Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


pernotto 22-12-2005 21:29

per favore chi può aiutarmi a trovare i drivers USB per il motorola v3x omnitel.


buone feste

pernotto 22-12-2005 21:48

software v3x
 
buonasera. amici per favore qualcuno sa indicarmi dei software per v3x???

grazie e BUONE FESTE

FlatEric 23-12-2005 00:35

Altri dubbi da chiarire ;)
Quote:


1) C'è la possibilità di aggiungere e personalizzare i modi d'uso?



3) Si possono registrare le conversazioni? Se sì qual è il limite?


7) All'aperto il display è ben visibile e luminoso? Per caso ( )ha il sensore di luminosità x il display come gli ultimi nokia?
1) no i modi d'uso sn limitati ai presenti, con in piu l opzione di attivare la modalità "aeroplano" che disattiva la parte ricetrasmittente del cellulare

3) schiacciate il tasto della selezione vocale durante una chiamata et voilà :D leggete le istruzioni ;)

7) c'è un sensore, ma si applica solo alla retroilluminazione della tastiera: in caso di luce forte la tastiera si spegne ;)



Inoltre sull'AGPS...ho letto da qualche parte che nn lo integra...verificate per bene

e ora nei siti specializzati pian piano si riesce a smanettare un po il telefono...togliendo tasti rossi scomodi per la vodafone ad esempio :D oppure illimitando la registrazione video, e altre cosuccie varie :D cercate "v3x seem" in italiano e troverete tanti bei forummini :D (mi raccomando, modificare il firmware e i seem vi fa invalidare la garanzia, a vostro rischio e pericolo, ed è una operazione abbastanza macchinosa e complessa all'inizio)


ah ennesima aggiunta...la batteria 2 giorni - 2 e mezzo li fa con smanettamento medio (1-2 chiamate, decina sms, qualche fotina) e spento la notte...poi ovviamente se videochiamatee ascoltate musica l'autonomia sfiora il giorno..mi raccomando i primi cicli di carica scaricate tutto il cellu e tenetelo sotto per un 10-12 ore ;)

mjordan 23-12-2005 05:53

Quote:

Originariamente inviato da jb007
dunque... si è una microsd ma da 256mb.
cmq sembra ci possa essere non essere o essere da 128. Tutto a fortuna! :D


Ma cos'è sta stronzata? :mad:

mjordan 23-12-2005 06:04

Quote:

Originariamente inviato da FlatEric
mi raccomando i primi cicli di carica scaricate tutto il cellu e tenetelo sotto per un 10-12 ore ;)

Ancora co sta storia... :muro:
Quelle sono operazioni che si usavano sulle batterie Ni-Mh degli E-TACS :muro:
Le moderne batterie Li-Ion e polimeri di litio NON NECESSITANO PIU' di tali accorgimenti. Le cariche sono gestite da controller elettronico. Quando la batteria è carica, è lo stesso cellulare che stacca la carica. :muro:

Sarà un milione di volte che lo dico.

ironmike 23-12-2005 07:36

Quote:

Originariamente inviato da bertoz85
ah e a te ti consiglio vivamente di convertire i filmati in WMV e non in 3GP, dato ch la qualità di uscita è decisamente superiore e il nostro telefoon (E1000/V3x) lo supporta perfettamente...
scaricati windows media encoder (gratuito) e codifica i tuoi filmati in windows media video V8, 165kbps di video e 10kbps di audio .... di piu con l'E1000 non va ... (magari col V3x si)

ma ti assicuro che già così c'è una differenza paradossale

ciao

grazie bertoz85...
durante le feste farò sicuramente qualche prova, così da paragonare lo spazio occupato dai due formati e ovviamente la qualità!
ciao e grazie ancora.

bertoz85 23-12-2005 12:17

Quote:

Originariamente inviato da djdavid
Visto che mi sembri preparato sull'argomento :D ma il GPS si può usare come navigatore con l'applicazione giusta???

attualmente no ... per l'A835 sono uscite applicazioni che permettono di collegarlo ad un PC e usarlo con i sw del pc.... per l'E1000 non funzionano e quindi penso nemmeno per il V3x...

si parlava di una versione di tomtom, ma non ne so nient'altro ... per essere i requisiti c son tutti (schedina, gps, etc ....)

demikiller 23-12-2005 13:39

Quote:

Originariamente inviato da bertoz85
attualmente no ... per l'A835 sono uscite applicazioni che permettono di collegarlo ad un PC e usarlo con i sw del pc.... per l'E1000 non funzionano e quindi penso nemmeno per il V3x...

si parlava di una versione di tomtom, ma non ne so nient'altro ... per essere i requisiti c son tutti (schedina, gps, etc ....)

dobbiamo aspettare se escono java gps per tutti i cellulari basati java e gps.

kazuya 23-12-2005 13:41

:D Son arrivati i nostri :D

Bertoz ci becchiamo su msgr? Mando l'indirizzo in pm.

kazuya 23-12-2005 13:52

Quote:

Originariamente inviato da FlatEric
Altri dubbi da chiarire ;)



3) schiacciate il tasto della selezione vocale durante una chiamata et voilà :D leggete le istruzioni ;)


7) c'è un sensore, ma si applica solo alla retroilluminazione della tastiera: in caso di luce forte la tastiera si spegne ;)


3) Se lo premo durante una chiamata non succede niente.

