No, non è questo!! :cry: Il gioco poteva essere intorno agli anni 1985..
|
Ho bisogno di voi !
Non ricordo il nome...era un gioco da sala giochi stile speedball, una sorta di pallamano futuristico Chi riesce a fare questo miracolo? Grazie |
Quote:
Heavy Smash ? |
Si però la grafica era decente,potrebbe esserci qualcosa di simile ?
Comunque grande , grazie :cincin: |
|
Quote:
|
Non mi ricordo il nome :(
Salve a tutti, sto cercando un gioco che era stato inserito in uno dei cd di freeware per window(98 o xp non ricordo)
Il gioco presentava una grafica piùttosto semplice Il gioco consisteva in una lotta tra robo giocattolo (con le ruote al posto delle gambe) che combattevano in varie stanze della casa (ricordo la cameretta e il garage). si combatteva tirando pugni con le braccia o con le armi sparse per la stanza (ricordo che un'arma sparava lame circolari)fino a che uno dei dei robot (G1 vs COM) moriva. Si poteva sciegliere tra 5 robo (tra cui il quinto era il più piccolo ed era vestito come un clown), ricordo che il mio preferito si chiamava Nitro (o Nitrox non ricordo)era giallo e era uno tra i più forti. Ricordo che dopo aver sconfitto tutti i personaggi utilizzabili si arrivava allo stage finale dove si combatteva contro un robo più grande degli altri e decisamente più potente Spero che qualcuno riesca a trovarlo :) |
SISTEMA: cabinato da bar
PRODUTTORE: non so CATEGORIA: Azione combattimento arti marziali VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA: di lato DESCRIZIONE il gioco era un combattimento di arti marziali mi pare karate contro il nemico controllato dalla macchina, per muovere il proprio personaggio si usavano due joystick la combinazione dei movimenti delle leve determinava le varie mosse, calci pugni salti eccetera all'inizio del gioco c'era un breve tutorial che ti faceva vedere le mosse possibili con l'indicazione dei movimenti del joystick, tipo joystick sinistro leva in alto joystick destro leva in basso = una certa mossa |
Quote:
Karate Champ ? |
l'avevo visto e pensavo fosse quello ma credo di no, in quello che dico mi pare si era dentro ad una casa in stile giapponese e non c'era un arbitro e penso nemmeno il toro
le mosse più o meno erano quelle dall'immagine del cabinato sembra che si possa giocare in due, non solo uomo contro macchina siccome ho visto su youtube karate champ sul mame come si fa ad avere due joystick sulla tastiera? io fino ad ora ho usato i tasti di default sul mame, frecce ctrl alt lo sto provando sul mame per vedere se è lui ma davvero è difficile usando i tasti |
Quote:
non so in quanti la capiranno :D https://www.youtube.com/watch?v=J1CWS8a0zQc |
Quote:
Kung fu master ? |
Quote:
ma non ricordavo la presenza di un toro |
:vergogna mode:
(eh l'ho perso :stordita: mi vergogno cmq a chiedervelo) SISTEMA: gioco flash su browser :sbonk: VISUALE: scorrimento sx/dx o dx/sx (variabile a seconda di come gli gira) è il canonico titolo con mondo post-apocalittico ed infestato a zombi,mostri e quant'altro. In cosa si differenzia: quest/missioni ottenibili nella colonia, inventario, tra l'altro ci si muove per la città con un veicolo (che da macchina potrà diventar pullmino ed altro ancora con upgrades) per arrivar ai punti di incontro. Grafica cartoonata. |
Quote:
mica facile di giochi in flash sul tema zombie ne hanno fatti a vagonate l'univa è guardare le immagini su google per vedere se lo ritrovi https://www.google.it/search?q=zombi...dfwT0&dpr=1.33 |
Pillow City!
non avevo pensato a un po' di parole chiave da usare con google images ;) grazie mi hai fatto venir le idee - ci avevo già provato ma forse con non troppa convinzione. Provatelo se vi interessa il genere! |
SISTEMA: cabinato da bar
PRODUTTORE: non so CATEGORIA: boh, sparatutto??? VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA: di lato, grafica abbastanza colorata DESCRIZIONE il gioco consisteva in una nave che lanciava bombe di profondità e doveva colpire i nemici che erano in acqua la nave andava a destra e sinistra il gioco era banalotto in sè ma non era facile la dinamica di gioco era questa https://www.youtube.com/watch?v=fQk8tGvJOI0 o è questo o un gioco simile, io mi ricordavo una nave simile ad un galeone porca paletta non trovo una rom funzionante per vedere se è lui |
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e sono anni che cerco un gioco atavico e poco conosciuto....
"E' un platform 2d a scorrimento ambientato nel medioevo dove si comanda un ragazzo che deve evitare le trappole più disparate (da muri che lo schiacciano a terra a dei laser che lo polverizzano).. aggiungo che nel gioco c'era una discreta quantità di sangue e se può aiutare credo fosse ambientato nei sotterranei del castello, ma non ne sono sicuro" Io ci giocavo nel PC e credo risalga alla fine degli anni 80' e l'inizio di quelli 90... Scusate per la vaga descrizione e grazie dell'aiuito |
www.youtube.com/watch?v=ZzKStmMAiHM ?
in quel periodo ce ne erano SETTORDICImila simili là fuori nei cabinati :p |
Quote:
perchè a proposito di sotterranei e discreta quantità di sangue mi fa venire in mente Blackthorne della Blizzard, dove mi sembra di ricordare che il personaggio fosse un tizio rapito da dei demoni, e rinchiuso nei sotterranei del loro castello, qui riuscivi a evadere, ti impossessavi di un fucile e dovevi cercare di scappare sbudellando alieni a destra e a manca ed evitando ogni genere di trappole https://www.youtube.com/watch?v=WafqCyIwAWw non so se è lui, ma qualche tempo fa è diventato gratis ed è possibile scaricarlo dal sito della Blizzard https://us.battle.net/account/download/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54. |