|
poi "dati" 94.2 MB ???
uno speedtest da 940mbps tira giù almenon 1.500 MB |
Il solito fake o bug di speedtest, ogni tanto qualcuno fa il figo a postarlo.. :asd:
|
|
|
Quote:
E' sotto cavo LAN ed è un bug dell'App. Probabilmente dal sito in HTML5 va il giusto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dal mio profilo la linea risulta attiva da oggi anche se in realtà la linea dati è attiva dal 10 Aprile scorso quando è venuto il tecnico. Alla PEC non mi hanno risposto, attendo ora il fantomatico passaggio a 1 Gigabit, come scritto sul sito, "non appena possibile". |
Quote:
|
Oggi c'è l'attivazione gratuita + sconto canone!
Anche per FTTH, ho fatto simulazione. Vendibilità FTTH disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia e Venezia. |
Vodafone sempre connessi
1 Allegato(i)
... se qualcuno non avesse ricevuto la mail:
Da oggi in caso di assenza momentanea di rete hai: - Giga gratis su 3 SIM Vodafone dati o voce, compresa la SIM dati inclusa con la tua Vodafone Station - minuti gratis su una SIM Vodafone voce ricaricabile |
La 300 Mega non c'è più!
Oggi riguardando la email con il riepilogo offerta ho scoperto che hanno cambiato il link per scaricare il pdf. Ora parla chiaramente di 1 Gigabit e non più di 300 Mega.
Quindi è come pensavo, dovevano solo aggiornare i sistemi di invio riepilogo offerta. La 300 Mega è definitivamente morta e questo mi fa ben sperare nell'upgrade a 1 Gigabit. |
Quote:
|
Quote:
Si scherza! :) |
Quote:
Quindi ora in FTTH le differenze sono poche o nulle...mi sembra strano questo cambio di taglio. |
Quote:
Anche TIM, da quanto letto, sostituirà in futuro la 300 Mega con la 1 Gigabit. https://www.wholesale.telecomitalia....ortlet_cur%3d2 |
Ciao,
dovendo traslocare una FFTC da 100MB verso un alloggio che ha la copertura 1Gb, secondo voi mi conviene chiedere il trasloco o approfittare della promo e fare direttamente una nuova linea? Mi sfuggono i costi di disattivazione (ho passato i due anni, e non ho costi fissi da pagare perché feci la promo attivazione anche a suo tempo)... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Stasera richiamo e vediamo che dicono... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18. |
|