7) niente di più falso (oppure sono io incapace)

Ingfra 23-12-2005 15:42

Ciao a tutti

Domanda, che avendo letto sommariamente le pagine precedenti sembra non essere stata fatta, se il contrario me ne scuso:

con il software in Motorola Mobile Phone Tools è possibile trasferire dal telefono al PC e viceversa gli SMS con mittente, ora, data e ovviamente testo; stessa cosa per gli MMS.

E' importante.

Grazie

kazuya 23-12-2005 16:05

Quote:

Originariamente inviato da Ingfra
Ciao a tutti

Domanda, che avendo letto sommariamente le pagine precedenti sembra non essere stata fatta, se il contrario me ne scuso:

con il software in Motorola Mobile Phone Tools è possibile trasferire dal telefono al PC e viceversa gli SMS con mittente, ora, data e ovviamente testo; stessa cosa per gli MMS.

E' importante.

Grazie

Si è possibile. Li salvi sotto forma di file testo (.txt) e quindi il trasferimento è possibile dal cellulare al pc, ma non viceversa. Ciao.

Ingfra 23-12-2005 18:37

@kazuya

innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
Volevo chiederti se i messaggi che salvo riportano oltre al testo dell'SMS anche il numero telefonico che lo ha inviato con ora e data, se si possono ordinare in ordine cronologico, ossia se si possono facilmente gestire col programma.

Grazie

kazuya 23-12-2005 20:04

Li salva in ordine di ricezione, dal primo 00001 all'ultimo ricevuto xxxxx ed in questo modo:

Quote:

Destinatario: +39123456789
Data: 09/12/2005 17.02

Ciao ciao ciao bla bla!

Ingfra 23-12-2005 20:09

ma sono visualizzabili da Mobile Phone Tools o solo da editor che legge .txt gli sms salvati sul pc?

Grazie

Qwertid 23-12-2005 20:46

Qualcuno di voi ha questo cellulare brandizzato vodafone? E' possibile utilizzarlo per altri operatori (tipo tim per le videochiamate, mms, etc?).. E' possibile sbrandizzarlo con un aggiornamento software? :)

kazuya 23-12-2005 23:15

Quote:

Originariamente inviato da Qwertid
Qualcuno di voi ha questo cellulare brandizzato vodafone? E' possibile utilizzarlo per altri operatori (tipo tim per le videochiamate, mms, etc?).. E' possibile sbrandizzarlo con un aggiornamento software? :)

Il vodafone non è bloccato, perciò è possibile metterci qualsiasi sim all'interno.

@ Ingfra

Sono dei file .txt, perciò son visualizzabili solo dall'editor di testo. Mobile phone tools li visualizza solo quando sono presenti nel cellulare

Qwertid 23-12-2005 23:22

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Il vodafone non è bloccato, perciò è possibile metterci qualsiasi sim all'interno.

@ Ingfra

Sono dei file .txt, perciò son visualizzabili solo dall'editor di testo. Mobile phone tools li visualizza solo quando sono presenti nel cellulare

Intendevo dire: i profili sono personalizzabili? Quindi posso inserire i parametri di configurazione della tim ad esempio? Tu hai avuto modo di fare questa operazione?

P.S: In cosa consist la brandizzazione vodafone sulla scocca del cellulare oltre alla scritta esterna e sotto il display interno? :)

mjordan 24-12-2005 03:29

Quote:

Originariamente inviato da Qwertid
P.S: In cosa consist la brandizzazione vodafone sulla scocca del cellulare oltre alla scritta esterna e sotto il display interno? :)

Fa quello che fano tutte le brandizzazioni di questo mondo. Personalizzare menu per rendere diretti alcuni servizi Vodafone, immagini e loghi con riferimento al marchio, profili internet, MMS e altri servizi già pronti per funzionare con una SIM Vodafone, ecc. ecc. Nè piu' nè meno.

grillo_81 24-12-2005 10:33

l'altro ieri ho comprato il V3x della 3 con la memory card da 256mega col cd di eros (immediatamente cancellato :) ) e devo dire che il telefono mi piace un sacco. ora dovrò solo abituarmici visto che vengo da 4 anni di nokia!!!
lo schermo è spettacolare e la luce pulsante azzurra è la cosa più bella che abbia mai visto su un telefonino.
la qualità della conversazione è ottima (come sempre sui motorola... mi ricordo che lo startac era uno spettacolo per questo... il resto però... :D).
l'iTap non mi sembra male rispetto al t9 e la brandizzazione 3 non è molto esasperata come leggo in giro di quella vodafone.
non ho tolto la plastica protettiva dallo schermo interno perchè dicono che i tasti a lungo andare possono rigarlo quindi prevengo il problema così.

bella x voi!


ps: solo una domanda: come faccio a sapere con certezza che tariffa ho? (magari non telefonando al 133 visto che si paga...). no perchè vorrei inviarmi messaggi a non finire dal numero vodafone che sto per portare a 3 in modo da non far andare sprecato il traffico rimanente sulla mia scheda e di ritrovarmene parte come autoricarica sulla scheda 3...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.