro: !!

Grazie a tutti per l'attenzione....



--
Ciao,
Uazzino.

Nyana 19-01-2006 16:15

ho un'altra curiosità: cosa sarebbero le modalità macro e led??

mjordan 19-01-2006 16:44

Quote:

Originariamente inviato da uazzino
Passiamo alle domande...

Vai...

Quote:

I giochi Java dopo averli installati si possono mandare via bluetooth ad un altro cellulare? Come?
Metti i JAR dentro la cartella mobile/kjava. A quel punto dal menu "Installa nuovo" vedi il JAR che puoi inviare tranquillamente mediante l'opzione di copia.

Quote:

Come faccio ad installare un nuovo tema che ho sul PC? :confused:
Con programmi come P2KCommander. Devi collegare il cellulare al computer accertandoti di avere i p2Kdrivers per il riconoscimento corretto del modem, che serve per comandare il telefono mediante comandi AT.

Quote:

E adesso l'ultima:
Ho dei filmati di realplayer.... Come faccio a vederli sul V3x (ogni file è circa 30 mb) dopo averli messi sulla memorietta (512 mb) il cellulare riconosce il file (infatti di fianco al nome c'è l'immagine di real player)
Probabilmente sono encodati ad un bitrate troppo elevato (stai parlando di un telefono eh!). Prova a convertirli in 3GP (ad esempio usando 3GP Video Converter) e vedi come ti vanno. Io per esempio ho dei realvideo a 56KB/s e vanno. In ogni caso per i video ti conviene sempre usare 3GP/WMV, il supporto Realvideo/audio del V3X va riferito piu' allo streaming che non ad altro ;)

Quote:

ma quando tento di aprirlo mi dice:
Informazioni file non
identificate.
Cancella?
Si No

Se metto no mi torna nella cartella video se metto si mi cancella il file :muro: :muro: !!
Funziona bene allora ;)

Quote:

Grazie a tutti per l'attenzione....
Di niente. Alla prossima ;)

Nyana 19-01-2006 16:58

mica che le modalità macro e led è il pulsantino per la messa a fuoco, che sta sotto lo schermo??
mi sono risposta da sola.. grazie a tutti per l'attenzione :D

mjordan 19-01-2006 17:16

A proposito, vi do un po di link di alcune applicazioni interessanti che ho trovato in rete ultimamente:

BTExplorer:
http://duke-srg.narod.ru/j2me/BTExplorer.jar

Consente di esplorare i dispositivi Bluetooth nei paraggi ed effettuare un "inquiry" dei dispositivi in questione in modo da trovare i servizi supportati, come ad esempio porte seriali o capacità o meno di Obex Object Push. Inoltre consente di realizzare una "chat bluetooth" mediante l'invio di VCard. ;) Da provare.

M3G Viewer:
http://www.benhui.net/modules.php?na...r-Nov2004.html

Un visualizzatore di modelli in formato M3G. Se siete fanatici della grafica 3D, potete esportare il vostro modello in M3G con un exporter per il vostro tool 3D preferito e visualizzarlo direttamente sul telefono. Supporta luci dinamiche e texture mapping :D
Anche questa un'applicazione killer.

RSS Reader:
http://www.8mobile.org/rssManager.aspx

Un RSS Reader molto funzionale.

Bloover:
http://trifinite.org/trifinite_stuff_blooover.html

Mai sentito parlare del Bluetooth bug di alcuni Nokia? ;) Con questo potete rilevarlo e fare cose carine... :asd:

Per adesso è tutto alla prossima!!! :sofico:

C.B.R 19-01-2006 17:53

e come si caricano?

mjordan 19-01-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviato da C.B.R
e come si caricano?

Via Bluetooth:
Si invia il file JAR direttamente al telefono. Il telefono riconosce il MIME TYPE e chiede di scaricarlo. Consenti il download. Al termine della procedura ti chiede di installarlo.

Via cavo:
Copiare i file nella cartella mobile/kjava.
Le applicazioni le ritroverete nel menu "Installa nuovo". Cliccare su "INSTALLA".

C.B.R 19-01-2006 19:21

thanks nn pensavo fosse così semplice :Prrr:

pilgrim69 19-01-2006 20:08

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Si ma se la gente mi dice che scricchiola mentre io ti dico che il mio non scricchiola neanche se lo stropicci, capisci che non è una questione di giudizio. Magari puoi dirmi che è il mio che è uno fortunato, ma non differenti criteri di giudizio. Ad esempio ne ho visto un'altro che aveva il tappo della batteria che scricchiolava, proprio per il fatto che lateralmente non appoggia bene sulla scocca... Quello che ho io invece, lateralmente, una volta montato il coperchio, coincide perfettamente e quindi non emette scricchiolii di nessun genere.

