Quote:
|
Quote:
|
E da dove lo vedo?
|
lo vedi dai confronti dei dissipatori fatti da siti come questo o tom's hardware...
se non trovi il tuo modello specifico, solitamente sono tutti uguali: ad esempio quello del 6000+ potrebbe essere uguale a quello del 4800+ ciao |
io nn riesco proprio a capire..raffreddavo a liquido e mi dava 38 gradi...ho raffreddato con dissi stock e mi dava 38 gradi e adesso ho uno zerotherm nirvana nv 120 premium e mi da 38 gradi...secondo me i sensori nn sono buoni che dovrei fare?mettere una sonda?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora ragazzi ho comprato la pasta termica per cercare di risolvere questo poblema delle temperature, per il momento provo col dissi stock poi compro il dissi. Ho cercato la arctic cooling mx-2 che mi aveva consigliato torpedo ma non l'ho trovata così ho preso la nexus tmp-1000 con 10% di argento, che ne pensate di questa pasta?Ne dicono molto bene in un sito che lo ha testato:rolleyes: Oggi pomeriggio lo applico e vi faccio sapere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq segui il consiglio di Mazda ;) Ps. Noid sei maschio vero? perchè se quella nella foto sei tu, ti voglio conoscere.. |
Scusate l'ignoranza, ma è possibile che le temperature dei core del mio processore (AMD Athlon 64 X2 5200+ step G2) stanno in idle a -5° :eek: , a volte anche -10° :eek: :eek: .
Mentre quella segnalata come CPU sta a 35-40°??? Mi sembra un po strano ps: temp misurata con CoreTemp ed Everest |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mhm... lo scarico e appena torno a casa lo provo
Quote:
|
Ho messo la pasta termica ma le temperature sono le stesse:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50. |