Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Honor (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=199)
-   -   [Thread Ufficiale] Honor 8 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2788017)

RandoM X 07-12-2016 21:24

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 44284034)
Primi feedback su EMUI 5.0

1) L'area di blocco torna finalmente ad avere una utilità. Si puo' tornare ad interagire con le notifiche e rispondere ai messaggi come su android stock (ERA ORA !)

2)Le notifiche a tendina sono android nugat like, addio stile IOS

3) Il drop down menu perde le due schede (era ora !!!) e torna android stock con personalizzazioni per i toggle

4) Il multitask funziona perfettamente e senza lag di sorta

Bug: al momento non funziona il downscale della risoluzione ad HD ... il toggle c'è ma una volta premuto non succede niente. Già segnalato ai devs. Per il resto pare funzionare molto bene. La beta sembrerebbe abbastanza solida, ma è presto per dirlo. Vedremo nel giro di una settimana.

Bene! :D
È già prevista una data ufficiale di rilascio?

3jem 08-12-2016 11:54

appena preso il cell, speriamo bene è il mio primo android :D (vengo da ios) ma il dual sim mi serviva proprio qualcuno mi consiglia una custodia ?

RandoM X 08-12-2016 18:17

Quote:

Originariamente inviato da 3jem (Messaggio 44287265)
appena preso il cell, speriamo bene è il mio primo android :D (vengo da ios) ma il dual sim mi serviva proprio qualcuno mi consiglia una custodia ?

La spigen trasparente su amazon per me è perfetta!
Non ho il link sottomano però la trovi facilmente! :)

Ferdy72 10-12-2016 19:28

Per chi sta' provando la beta .. la resa favolosa dell batteria , e' peggiorata ? o e' rimasta invariata ?

Lanzus 13-12-2016 13:09

Praticamente identica.

A volte però impazzisce android OS e incomincia a drenare come un pazzo, basta un reboot e torna tutto normale

Problema gia segnalato al software team con documentazione. Spero risolvano per la prossima release/ release finale.

luis fernandez 15-12-2016 21:54

Ma la funzione cover intelligente funziona solo con alcune cover e non con tutte?

giampa1991 18-12-2016 15:50

Salve ragazzi, ho un "problema" con un powerbank. In pratica non riesce a ricaricare il mio Honor 8. Stessa cosa se attacco il vecchio Honor 7...cosa puo essere? Ha due uscite, entrambe a 5v però una 2.1a e una 1a, marca EasyAcc. Premetto che altre marche di telefoni le ricarica perfettamente!

tip 17-01-2017 10:15

Conviene prendere l'Honor 8?

Salve, devo scegliere un nuovo smartphone e sono molto orientata su Huawei, incerta tra P9 (che mi piace molto, ma è ancora molto costoso), P9 Lite (che forse è quello con il rapporto prezzo-prestazioni migliore in assoluto) e questo Honor 8, che mi piace esteticamente e mi attrae per la dotazione.
Però vorrei capire meglio come funziona a livello di ricezione del segnale telefonico e wifi, se presenta molti lag o ha un funzionamento fluido (tenendo conto che non ci gioco, lo uso per telefonare, principalmente, per sms, soprattutto whatsapp e facebook, navigazione, mail), quanto dura la batteria con un utilizzo medio, come sono le foto scattate con questo smartphone, com'è l'audio.

Leggo qui sulla discussione delle difficoltà di trovare una cover di protezione per il vetro e questo mi preoccupa un po': vengo da un vecchio iPhone - ormai da cambiare - che si è dimostrato robustissimo, dopo anni di uso intenso il vetro anteriore e posteriore non ha un graffio e non si è mai incrinato nonostante numerose caduta :D Dubito di trovare altrettanta resistenza nei nuovi smartphone...

Quanto all'assistenza, come funziona?

Se potete darmi qualche consiglio o le vostre esperienze sui punti scritti sopra, mi saranno utilissimi per scegliere! Grazie

luis fernandez 19-01-2017 13:00

Quote:

Originariamente inviato da tip (Messaggio 44393883)
Salve, devo scegliere un nuovo smartphone e sono molto orientata su Huawei, incerta tra P9 (che mi piace molto, ma è ancora molto costoso), P9 Lite (che forse è quello con il rapporto prezzo-prestazioni migliore in assoluto) e questo Honor 8, che mi piace esteticamente e mi attrae per la dotazione.
Però vorrei capire meglio come funziona a livello di ricezione del segnale telefonico e wifi, se presenta molti lag o ha un funzionamento fluido (tenendo conto che non ci gioco, lo uso per telefonare, principalmente, per sms, soprattutto whatsapp e facebook, navigazione, mail), quanto dura la batteria con un utilizzo medio, come sono le foto scattate con questo smartphone, com'è l'audio.

