Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)

Andi89 19-11-2015 22:25

Quote:

Originariamente inviato da Andi89 (Messaggio 43085329)
Sperando di non essere stato l'unica f*** a farlo chiedo lumi a voi.
Seguendo questa guida

http://www.windowsblogitalia.com/201...in-windows-10/

ho disinstallato Cortana su Windows 10 e con essa la barra di ricerca che mi risultava molto comoda invece. Ho letto solo successivamente che i due sono legati e le ricerche diventano intelligenti in funzione della history accumulata.

Come faccio a ripristinarli entrambi? Vorrei evitare di ripristinare W10 in quanto disinstallerei anche tutte le app...

:muro: :muro: :muro:

un tale nei commenti suggerisce questa procedura

Quote:

apri il Prompt dei comandi (con i privilegi),
copia queste stringhe, una alla volta e aspetta che finiscano di eseguire:
dism /online /cleanup-image /restorehealth

sfc /scannow

powershell

Get-AppXPackage -AllUsers |Where-Object {$_.InstallLocation -like "*SystemApps*"} | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}
Edit: mi rispondo da solo con un no anche se ammetto di non aver fatto terminare di lavorare la prima riga di comando in quanto interminabile.

curvanord 19-11-2015 22:53

Quote:

Originariamente inviato da Andi89 (Messaggio 43085375)

Edit: mi rispondo da solo con un no anche se ammetto di non aver fatto terminare di lavorare la prima riga di comando in quanto interminabile.

La prima riga di comado (dism /online /cleanup-image /restorehealth) l'ho lanciata proprio oggi su win 8.1 che non aggiornava al 10.. è durata un 20 minuti ed ha funzionato, correggendomi dei file corrotti di win 8.1 che non permettevano l'installazione del 10.

Andi89 19-11-2015 23:10

Quote:

Originariamente inviato da curvanord (Messaggio 43085436)
La prima riga di comado (dism /online /cleanup-image /restorehealth) l'ho lanciata proprio oggi su win 8.1 che non aggiornava al 10.. è durata un 20 minuti ed ha funzionato, correggendomi dei file corrotti di win 8.1 che non permettevano l'installazione del 10.

capito, ci riprovo allora

curvanord 19-11-2015 23:29

L'avanzamento sarà 20% - 40% - 80%

Per capire se il processo sta lavorando puoi andare in c:/windows/logs/cbs per aprire appunto il file cbs. In tempo reale ti ritroverai l'ora e cosa sta facendo la riga di comando che hai lanciato.

Andi89 19-11-2015 23:44

Quote:

Originariamente inviato da curvanord (Messaggio 43085529)
L'avanzamento sarà 20% - 40% - 80%

Per capire se il processo sta lavorando puoi andare in c:/windows/logs/cbs per aprire appunto il file cbs. In tempo reale ti ritroverai l'ora e cosa sta facendo la riga di comando che hai lanciato.

primo step fatto, sono ora al secondo comando

Andi89 19-11-2015 23:58

Niente da fare...

Microsoft Windows [Versione 10.0.10240]
(c) 2015 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.

C:\WINDOWS\system32>dism /online /cleanup-image /restorehealth

Strumento Gestione e manutenzione immagini distribuzione
Versione: 10.0.10240.16384

Versione immagine: 10.0.10240.16384

[=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0% [=========== 20.0%
[=========== 20.0%
[=========== 20.0%
[======================= 40.0%
[==========================100.0%==========================]
Operazione di ripristino riuscita.
Operazione completata.

C:\WINDOWS\system32>sfc /scannow

Avvio in corso dell'analisi del sistema. Attendere. L'operazione richiederà alcuni minuti.

Avvio in corso della fase di verifica dell'analisi
del sistema.
100% della verifica completato.

Protezione risorse di Windows: nessuna violazione di integrità trovata.

C:\WINDOWS\system32>powershell
Windows PowerShell
Copyright (C) 2015 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.

