![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ho imparato che è meglio prima far attivare la nuova linea e poi dare la disdetta della vecchia, così almeno non si rischiano buchi. Certo così facendo è inevitabile pagare per qualche settimana 2 linee. ciao |
Dovrebbero aver iniziato ad aggiornare il profilo sul fai da te (solo qui al momento), provate a controllare.
|
oggi hanno annullato anche la 3a pratica che avevo attivato sabato scorso da me online....!! ora li ricontatto... o sono entrato in una loro lista nera visto che ero venuto via da loro quando avevano aumentato il precedente abbonamento ftth che avevo..
edit: al telefono mi hanno detto che non vedono alcuna ragione perche' la 3a pratica e' stata eliminata (gia' ieri addirittura...) e che ne ricreeranno una nuova come la 1a del 23 giugno scorso... ma a qualcuno e' mai successa una cosa di questo genere? inizio a sentirmi un po' preso in giro... tra l'altro non si riceve comunicazione alcuna ma sono io che vado a controllare lo stato della pratica. |
Quote:
|
Quote:
Al massimo li contattavi ad attivazione avvenuta e ti facevano uno storno! Quote:
Sbaglio io, oppure l'upload dovrebbe andare a 500mega con una scheda lan da 1 gbit? |
Quote:
|
Quote:
Però positiva la cosa che stiano aggiornando anche le "vecchie" utenze, in passato per il passaggio da 500 mbit ad 1 gbit chiedevano un una tantum di 19€. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche a me aggiornato il profilo 2.5 /500 ma nonostante il router vodafone v6 ultima generazione vado a 1gb/200
|
Quote:
Purtroppo per il momento non è possibile procedere con upgrade, è solo per le nuove attivazioni. alla domanda perchè il profilo è 2,5 gb sul fai da te: lo so perchè la zona è coperta ma per i già clienti non è possibile per il momento non abbiamo nessuna tempistica al momento |
State calmi e voliamo bassi. C'è gente in fttc che viaggia in 30 / 3 garantito da TIM. Vodafone per ora sta dando un servizio TOP con la 1000 su OF
|
Quote:
Edit. Trovato... La tua Linea: Profilo fino a 2,5GB |
ieri hanno aperto la 4a pratica, spero l'ultima, e nel pomeriggio ho ricevuto sms per fissare appuntamento col tecnico di OF. il 15 luglio dovrebbe venire, speriamo bene.....
quindi chi nonostante la VS6 va a 1gb/200 cosa puo' fare? |
Secondo me se ne riparla dopo agosto se mai dovessero decidere di upgradare tutti gratis, ed essendo vodafone ho i miei dubbi anche su questo ma spero di sbagliarmi. :sofico: :sperem:
|
Quote:
|
Cito le parole di un utente sul gruppo OpenFiber su Facebook:
Ecco la conferma che Vodafone ha iniziato l'upgrade alla 2,5 Gbps su rete Open Fiber anche per i già clienti. Ovviamente i 2500 Mbps in download non sono visibili perché lo switch e le schede di rete sono limitate a 1 Gigabit, ma la velocità di upload è una conferma. Sono cliente dal 2019 con l'offerta Vodafone One Pro, il modem è la Power Station. Ho dovuto solo fare richiesta manualmente con il servizio clienti, non ho dovuto cambiare né il modem né altri apparati ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01. |