Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


pippirimerlo 22-01-2017 09:03

Appena preso un 6S 32GB silver. Feeling super positivo, qualche ansia x la durata della batteria, ma dovrò testarla bene nell'uso quotidiano.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

pippirimerlo 28-01-2017 08:44

Dopo l'assestamento dei primi 2gg devo dire che la batteria dura e arrivo a casa la sera con un residuo decente. Contentissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

theJanitor 28-01-2017 09:07

con che versione di iOS sei?

anche il mio va benissimo ma sono fermo alla 9

Ginopilot 28-01-2017 09:36

Ultimo iOS durata in uso oltre 6 ore, utilizzo normale almeno 1 giorno e mezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 28-01-2017 11:30

@pippirimerlo
... tutti i 6s 32GB escono già con iOS10 preinstallato... dovresti aver avuto un 6s con iOS9 per fare il confronto vero.


Io comunque resto con iOS9... il 10 non mi cambia nulla... quindi aspetto iOS11 a questo punto :D

P3pPoS83 28-01-2017 11:41

Aggiornato il mio 6S all'ulima versione. Per ora tutto ok.


Bye:cool:

SysWOW64 28-01-2017 12:08

Apple ha rilasciato la beta 1 di iOS 10.3 che introduce il nuovo File System; se ho tempo nel weekend la provo.

Rumpelstiltskin 28-01-2017 12:25

Io lo sto già provando e va veramente bene!! Nessun impuntamento e mi pare anche più reattivo.




Tapatalk'ed

pippirimerlo 28-01-2017 18:26

Quote:

Originariamente inviato da theJanitor (Messaggio 44427303)
con che versione di iOS sei?



anche il mio va benissimo ma sono fermo alla 9



10.2 e ora 10.2.1
Faccio un uso business abbastanza intensivo.
Peggio di me ci sono i sales e i gamer, per intenderci.

Per me non ha tanto senso tenere una release vecchie su terminali di questo tipo.

Ginopilot 28-01-2017 18:31

Concordo, al limite aspettare un po' per vedere se ci sono problemi, ma su un 6s, ma anche su un 6, non ha molto senso tenere il 9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

theJanitor 28-01-2017 19:01

beh visto gli enormi drammi che ha avuto un sacco di gente con la batteria senza rientrare nel programma di sostituzione preferisco rimanere con qualcosa di totalmente affidabile. ne riparliamo in seguito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 28-01-2017 19:36

@theJanitor
... non ci sono ancora obblighi forzati per dover per forza passare a iOS10... e nello Store per ora c'è poco/niente... quindi inutile discuterne.


P.S. raga per parlare di iOS10 c'è già un topic dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2773761
(con relativi bug noti e non)

Para Noir 29-01-2017 09:34

Sullo schermo che non aderisce bene.... a me per dire lo chassis lo deve aver piegato proprio l'assistenza ufficiale Apple :asd: quando lo avevo preso era ok, ma lo schermo aveva problemi di luminosità. L'ho mandato a riparare in Cecoslovacchia, e quando mi è tornato lo schermo non aderiva in alto a destra (c'erano miei messaggi qualche pagina addietro, periodo novembre). Rispedito in Cecoslovacchia, tornato un po' meglio ma sempre rialzato. Alla fine sono stato in Apple store, hanno provato ad aggiustarlo di nuovo ma hanno detto che c'era un problema con la scocca, per cui me ne hanno dato uno nuovo rigenerato.

Ovviamente il telefono che avevo spedito aveva pochi giorni di vita, ora lo sto usando da 2-3 mesi, sempre in tasca dei pantaloni, e naturalmente non è piegato.

E non trascurate la difettosità degli iPhone, come in molti prodotti Apple, è altissima :asd: di base non esiste nessun prodotto Apple "perfetto", tutti i device che possiedo hanno avuto qualche difettuccio che uno con sindrome ossessivo compulsiva avrebbe scoperto. Basta imparare a conviverci :asd: (es. il mio MacBook Pro con 2 mesi di vita quando legge dall'ssd fa rumore, che si sente solo avvicinando l'orecchio a qualche centimetro dalla tastiera :asd: , lo fa in quasi tutti i MacBook e me lo tengo così :asd: ).

\_Davide_/ 29-01-2017 09:48

Quote:

Originariamente inviato da Para Noir (Messaggio 44429718)
(es. il mio MacBook Pro con 2 mesi di vita quando legge dall'ssd fa rumore, che si sente solo avvicinando l'orecchio a qualche centimetro dalla tastiera :asd: , lo fa in quasi tutti i MacBook e me lo tengo così :asd: ).

Io non ho mai trovato un PC senza coil whine o rumorini di sorta, eslusi forse i cellulari ( e non tutti)... Tranquillo che è normale, ne ho già sentiti parecchi e anche il mio lo fa :D

Para Noir 29-01-2017 11:48

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44429744)
Io non ho mai trovato un PC senza coil whine o rumorini di sorta, eslusi forse i cellulari ( e non tutti)... Tranquillo che è normale, ne ho già sentiti parecchi e anche il mio lo fa :D

Sì sì, se non era per un nuovo possessore nel topic ufficiale di là che lo segnalava non me ne sarei mai accorto :asd:

\_Davide_/ 29-01-2017 12:07

Quote:

Originariamente inviato da Para Noir (Messaggio 44430099)
Sì sì, se non era per un nuovo possessore nel topic ufficiale di là che lo segnalava non me ne sarei mai accorto :asd:

Allora penso che al contrario degli iPhone i mac lo facciano tutti, e poi dipenda solo da quanto sono fini le orecchie degli utilizzatori :D

^Robbie^ 29-01-2017 19:01

Appena rientrato da Apple Store Campania dove mi hanno sostituito la batteria del 6s per il problema dello spegnimento improvviso. Ora testo per qualche giorno la batteria ;)

Ginopilot 29-01-2017 20:08

Che poi non è che lo si può tenere sul 9 per sempre, poi diventa anche un problema venderlo, la questione va affrontata, almeno finché è in garanzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 29-01-2017 21:54

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot
Che poi non è che lo si può tenere sul 9 per sempre

... non sei obbligato ad aggiornare se non ti serve.

Non è che se non aggiorni il cell smette di funzionare. Specie se poi il cell lo usi solo per "moda" e quindi telefoni e internet... le app non si aggiorneranno ma continueranno a funzionare come prima anche se uscisse iOS20 :asd:

Se poi lo vendi, aggiornare o no sarà un pensiero di chi lo compra... come lo è stato per le PS3 col firmware custom.

Ginopilot 29-01-2017 22:48

Se lo vendi ti chiederanno perché non è aggiornato. Oltre non avere nuove funzionalità, correzione bug e patch di sicurezza. Per me non ha senso, tanto più per i problemi della batteria che è meglio affrontare subito. Oltretutto alcuni soft che richiedono il login potrebbero inibirlo a versioni troppo vecchie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.