Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se quel sensore è vicino ai mosfet ed hai 50°C in full non mi preoccuperei troppo. La mia zona mosfet supera i 65°C :D |
Aggiunte alcune informazioni sul problema di riconoscimento-calcolo delle temperature sui processori Intel serie Core.
|
Quote:
|
Con il mio 4200 X2 faccio 30°a pc fermo e 50° con arthos quindi stress totale della cpu solitamente quando chiudo un game e contrololo stà sui 47° è buono vero? controllo fatto con SPEED FAN ;)
|
Quote:
che mobo hai???in ogni caso mi sembra alta. |
Quote:
|
Quote:
ah dimenticavo..il bios dice 39°fermo.... non ci capisco più nulla! |
Quote:
|
Quote:
Io ho risolto con un ventolone laterale 25cm del mio case in immissione. Fammi sapere...io ho risolto ora ho temperature bassissime:) |
Ciao a tutti. Il fatto è questo :
intel e 6750 temperature rilevate in idle: Everest Core 1 30° Core 2 30° Processore 17° Asus pc probe 2, il quale fa monitoraggio solo della cpu mi da da 17° Se lavoro uso qualche appicazione un pò + pesante salgono immediatamente ma in maniera altalenante... Già aggiornato il bios! Penso che la temperatura dei core sia in linea ma quella voce processore è normale? :help: P.s: Sono a default con lo speedstep attivo! |
Quote:
|
Quote:
Tat mi dà 18° ad entrambi i core. Core temp fornisce la temperatura solo dei core in linea con everest (dai 30° a 34° per core) Speed fan 4.33 : Cpu 19° Core 0 19° Core 1 19° Core 40° Il fatto è che da bios la temperatura cpu è + alta è sembra essere corretta!! Come mai? :muro: |
Quote:
|
Quote:
Come tj max india 100C° Però il problema non stà nella rilevazione delle temperature dei core, ma nella voce processore/cpu... |
Quote:
Non mi preoccuperei per quella, tieni sotto controllo quelle dei singoli core e sei al sicuro ;) La soluzione è provare tutti i vari programmi per il monitoraggio ed utilizzare quello che più si avvicina al valore di temperatura riportato nel bios (considerando che nel sistema operativo avrai un leggero aumento). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06. |