Io il telefono lo cambio ogni anno al day one, dai tempi del 3g, e credo che se cade un 6s plus e si rompe lo schermo, la riparazione costi molto di più che sottoscrivere ac+ ..... come tutte le assicurazioni, ti toglie un poco di ansia se il telefono cade, peraltro siccome lo rivendo quando ha un anno di vita, se nel frattempo non ho avuto danni, qualcosa si recupera nella rivendita del terminale, oltre a essere più facile da rivendere con copertura totale apple, quindi alla fine ti costa un poco meno l'ac+, 50/80 euro in più ce le dovresti fare.... e intanto hai la massima sicurezza nel primo anno. :D
E'anche vero che non mi è mai caduto un iphone ( o meglio, mi cadde il 5s ma era dentro la custodia e rimase intatto ) durante l'uso, quindi nudo, ma preferisco la sicurezza dell'ac+ piuttosto che esserne sprovvisto, sopratutto quando ti prendi un 6s plus da 128gb che supera i 1000 di prezzo.... :D |
Quote:
ciò nonostante ribadisco che a sto giro tra gli aumenti degli iphone, l'aumento della ac+ e gli aumenti degli accessori, in Apple si stanno dimostrando dei veri e propri ladri... |
mi togliete una curiosità per favore? se all'apertura dei preordini in Italia riuscissi a preordinarlo con ritiro presso l'apple store, lo potrei pagare in contanti al ritiro o dovrei per forza pagarlo prima con carta di credito?
|
Quote:
Io anno scorso pagai con la carta, ma al momento del ritiro. |
Ho visto anche pagare in contanti fino a 999€ ed il resto con carta di credito. Non dovrebbe essere un grosso problema, basta pagare :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente si sta animando il thread..vedo vecchie facce che si riaffacciano :) bene...che è sta storia che vendono solo ai residenti nel preorder??
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sicofante ti faccio i complimenti.......... hai una memoria di ferro:D |
Che ve ne pare 3 Ottobre prevendita 9 Ottobre vendita?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Rommel passa al piano B. Le 5 ragazze dell'Unieurone a 900 metri da dove abito che mi tengono nel cassetto gli iPhone di vari colori per farmi scegliere. Venceremos! :D |
fixiamo le scommesse :D :sofico:
|
Secondo voi quando Tim Cook ci includerà nella prima ondata? 😊
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Chiedilo a Moodys siamo di serie B- quando passeremo in serie A allora ci cagheranno....oltretutto poi siamo l'unico paese che riceve un rincaro di 40 euro a telefono???
|
Ma va.... Reservation pass a Apple Store di zona. Un paio di colazioni a spese di Apple ( e dovrebbe darmene 10 ! ) e bon.... Mezzoretta o poco più e tutto è finito. Senza problemi. :)
Altro che paesetti sperduti, dove peraltro il modello che attendi al day one può non arrivare..... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23. |