PS C:\WINDOWS\system32> Get-AppXPackage -AllUsers |Where-Object {$_.InstallLocation -like "*SystemApps*"} | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}
Add-AppxPackage : Impossibile trovare il percorso
'C:\Windows\SystemApps\Microsoft.Windows.Cortana_c
w5n1h2txyewy\AppXManifest.xml' perché non esiste.
In riga:1 car:94
+ ... | Foreach {Add-AppxPackage
-DisableDevelopmentMode -Register "$($_.I ...
+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
+ CategoryInfo : ObjectNotFound: (C:
\Windows\Syst...ppXManifest.xml:String) [Add-
AppxPackage], ItemNotFoundException
+ FullyQualifiedErrorId : PathNotFound,Micros
oft.Windows.Appx.PackageManager.Commands.AddA
ppxPackageCommand

'C:\Windows\SystemApps\Microsoft.MicrosoftEdge_8we
kyb3d8bbwe\AppXManifest.xml' perché non esiste.
ppxPackageCommand

'C:\Windows\SystemApps\WindowsFeedback_cw5n1h2txye
wy\AppXManifest.xml' perché non esiste.
ppxPackageCommand

PS C:\WINDOWS\system32>

uziel 20-11-2015 03:12

ma le directx dopo il november update è normale siano le 11.1 ?

ma_quando_mai 20-11-2015 05:54

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43085119)
Ahh nel senso che se non viene attivata la licenza Retail on line, bisogna telefonare .

Sarà......ma :

1 - ci vuole la fonte di tale notizia :asd: no leggende metropolitane ehhh :asd:

[...]

Quote:

Il calcolo delle attivazioni possibili via internet dipende da 3 variabili, legate al tipo di licenza:
# Numero di “License Reissuance with hwid In Tolerance” (RIT)
# Numero di “License Reissuance with hwid Out of Tolerance” (ROT)
# Periodo di “License Reissuance with hwid in Acceptable Tolerance” (RAT)
In generale, se non modifichi l'hardware, l'attivazione via internet è sempre disponibile in quanto non viene diminuito il numero di ROT o RAT.
Se invece modifichi l'hardware, in funzione dell'entità delle modifiche vai a diminuire ROT o RAT disponibili. Leggi questo articolo technet per capire come funziona l'hardware ID, come puoi vedere è studiato per tutelare la privacy dell'utente.
Per il fatto che vorresti non giustificare la re-installazione del sistema operativo, nelle condizioni di licenza è indicato chiaramente che:
4. ATTIVAZIONE OBBLIGATORIA.
L'attivazione associa l'utilizzo del software a un computer specifico.
Durante l'attivazione il software invierà a Microsoft le informazioni sul software medesimo e sul computer. Tali informazioni includono la versione, la lingua e il codice "Product Key" del software, l'indirizzo IP del computer e le informazioni risultanti dalla configurazione hardware del computer stesso. Per ulteriori informazioni, il licenziatario potrà visitare la pagina go.microsoft.com/fwlink/?Linkid=104609.
Utilizzando il software, il licenziatario acconsente alla trasmissione di queste informazioni .
Se in possesso di regolare licenza, il licenziatario ha il diritto di utilizzare la versione del software installata durante il processo di installazione fino al momento consentito per l'attivazione.
Qualora il software non sia stato attivato, il licenziatario non ha alcun diritto di utilizzarlo dopo il periodo consentito per l'attivazione. Questo è necessario per evitare l'utilizzo di copie non concesse in licenza.
Il licenziatario non è autorizzato a ignorare o eludere l'attivazione.
Qualora il computer sia connesso a Internet, il software potrà connettersi automaticamente a Microsoft per l'attivazione.
Il licenziatario può anche attivare il software manualmente tramite Internet o per telefono. In tal caso, potrebbero essere addebitati i costi della connessione a Internet e della telefonata.
Alcune modifiche apportate ai componenti del computer del licenziatario o al software stesso potrebbero richiedere di attivare nuovamente il software. Il software continuerà a visualizzare promemoria relativi all'attivazione finché il licenziatario non eseguirà l'operazione.
I dati trasmessi sono gli stessi se fai l'attivazione via internet o telefonica quindi da questo punto di vista non cambia nulla. Se accetti le condizioni di licenza, devi accettare anche quanto sopra.
Tieni inoltre presente che le versioni 32/64 bit sono alternative, ovvero puoi usare solo una delle due, a tua scelta:
d. Versioni alternative. Il software può includere più di una versione, ad esempio a 32 bit e a 64
bit. Il licenziatario potrà installare e utilizzare solo una versione per volta .
Marcello F.
MCP - MCTS
Microsoft Product Support Service EMEA
Fonte: http://answers.microsoft.com/it-it/w...c271cc8?auth=1

Anni fa avevo XP retail e mi era venuta la bella idea di sostituire tutto il pc tranne il case e monitor, e indovina cosa avevo dovuto fare per riattivare: una simpatica telefonatina. Mi rispose un tipo abbastanza antipatico che mi diede un nuovo product key, perchè - mi disse - quello di partenza aveva esaurito il numero delle riattivazioni, in quanto avevo cambiato troppe cose.

