Quote:
APP per iPhone e per PC/MAC http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761184 |
finalmente ho trovato il vetro definitivo per l'iphone e sono felicissimo :D :D :D
non ne potevo più di avere quel vetro che non copriva tutto il display perchè, oltre ad essere antiestetico al massimo mi si accumulava tutta la polvere ai bordi del vetro difficile da eliminare in pratica sembrava un telefono già vecchio facendo una ricerca in rete ho letto vari pareri su vari vetri curvi che coprivano tutto il display ma nessuno mi convinceva per un motivo o per un'altro solo uno aveva una recensione positiva letta su un blog oltre a coprire tutto il vetro dell'iphone era anche più sottile della maggior parte dei vetri che si trovano in commercio ed alla fine ho voluto rischiare anche se il prezzo era veramente altino (quasi 17 euro) arrivato ieri ed applicato oggi, è rinato l'iphone una volta applicato sembra non averlo, è estremamente sottile e copre veramente tutto il vetro, anche i bordi curvi uno spettacolo applicato senza nessun problema anche se penso che metterla sul modello bianco risulti ancora più semplice l'ho associata ad una cover trasparente della coverbase 0.33 di spessore e in pratica adesso sembra avere il telefono nudo ovviamente il telefono è protetto al 100% dai graffi ma non dalle cadute perchè la cover è sottilissima, ma vi garantisco che l'estetica è immutata e nell'uso sembra di avere il cellulare nudo vi lascio i link della recensione, della cover e del vetro sperando si possa fare, altrimenti correggo: Vetro https://www.amazon.it/dp/B019ZDBDBM/...DCYC5XUK&psc=1 Cover https://www.amazon.it/dp/B01CGIVIEK/...MOCI033U&psc=1 Recensione http://www.saggiamente.com/2016/06/2...hone-66s-plus/ |
Quote:
Ci farei un pensierino anch'io ma ... ho messo il vetro nella lista dei desideri di Amazon da suggerire a settembre al Ghiottone bramoso. Nuove sfide ci attendono caro len e l'iPhonnne 6S non è vecchio per via del vetro che non copre i bordi ma perché è proprio vecchio di suo! :Prrr: |
:asd:
comunque fidati, non sono un maestro vetraio, ma questo vetro è spettacolare |
Io mi sono fatto spedire quello nuovo della Media Devil per il 6S quando non era ancora disponibile... Ma non l'ho ancora provato perchè il mio è ancora al suo posto :asd:
|
Ragazzi , non ricordo se avevo già chiesto tale domanda, ma acquistare il 6S attualmente, conviene o no?? Tra meno di due mesi quando uscirà il 7 non sappiamo ancora come sarà e quanto ci costerà....
|
Quote:
L ho vista , davvero carina. Comunque il mio prossimo colore sarà White, mi sono fissato assai. |
Quote:
decisamente, anche il mio prossimo iphone sarà bianco ma conto di saltare almeno il prossimo per me se ne parla nel 2017 |
A maggio ho venduto il mio iPhone 6 per provare Android con s7 Edge. L'altro ieri ho venduto il Galaxy e comprato un 6s plus da 128gg bianco. Ho sempre avuto tutti i telefoni neri, mi sono buttato e ho fatto bene. Il bianco mi piace parecchio!!!
Tapatalk'ed |
A me non piace per via del fatto che resta la cornice dello schermo visibile a telefono spento :asd:
Comunque forse il mio prossimo telefono non sarà un iPhone... |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
No per niente, la curvatura del vetro la vedo più come un esercizio ingegneristico. È totalmente inusabile. Android è ancora indietro anni luce.
Imho. Tapatalk'ed |
Quote:
2. si sa già che da metà Settembre ci saranno rumors e foto. Si sa già che da Ottobre si inzieranno i preorder.... ed i prezzi saranno sempre simili.... quindi che ti aspetti??? :D A Settembre inizieranno sicuramente le offerte al ribasso del 6S come ogni anno :D :D :D |
Quote:
Unieuro (notizia di oggi) mette il liscio 64GB a 100 Euro in meno e mi hanno confidato che non ne hanno venduto uno che uno anche perché da Carrefour distante solo 800 metri l'offerta listino - 200 Euro in buono sconto salciccia è ormai perenne da due mesi e anche li ne hanno un magazzino pieno e non è che si picchino per comprarlo. Da settembre in poi all'uscita del 7, credo che il prezzo in rete e negli Store di Elettronica (dopo che Apple come tradizione abbasserà la gamma 6S di 100 Euro) subirà un tracollo penoso. Speriamo che il mio Ghiottone bramoso a cui devo consegnare il carciofo al day-one del 7, abbia la ADSL in manutenzione perenne e la buca delle lettere sigillata per non ricevere qualche volantino devastante. :cry: |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Ok , vedrò di pazientare almeno fino a settembre..poi però visto che mi trovo nel periodo di upgrade.. darò la sbirciatina anche al 7.... |
Ragazzi... Ultimamente l'iPhone continua a restituirmi "Errore SIM" o "Nessuna SIM installata"... è un problema conosciuto?
Ora mi cheide addirittura di rimandare il messaggio per l'attivazione di iMessage (a pagamento verso l'estero)... Ma siamo fuori??? |
Quote:
mai avuto questo problema sicuro di non avere la sim rovinata? |
Quote:
|
Quote:
Vedi se riesci ad inserirgli dentro la SIM di un amico e se ti da lo stesso errore. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31. |