Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   Samsung Galaxy Note 9 annunciato: a fine agosto in Italia a più di 1000 Euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2860222)


Redazione di Hardware Upg 09-08-2018 17:31

Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...uro_index.html

Grande protagonista dell'evento Samsung Unpacked 2018 del 9 Agosto è stato Samsung Galaxy Note9, il nuovissimo smartphone top di gamma dei coreani che intende offrire grande potenza mista ad un'autonomia molto elevata, e un quantitativo di storage da primato. Per il modello più alto in gamma sono previsti 512 GB di spazio interno in abbinamento ad uno slot per microSD, ma il prezzo non sarà proprio popolare.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

demon77 09-08-2018 17:38

Come è ridicolo ed improponibile il prezzo di un iphone X altrettanto ridicolo ed imprponibile è il prezzo di questo device. :rolleyes:

calabar 09-08-2018 18:03

Vista la tabella si sopra, pare molto più ridicolo il prezzo del Note 8, questo per 30 euro in più offre un buon livello di aggiornamento.
Rispetto all'iPhone X nota che qui il modello di punta costa quando il modello base dello smartphone Apple e sicuramente il prezzo tenderà a diventare molto più "umano" nel giro di pochi mesi.

Certo, il prezzo è in assoluto molto elevato e per quelle che sono ora le mie esigenze di certo non lo acquisterei.

Ginopilot 09-08-2018 19:37

Quote:

Originariamente inviato da demon77 (Messaggio 45694102)
Come è ridicolo ed improponibile il prezzo di un iphone X altrettanto ridicolo ed imprponibile è il prezzo di questo device. :rolleyes:

No, questo lo è di gran lunga di più, un device a quel prezzo che dopo poco più di un anno verrà abbandonato e sarà buono come fermacarte.

Nautilu$ 09-08-2018 20:06

siii....infatti io vedo ovunque fermacarte a forma di Note 8 , S8 , Pixel 2 , ecc...
.....assolutamente non più utilizzabili quest'anno, vero?:rolleyes:

Pino90 09-08-2018 20:20

Bel terminale, la serie note mi attira molto, peccato per il prezzo fuori dal mondo...

Ginopilot 09-08-2018 20:29

Utilizzabile è anche uno startac. Faranno la stessa fine che hanno fatto i modelli dell’anno prima. E c’è ancora chi li compra :doh:

MikTaeTrioR 09-08-2018 20:44

galaxy s6 edge ancora in utilizzo...ci faccio tutto..ha lo schermo rotto ma me ne frego mi trovo ancora troppo bene! :)

Ginopilot 09-08-2018 20:52

Quote:

Originariamente inviato da MikTaeTrioR (Messaggio 45694372)
galaxy s6 edge ancora in utilizzo...ci faccio tutto..ha lo schermo rotto ma me ne frego mi trovo ancora troppo bene! :)

Ma almeno sul 6 qualche aggiornamento di sicurezza lo rilasciano? Non dico aggiornamento ad oreo che è fantascienza.

D4N!3L3 09-08-2018 21:19

Quando scende ad un prezzo umano penso all'acquisto.

Alfhw 09-08-2018 21:49

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 45694275)
No, questo lo è di gran lunga di più, un device a quel prezzo che dopo poco più di un anno verrà abbandonato e sarà buono come fermacarte.

Ma sei serio? :mbe: I Samsung di fascia alta ricevono 3 anni/3 anni e mezzo di aggiornamenti e 2 major release di Android.
Il Note 4 uscito quattro anni fa ha ricevuto aggiornamenti anche quest'anno:
https://www.sammobile.com/firmwares/...ote4/SM-N910F/
Il Note 5 uscito tre anni fa ha riceve ancora aggiornamenti di sicurezza:
https://www.sammobile.com/firmwares/...te-5/SM-N920C/

Ma come si fa a dire che "dopo poco più di un anno verrà abbandonato e sarà buono come fermacarte"? :confused: Sarebbe meglio informarsi invece di fare queste figure barbine... :doh:


Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 45694379)
Ma almeno sul 6 qualche aggiornamento di sicurezza lo rilasciano? Non dico aggiornamento ad oreo che è fantascienza.