Cioè... sto parlando di esperienza diretta, mica per sentito dire... dal cugggino ?! :muro:

Qui si capisce ancora meglio:
Quote:

Il limite di attivazioni automatiche per la versione Retail è stato introdotto per evitare abusi. In pratica viene richiesta una ulteriore conferma che il sistema è installato su un solo pc (cosa non possibile se l'attivazione viene eseguita automaticamente).
Dato che la telefonata è gratuita, il servizio disponibile 24/7 e il processo dura pochissimi minuti (una frazione del tempo necessario per l'installazione), non ritengo che sia un grande onere per l'utente.
Microsoft consiglia comunque di sfruttare il tempo di grace di 30 giorni per verificare il funzionamento del sistema, sostituendo eventuali componenti non compatibili o non soddisfacenti, ed attivare il prodotto solo alla fine, per non "bruciare" inutilmente le attivazioni online.
Il mio parere, se ti piace "maneggiare" con l'hardware, è che la flessibilità maggiore offerta dalla versione Retail ti valga il prezzo in più.

Ciao.
Marcello F.
MCP - MCTS
Microsoft Product Support Service EMEA
Stessa fonte di prima.

X360X 20-11-2015 06:26

se cambi hardware è normale che ci sia bisogno della telefonata (per assurdo mi è capitato che cambiando mobo si attivasse lo stesso senza, ma di norma confermo la cosa). ma non mi è mai capitato formattando senza cambiare pezzi.

non ti risponde nessuno e non ti danno nuovi seriali (magari ai tempi di XP era diverso), è una voce automatica, tu digiti il codice che ti appare e inserisci quello che ti dice.

Io ho il numero da chiamare memorizzato proprio sul telefono :asd: per dire la licenza che attualmente è sul PC con 10 è stata portata da un PC ad un altro completamente diverso, poi ancora sul precedente, compreso cambio di vari pezzi, e infine messa su una nuovo mobo.

cambiando un po' tutto ma non mobo e CPU 10 è pure rimasto attivo, sembra legato proprio alla mobo.

Alla fine quello ci interessa no? fa niente se ti fanno perdere qualche minuto con una telefonata alla voce registrata.

Con 10 c'è il problema riattivazione su PC aggiornati da OS precedente, quindi o rifacevi il giro da 7\8 per poi aggiornare o telefonavi ma a un operatore...ora che si usano i seriali di 7\8 immagino non sia più necessario

s12a 20-11-2015 06:29

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 43085761)
Alla fine quello ci interessa no? fa niente se ti fanno perdere qualche minuto con una telefonata alla voce registrata.

Non ho provato recentemente, ma nel precedente thread "aspettando" qualcuno ha (inaspettatamente per me) riferito che ora si parla con un operatore e non più con una voce registrata in questi casi. Facevano disinformazione?

X360X 20-11-2015 06:36

Quote:

Originariamente inviato da s12a (Messaggio 43085766)
Non ho provato recentemente, ma nel precedente thread "aspettando" qualcuno ha (inaspettatamente per me) riferito che ora si parla con un operatore e non più con una voce registrata in questi casi. Facevano disinformazione?

se parlava di 10 avevo appunto editato il mio messaggio.

"Con 10 c'è il problema riattivazione su PC aggiornati da OS precedente, quindi o rifacevi il giro da 7\8 per poi aggiornare o telefonavi ma a un operatore...ora che si usano i seriali di 7\8 immagino non sia più necessario"

con 7\8 anche 1 mese fa c'era la solita voce registrata
con 10 da vedere, se si usano i seriali di 7\8 spero pure che facciano attivare come prima adesso. ma non l'ho provato.

con 10 retail spero sia attiva la voce registrata dall'inizio, senno avrebbero complicato il tutto senza motivo (poi la voce registrata risponde sempre, l'operatore ha degli orari)

ma_quando_mai 20-11-2015 06:38

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 43085761)
se cambi hardware è normale che ci sia bisogno della telefonata (per assurdo mi è capitato che cambiando mobo si attivasse lo stesso senza, ma di norma confermo la cosa). ma non mi è mai capitato formattando senza cambiare pezzi.

non ti risponde nessuno e non ti danno nuovi seriali (magari ai tempi di XP era diverso), è una voce automatica, tu digiti il codice che ti appare e inserisci quello che ti dice.

