![]() |
|
Quote:
Per il ping in media Vodafone ce l'ha di qualche ms più alto(ricordati che da ora in poi può solo migliorare) e comunque di dove sei? |
Previsioni per Roma? rumors?
|
Quote:
http://www.corrierecomunicazioni.it/...fiber-acea.htm |
ATTENZIONE
Alcuni utenti con la Gigabit Vodafone hanno scoperto che, facendo lo speedtest sul server di Vodafone Milano si ritrovano magari con una 700/190, mentre se lo fanno su quello di Arezzo - Aruba si ritrovano 900 e passa Mbit, quindi OCCHIO su dove speedtestate :D |
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno avesse già testato la funzionalità Band Steering sulla Versione Firmware: 5.4.8.1.316.1.21 della VSR piuttosto che tenere separate le due frequenze, per capire se convenga o meno utilizzarla. grazie
(le mie personali prove non hanno dato una sostanziale differenza tra le due configurazioni per cui da poco esperto chiedo a voi più tecnici grazie) |
Quote:
Attualmente ho Telecom 30MB/s FTTC. Spero che con Vodafone, essendo FTTH,abbia un ping migliore rispetto alla mia attuale connessione. |
Sapete se la fibra Vodafone FTTH 1Gb/s opera in wholesale?
|
Quote:
|
errore mio. scusate.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi...io ho richiesto la Fibra Family, ma non ho capito se la Vodafone Revolution me la spediscono o la porta il tecnico?
|
Ho provato a capire qualcosa dalle pagine precedenti, ma non sono sicuro di avercela fatta.
La mia situazione attuale è questa: Tuttavia non c'è nemmeno l'ombra di un ROE OF (c'è solo quello TIM, da mesi). Sul sito Vodafone risulta attivabile l'IperFibra FTTH ad 1Gb. La domanda è: se faccio richiesta di attivazione senza il ROE installato, corro il rischio di aspettare tempi biblici o al contrario, finché non faccio richiesta di attivazione non lo installeranno? P.S. Sono a Bari. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie mille per la risposta, procedo con la richiesta di attivazione :D |
Io ho già il roe nel palazzo e sono più di 2 settimane che aspetto una voce da voda!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille! :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55. |
|