Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
forse mi son perso un anello.... quindi non bisogna comprare le duracell con l'anello nero? :confused:
|
Quote:
Se sono normali nimh, le duracell con l'anello nero da 2650 (ora pare scrivano 2450), made in japan, le fa sempre la sanyo. |
Quote:
|
Quote:
C'è qualcuno, qui in sezione, che le sta testando: attendiamo i risultati. |
Quote:
Lo trovi qui. |
Quote:
Alcune hanno anche il caricatore... Oppure devo prendermi un caricatore buono di terze parti. Anche con le ibride vale il discorso di evitare la carica veloce? edit in italia trovo solo: CARICATORE DURACELL CEF 23 CON PORTA USB+ 8 BATTERIE DURACELL STILO AA ACTIVE CHARGE 2000mAh : 40€spedito oppure: 4 BATTERIE RICARICABILI UNIROSS HYBRIO STILO AA 2100mAh EUR 11,90 CARICABATTERIE UNIROSS + 4 PILE STILO HYBRIO AA 2100mAh EUR 17,90 Spediz 5 Tot: 35 C'è 5€ di differenza... Sono equivalenti? E' un prezzo giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riguardo al caricabatterie uniross, controlla se ha anche quello canali di carica separati ecc. |
Quote:
|
Ho preso delle NiMH AA duracell rechargeable 2650 mAh e le ho caricate (terza carica) con un caricabatterie sony cycle energy BCG-34HTD. Ne ho messe 4 uguali in una radiosveglia oregon scientific ma il display a malapena riesce ad accendersi... ma è normale? non posso farci nulla?
Nella precedente carica queste pile le ho messe nel controller wii che mi ha indicato 3/4 di carica... eppure i caricabatterie non professionali non sono quelli che tendono a sovraccaricare un pò? Ho visto nella tabella in prima pagina che le duracell 2650 sono seconde nella lista, dovrei dedurre che sono più che buone? Eppure... Ametto di essere caduto nella trappola dei "più mAh ha meglio è" perchè pensavo di riuscire a smentire mio padre con la sua tesi "le ricaricabili sono una cavolata", che le provò 10-15 anni fa. Spero di riuscire a smentirlo. |
Quote:
|
Ragazzi un sito dove posso trovare un RS900 a buon prezzo? Sulla baia oramai son tutti a >40€ + ss :muro:
Mi pento di non averlo preso l'altra volta quando era a 35€ ss incluse :muro: Oppure alternative ad un prezzo umano? Non ci vorrei andare a spendere tantissimo :cry: 50€ per un caricabatterie, ok è per la vita, però son tanti lo stesso :( edit ho trovato l'SCH-808F a 30€ con 8 pile uniross hybrio inutile dire l'ho preso al volo :p |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30. |