Io ho il numero da chiamare memorizzato proprio sul telefono :asd: per dire la licenza che attualmente è sul PC con 10 è stata portata da un PC ad un altro completamente diverso, poi ancora sul precedente, compreso cambio di vari pezzi, e infine messa su una nuovo mobo.

cambiando un po' tutto ma non mobo e CPU 10 è pure rimasto attivo, sembra legato proprio alla mobo.

Con 10 c'è il problema riattivazione su PC aggiornati da OS precedente, quindi o rifacevi il giro da 7\8 per poi aggiornare o telefonavi ma a un operatore...ora che si usano i seriali di 7\8 immagino non sia più necessario

Quella volta mi rispose un tipo che aveva vinto tutti i premi simpatia e mi diede un nuovo product key (quello di partenza NON deve essere smarrito, infatti, dopo qualche anno è tornato perfettamente funzionante con tanto di attivazione online), ma lo avevo già scritto e non voglio ripetermi. Che oggi sia diverso, ci stà ma il succo del discorso non cambia, e se lo afferma la MS... ;)

ma_quando_mai 20-11-2015 06:42

Quote:

Originariamente inviato da s12a (Messaggio 43085766)

No, rileggi bene. Non ho detto che ORA si parla con un operatore ma che anni fa mi rispose un operatore. Era il 2007 se non ricordo male.

X360X 20-11-2015 06:50

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43085772)
Quella volta mi rispose un tipo che aveva vinto tutti i premi simpatia e mi diede un nuovo product key (quello di partenza NON deve essere smarrito, infatti, dopo qualche anno è tornato perfettamente funzionante con tanto di attivazione online), ma lo avevo già scritto e non voglio ripetermi. Che oggi sia diverso, ci stà ma il succo del discorso non cambia, e se lo afferma la MS... ;)

ma è risaputo, la telefonata alla voce registrata la conoscono un po' tutti, qui su hwu di hardware se ne cambia.
è su 10 che hanno pensato bene di complicare le cose, tant'è che per far usare i seriali di 7\8 siamo dovuti arrivare a novembre. spero che ora non creino problemi con la riattivazione in caso di necessità, la voce registrata è comoda

ora che ci penso in ogni caso su una OEM con XP ho dovuto fare l'attivazione telefonica secoli fa, nonostante l'hardware fosse quello. sono abbastanza convinto che esistesse già l'attivazione con la voce registrata (nel caso non funzionava si doveva per forza chiamare l'assistenza)

ma_quando_mai 20-11-2015 06:55

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 43085785)
ma è risaputo, la telefonata alla voce registrata la conoscono un po' tutti, qui su hwu di hardware se ne cambia.
è su 10 che hanno pensato bene di complicare le cose, tant'è che per far usare i seriali di 7\8 siamo dovuti arrivare a novembre. spero che ora non creino problemi con la riattivazione in caso di necessità, la voce registrata è comoda

ora che ci penso in ogni caso su una OEM con XP ho dovuto fare l'attivazione telefonica secoli fa, nonostante l'hardware fosse quello. sono abbastanza convinto che esistesse già l'attivazione con la voce registrata (nel caso non funzionava si doveva per forza chiamare l'assistenza)

Due mesi fa avevo sostituito l'HDD su un XP OEM e avevo dovuto riattivare online. Ovviamente era andato tutto liscio.

Comunque non sono qui a dire che OGGI ti risponde un operatore in persona, mi riferivo a diversi anni fa. Quella volta era cosi, oggi è sicuramente come dici te, cioè una voce pre-registrata, ci mancherebbe.

Macco26 20-11-2015 07:32

Quote:

Originariamente inviato da Andi89 (Messaggio 43085588)
Niente da fare...
C:\WINDOWS\system32>powershell
Windows PowerShell
Copyright (C) 2015 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.

Ma la Powershell ti è partita in modalità Amministratore? Sennò ovvio che non riesce a far nulla.