Nemmeno il mio (Vodafone) non scricchiola e tutti i tasti sono perfetti, l'unico rumore che si sente, è quello dei gommini che si staccano dal display quando lo apri.

Nyana 19-01-2006 23:36

:stordita: ultimisssime....

jordan sta imparando a leggere prima di rispondere...

C.B.R 20-01-2006 11:47

raga un sito dove reperire sfondi x il v3x? :Prrr:

allanon_fm 20-01-2006 13:23

OT
l'ignoranza della vodafone fa spavento, voglio passare da una ricaricabile all'abbonamento e poi prendere il v3x a 99 €, e loro mi dicono"va bene, ma il suo credito residuo lo perde".
come lo perdo??? io quei soldi li ho dati a voi, nn a un'altra compagnia, cosa cavolo vi costa scalarmeli dalla prima fattura??? assurdo.
scusate lo sfogo
FINE OT

pilgrim69 20-01-2006 19:06

Quote:

Originariamente inviato da allanon_fm
OT
l'ignoranza della vodafone fa spavento, voglio passare da una ricaricabile all'abbonamento e poi prendere il v3x a 99 €, e loro mi dicono"va bene, ma il suo credito residuo lo perde".
come lo perdo??? io quei soldi li ho dati a voi, nn a un'altra compagnia, cosa cavolo vi costa scalarmeli dalla prima fattura??? assurdo.
scusate lo sfogo
FINE OT

Volevo fare la stessa cosa, ma avrei perso 70 € di credito.
Poco male, indipendentemente dal credito, quello che mi ha fatto decidere a non passare all'abbonamento, sono state le spese fisse di gestione dell'abbonamento, che alla fine dei 18 mesi, superavano i 100 € di differenza ;)

mjordan 20-01-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
:stordita: ultimisssime....

jordan sta imparando a leggere prima di rispondere...

No probabilmente sei tu che stai imparando a capire quello che dico :asd:

mjordan 20-01-2006 19:15

Quote:

Originariamente inviato da C.B.R
raga un sito dove reperire sfondi x il v3x? :Prrr:

Ancora presto, per sto telefono si trova ancora poco e niente. Appena trovo posto tutto tranquilli. Sia applicazioni che giochi che temi che .... che altro insomma... :asd:

allanon_fm 20-01-2006 20:48

Quote:

Originariamente inviato da pilgrim69
Volevo fare la stessa cosa, ma avrei perso 70 € di credito.
Poco male, indipendentemente dal credito, quello che mi ha fatto decidere a non passare all'abbonamento, sono state le spese fisse di gestione dell'abbonamento, che alla fine dei 18 mesi, superavano i 100 € di differenza ;)

di quali spese fisse parli, dei 5 euro di canone??? se sono quelli vengono compensati dai mancati costi di ricarica, se sono altre spese dimmi quali così mi faccio due conti.

pilgrim69 20-01-2006 21:11

Quote:

Originariamente inviato da allanon_fm
di quali spese fisse parli, dei 5 euro di canone??? se sono quelli vengono compensati dai mancati costi di ricarica, se sono altre spese dimmi quali così mi faccio due conti.

Hai ragione, infatti mentre scrivevo il post, mi sono scervellato per ricordarmeli, ma non mi sono venuti in mente. :(
Ti consiglio di recarti in un Vodafone One e di farti specificare i costi che conportano l'abbonamento per 18 mesi (conpreso l'apertura e la chiusura) e vedrai che non ne vale la pena. Io ho fatto cosi' e sono rimasto con la mia ricaricabile.
Scusami ma proprio non mi ricordo tutti i vari costi ;)

mjordan 21-01-2006 01:36

Gli abbonamenti convengono ai clienti aziendali, per gli utenti privati sono solo una spesa enorme e fissa. Passare ad un'abbonamento solo per prendere un telefono (IMHO) c'è solo da rimetterci.
Tanto vale fare una finanziaria (che sempre secondo me, rimane ancora una cosa sciocca per prendere un telefono).
Se non ci state col budget, vi conviene aspettare qualche mese, i prezzi crollano. Tanto c'è ancora pochissima roba per sfruttare al massimo questo telefono.

nikhes 21-01-2006 15:14

Disponibile Firmware Nobrand per H3G!!!

Lo trovate su questo forum

http://leadergl.forumcommunity.net/?t=2501697&st=0

Nyana 21-01-2006 16:10

scusate ho un altro dubbio,
ma sul display esterno si può impostare uno sfondo diverso da quello interno??
se sì come si fa? non sono riuscita a trovarlo... grazie ciao :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.