|
Ma aspettare che inizino i primi upgrade non ci riuscite proprio? Sembra diventata una questione vitale.....ieri mi sono trovato a parlare con un tipo che abita poco fuori la mia città e quando gli ho detto di avere la fibra 500, quasi piangeva pensando alla sua adsl 7 mega.Meditate gente,meditate.
|
Quote:
La classica distro di Linux è ottima: se hai firefox prova a scaricare dei driver dal sito AMD (schede video) o NVidia usando un gestore di multidownload come DownThemAll. Di solito a quel punto li vedi. Molti siti mettono dei limiti al download per non avere problemi .... Per esempio io non ho mai visto con torrent download migliori di 15/20 MB, ma con i driver spesso vado a 25/26 MB al secondo .... |
Quote:
vorrei avere dei riscontri tangibili e con uguali situazioni, altrimenti non posso aprire ticket di lamentela facendo paragoni con altri utenti grazie mille |
Quote:
Questa è anche una polemica pubblica sull'operato dello staff, in quanto asserisci di avere ragione su una vicenda in cui i moderatori ti hanno dato torto. Entrambi i comportamenti sono vietati dal regolamento, nonché dal comune buon senso. Adopera questi dieci giorni per mandarlo a mente. Fatteli bastare, perché non ne avrai altri. |
Quote:
Ahem ... credo siano una 15'na di anni che non lo uso :D :D Con firefox, sessione unica (anche se poi già di suo applica il multidownload) arrivo facilmente a 10/12. tanto che spesso nemmeno uso DownThemAll, e lo riservo solo per i file voluminosi (dai 300 MB in su). |
Quote:
Grazie, Daisy |
Quote:
Esattamente come riporti, mi costa 19€ una tantum anche se tempo fa mi dissero che era gratuito...vabè non mi strappo i capelli ma non è nemmeno una cosa trasparente. Ho ri-chiesto all'operatrice qualche informazione in più per contribuire al toto versioni upgrade 1gigabit :stordita: e mi ha detto che solo i profili 500 passano aggratis a 1gigabit, per gli altri bisogna fare cambi e passaggi vari ma il succo è che si paga solo un una tantum |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la cosa ha senso se si considera che il giga sarà gratuito. |
Quote:
Io tra le smart tv il portatile, lo smartphone della compagna, il fisso, beh con 1gbit non lo senti neanche :D |
Quote:
Fra voi e il server che vi fa scaricare ci sono milioni di nodi... e non tutti allo stesso momento hanno quel gigabit di "slot" da saturarvi... soprattutto il server che vi sta servendo. Giustamente il gigabit lo saturate solo sugli speedtest perchè è fatto a posta. Oramai connessioni del genere servono e sono utili nel momento in cui in casa avete due tv 4k che fanno streaming da servizi pay tv e nel frattempo c'è qualcuno che gioca o scarica giochi dal PSN /Xbox senza dover chiedere o fare a turno per chi deve usare la banda.... Volete divertirvi a saturare la banda? Provate con questi: https://iperf.fr/iperf-servers.php iperf3 -c ping.online.net -p 5200 -t 600 -f m -R -4 -P 5 Farà partire uno speedtest in download per 10 minuti con 5 sessioni contemporanee. Se rimuovete il "-R" misurerà la vostra banda in upload |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
su torrent i 200 in upload li saturi traquillamente! |
Quote:
|
Quote:
Il giga arriva quando sono pronti:fagiano: |
Quote:
Questa è la cosa triste e credimi che è molto più dannoso, sia a livello di immagine, sia nei confronti soprattutto della clientela, sparare boiate autentiche o inventarsi di sana pianta giustificazioni o versioni dei fatti campate per aria, che dire tre paroline magiche che sarebbero oro invece e cioè : "Non lo sappiamo". Cosa costa dire all'operatore quelle 3 parole "Non lo so" o "Non so cosa dirle" (Ok sono 4 ma il concetto è quello :D) ? Mica viene bastonato se dice "Non lo so", anzi io lo apprezzerei perché sarebbe oltremodo una prova di onestà morale e intellettuale. Raramente mi è capitato che un operatore mi dicesse "Gentile Signor XXX, mi dispiace ma non so cosa dirle.....richiami più in là per vedere se abbiamo informazioni aggiornate". Quando capita sono delle mosche bianche e ho detto tutto. :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10. |
|