Leggo qui sulla discussione delle difficoltà di trovare una cover di protezione per il vetro e questo mi preoccupa un po': vengo da un vecchio iPhone - ormai da cambiare - che si è dimostrato robustissimo, dopo anni di uso intenso il vetro anteriore e posteriore non ha un graffio e non si è mai incrinato nonostante numerose caduta :D Dubito di trovare altrettanta resistenza nei nuovi smartphone...

Quanto all'assistenza, come funziona?

Se potete darmi qualche consiglio o le vostre esperienze sui punti scritti sopra, mi saranno utilissimi per scegliere! Grazie

ciao, ho l'honor8 e avendolo confrontato col p9lite di mio fratello posso rispondere a qualche tuo dubbio.
- la ricezione del segnale telefonico è abbastanza buona, uguale al p9 lite;
- segnale wifi è normale, un po peggiore di quello del p9lite (anche se quest'ultimo ha solo la frequenza 2.4ghz, quindi fino a 150mbps) e perde anche con un asus zenfone 2 che ha davvero un wifi molto potente.
- come fluidità è ottimo, davvero fluido e senza lag
- consumo batteria è ottimo, con il tuo stesso utilizzo io faccio 2 giorni.
- le foto sono davvero molto belle, anche di sera.
- l'audio è ottimo e potente ...(anche durante una telefonata)

Per le pellicole in vetro temperato effettivamente se ne trovano poche, ma io ho risolto acquistando una cover a libro cosi che anche il display è protetto.

Valuta tu quale acquistare. Dalle recensioni online l'honor 8 è alla pari del p9 quindi non avrebbe senso spendere di + per il p9.
Secondo me la scelta è tra p9lite e honor8. Per me la scelta è stata facile visto che l'ho pagato 250 euro contro le 200 euro del p9lite di mio fratello. Quindi avere con 50€ in più una estetica migliore, un caribatterie veloce, doppia frequenza wifi, un processore migliore (e magari altre cose che mi sfuggono) è stata una scelta obbligata.

Lanzus 20-01-2017 08:49

Da oggi è disponibile l'aggiornamento ad Emui 5.0

Alekos Panagulis 04-02-2017 12:36

Ragazzi, dove mi consigliate di prenderlo? Al momento il prezzo minore è 339. Avete offerte migliori da segnalare? Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Alekos Panagulis 09-02-2017 13:18

Come mai così poco interesse su questo forum per l'Honor 8?
Alla fine l'ho preso da Amazon. Mi piace moltissimo, mi sto trovando molto bene.
Qualcuno di voi ha sbloccato il bootloader?

blindwrite 11-02-2017 08:44

Preso ieri sera. Pensavo che l'aggiornamento a nougat fosse già disponibile e invece nulla. Nemmeno con hicare trova nulla. È normale?

ringhiooo 11-02-2017 12:58

aggiornato stamattina....riprova...

blindwrite 11-02-2017 14:27

Quote:

Originariamente inviato da ringhiooo (Messaggio 44470046)
aggiornato stamattina....riprova...

Nulla nemmeno oggi. Il telefono è ufficiale francese. Forse per questo i tempi sono diversi?. Hai aggiornato da hicare o dal menù impostazioni?

Alekos Panagulis 11-02-2017 17:20

Quote:

Originariamente inviato da blindwrite (Messaggio 44470331)
Nulla nemmeno oggi. Il telefono è ufficiale francese. Forse per questo i tempi sono diversi?. Hai aggiornato da hicare o dal menù impostazioni?

Io ho forzato l'aggioramento tramite Charles App. Puoi provare anche con il Firmware Finder, che è più semplice. Mi è arrivato anche l'ultimissimo update da 494mb. Spettacolo.

Crush 12-02-2017 20:08

preso anche io, da gearbest... arrivata la versione inglese penso, visto che ho un adattatore con spina inglese

niente android 7, boooooh?

domandona da un milione di dollari... visto che comunque mi serve un cavo di riserva e che non ho intenzione di portarmi in valigia l'ambaradan inglese+adattatore... dove trovo gli accessori ufficiali? il quick charge per p9 lite è identico?
tipo questo per capirci... http://www.ebay.it/itm/like/222190632236

Leon87 14-02-2017 22:49

Ottimo cellulare, peccato per il SAR elevetassimo... ho letto che è circa 1.6!

blindwrite 15-02-2017 00:05

Sempre nessuna novità per nougat ufficiale? Per la questione sar, essendo nei limiti di legge non vedo dove sia il problema

Alekos Panagulis 15-02-2017 09:33

Quote:

Originariamente inviato da blindwrite (Messaggio 44480875)
Sempre nessuna novità per nougat ufficiale? Per la questione sar, essendo nei limiti di legge non vedo dove sia il problema

1.6 è altissimo, pur essendo nei limiti di legge. La maggior parte dei dispositivi è sotto lo 0.5.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.