Uscito in questi giorni l'aggiornamento:
https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-s6/SM-G920F/

MikTaeTrioR 09-08-2018 22:19

detta sinceramente, anche se non ci fossero gli aggiornamenti alle ultimissime versioni non me ne fregherebbe nulla...
finche fa tutto quello che mi serve non vedo problemi

demon77 09-08-2018 23:15

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 45694275)
No, questo lo è di gran lunga di più, un device a quel prezzo che dopo poco più di un anno verrà abbandonato e sarà buono come fermacarte.

Se intendi la questione aggiornamenti sai bene che non è così.
I modelli di punta come questo ricevono aggiornamenti del sistema completi per due anni pieni e sicuri. Poi quelli di sicurezza o critici per almeno un altro paio.
E dopo quattro anni è sicuramente giunto a fine vita.

Oltretutto da utente android ho imparato che avere a tutti i costi l'ultima versione del SO è solo un vezzo, all'atto pratico oggi come oggi puoi usare ancora senza limitazioni anche un device con android 6.
Anzi, su device di qualche anno avere sistemi recenti impatta negativamente sulle prestazioni accorciandone di fatto la vita facendoli diventare più lenti.

marchigiano 09-08-2018 23:58

solo 1279? allora non è buono :O :O :O minimo deve costare 1479 per essere buono :asd:

kiwivda 10-08-2018 00:09

Bellissimo, peccato che ho l'8 da nemmeno un anno, ma ho visto che se si da dentro lo sconto è di 600€, e con circa 700€ ci si fa 512/8GB.

pingalep 10-08-2018 01:52

tra quattro mesi con 700 ti prendi direttamente il 512\8.
mai prenderli al lancio. il mio note 4 cambiata la batteria mi funziona ancora benissimo, certo questi hannov eramente diverse feature in più, però manca sempre la radio fm e il remote infrarossi. non li usa più nessuno? pace, ma per 1k a listino li voglio integrati.

Uakko 10-08-2018 03:48

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 45694379)
Ma almeno sul 6 qualche aggiornamento di sicurezza lo rilasciano? Non dico aggiornamento ad oreo che è fantascienza.

Io uso un S3 da 2 anni.
Ho tolto quello schifo di Android 4.4 e messo il 7.1, certo, non è una scheggia, ma e usabile.

Ginopilot 10-08-2018 08:17

Quote:

Originariamente inviato da demon77 (Messaggio 45694505)
Se intendi la questione aggiornamenti sai bene che non è così.
I modelli di punta come questo ricevono aggiornamenti del sistema completi per due anni pieni e sicuri. Poi quelli di sicurezza o critici per almeno un altro paio.
E dopo quattro anni è sicuramente giunto a fine vita.

Oltretutto da utente android ho imparato che avere a tutti i costi l'ultima versione del SO è solo un vezzo, all'atto pratico oggi come oggi puoi usare ancora senza limitazioni anche un device con android 6.
Anzi, su device di qualche anno avere sistemi recenti impatta negativamente sulle prestazioni accorciandone di fatto la vita facendoli diventare più lenti.

Il punto e' che con android ci si abitua a non avere mai l'ultima versione disponibile. Questo note 9 uscira' con oreo, anche se e' gia' uscito pie. Certamente avra' pie, tra un anno o piu', quando sara' uscito il successore. Poi forse lo avra', un anno dopo, con gia' disponibile la nuova versione. E stop.
L'hw permetterebbe di riceverne ancora per anni, ma samsung si guarda bene dal supportare i suoi prodotti. Poi trovi in negozio un iphone 6 a 250 euro e ti accorgi che, pur essendo uscito nel 2014, dopo ben 4 anni dispone dell'ultimissima versione di ios. Sbaglia samsung o sbaglia apple? Mi pare che tra le due ci sia un abisso.

Portocala 10-08-2018 08:39

Tempo 3 settimane e su Amzn costerà 2-300 euro in meno, classico Samsung.

Deve davvero fare quella cosa che assolutamente nessuno fa e tu devi assolutamente fare, per prendere un Samsung al day one a prezzo pieno.

Gyammy85 10-08-2018 08:49



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1