A proposito di installazione di app di sistema, nell'oretta che per ora ho dedicato a TH2 sul muletto (l'unico su cui l'ho installato) ho fatto un paio di prove a Microsoft Messaging e Skype Video e.. BUM, adesso non si aprono più. Lancio, appare la finestra, si richiude subito.
:muro:
Riavviato più volte. Nada

Ho provato a cancellare la cartella in %appdata%\Local\Packages\Microsoft.Messaging_... per reinstallarlo poi con Powershell, ma ho qualche problema a cancellare alcuni file ivi contenuti.

Qualche suggerimento per eradicarlo per bene? Così lo reinstallo da zero via PS?

Inizio a pensare che questo Win10 è davvero un po' troppo acerbo.. Non è possibile far crashare all'avvio una app (che per qualche minuto ha funzionato, beninteso) non facendo niente altro che usarla, pigiando qua e là la sua GUI..
Sono tentato di attendere l'installazione sui dispositivi "main", almeno finché non esca qualche Killer applicazione solo Universal e non per 8.1..:stordita:

luriva 20-11-2015 07:43

Creazione disco di ripristino

Ciao a tutti
ho un piccolo problema con WIN 10.

Premessa :

Ho aggiornato da Windows 8.1 PRO ( di cui dispongo DVD originale in versione retail ) a Windows 10 PRO, utilizzando l'update on line.
Non ho avuto particolari problemi, sembra che Win10 funzioni bene ed ho provato per circa 10 giorni i miei applicativi con esito positivo.
La versione installata è la build 10240 e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla 10586.
Però ho letto da qualche parte che l'aggiornamento arriva solo dopo che sono trascorsi 30 giorni dal passaggio a Win10 ( per dare la possibilità di tornare indietro ).

Problema :

A questo punto mi sono detto : è meglio che faccio il backup del sistema operativo perchè se mi si corrompe qualche file e non riparte.....
Visto che l'utility per fare un backup del sistema è presente in Win10 ho deciso di utilizzarla.
Ho quindi fatto la creazione del backup del disco di sistema salvando i dati su un SSD interno del PC.
La procedura di backup è andata a buon fine, ma al termine mi è stato richiesto se creare un disco di ripristino del sistema bootabile ( nel caso il PC non riparta più dopo il problema ).
Ovviamente questo disco è importantissimo ed ho lanciato la creazione del disco...
Ma a questo punto mi è apparso il messaggio seguente :

"Impossibile creare il disco di ripristino del sistema ". Alcuni file di sistema non sono presenti sul computer ( vado a memoria però il senso è questo ).

Ora mi chiedo:

-ma che aggiornamento ho avuto passando da Win8 regolarmente installato ( con code key ) a Win10, nel quale mancano alcuni files di sistema e non ho più il code key?
-che senso ha fare il backup del sistema operativo se poi non ho il disco di ripristino dal quale ripartire in caso di crash completo del S.O. ??
-dopo l'aggiornamento di Win10 alla build 10586, riuscirò a creare il disco ( o USB pen ) di ripristino del sistema ?

Luigi

marKolino 20-11-2015 09:01

io ho una curiosità: come mai alcune app dello store non compaiono su tutti i dispositivi quando le ricerco?

un esempio: ho bisogno di scaricare l'app Solid Edge Viewer. L'app compare su tutti i miei dispositivi tranne che nel tablet, un classico Atom con 2gb di ram.
Con Win10 pre 1511 l'app veniva visualizzata MA non me la faceva scaricare dicendo che l'app non era disponibile per il dispositivo... ma perché?

Krusty93 20-11-2015 09:03

Quote:

Originariamente inviato da marKolino (Messaggio 43086133)
io ho una curiosità: come mai alcune app dello store non compaiono su tutti i dispositivi quando le ricerco?

un esempio: ho bisogno di scaricare l'app Solid Edge Viewer. L'app compare su tutti i miei dispositivi tranne che nel tablet, un classico Atom con 2gb di ram.
Con Win10 pre 1511 l'app veniva visualizzata MA non me la faceva scaricare dicendo che l'app non era disponibile per il dispositivo... ma perché?

I requisiti minimi dell'app quali sono?

marKolino 20-11-2015 09:13

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 43086139)
I requisiti minimi dell'app quali sono?

vero... ho visto adesso che supporta solo processori x64... assurdo però.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.