Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Siemens M50 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=344253)


ilmanu 12-11-2002 16:12

Recensione Siemens M50
 
Fascia di prezzo: MEDIA 160€ IN CONFEZIONE WIND

Impressioni generali

-QUALITA' AUDIO: Ottima, il volume si puo' aumentare al punto da essere usato come vivavoce (in ambienti poco-medio rumorosi)


-LIVELLO SUONERIE: Polifoniche e ben udibili, piccolo gap iniziale: quando il telefono suona inizia a volume 1 per poi passare al max in un paio di secdondi (ottima se ci si dimentica il tel acceso in riunione o cinema-teatro); belle le melodie 21 originali elo spazio per 4 personalizzate, formato midi


-AUTONOMIA BATTERIA : Ottima, 650mah a ioni di litio per 260 ore ca di autonomia


-LEGGIBILITA' DEL DISPLAY: Ottima in 2 colori rossa o blu (ma non modificabile, si segle all'acquisto in base alla versione) la blu e moglto piu' leggibile ed affatica meno gli occhi


-FACILITA' E INTUITIVITA' D'USO: Semplice nell'uso, menu' chiari e precisi, peccato che la traduzione in italiano storpi un po' il significato originale
- CONFRONTO CON I CONCORRENTI: non ha concorrenti a livello di funzioni/prezzo

--------------------------------------------------------
Caratteristiche tecniche

-CARATTERISTICHE TECNICHE: GPRS Classe 8 57.6k , WAP 1.2.1, interfacciamento con pc (cavo non fornito e software ancora imprecisi, per il momento non ci sono software fatti per l'M50 e risulta difficile cambiare lo screensaver) agenda e rubrica ben fatte: gruppi di chiamate famiglia-vip-tempo libero-ufficio suoneria personalizzabili per ogni gruppo, immagini abbinabile ad ogni contatto della rubrica, sofware aggiornabile anche se da poco uscito il tel. siamo alla 1.7; Dual Band EGSM 900 / GSM 1800 ; 97g 82 cm3 109 x 46 x 23 mm Modem dati & fax integrato fino a 9,6 kb/s ; Diario (appuntamenti, note, promemoria) ; Applicazioni JAVATM Si, preinstallati e scaricabili Over The Air (OTA) ; Giochi preinstallati e scaricabili via OTA ; Tasti programmabili "Tasti Magici"; SMS (Short Message Service) anche di Gruppo


-Rx/Tx: ottima pulita la voce in arrivo e di la sentono benissimo, nessun rumere o ronzio percepibile.


-QUALITA' MATERIALI USATI: Buoni, leggeri e resistenti, cover staccabili sia front che rear
-MENU': Chiari e recuperabili con i tasti magici, tenedo premuto il tasto 2 appare il menu giochi (sono totalmente personalizzabili)


-RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI:Unico, non esistyono altri modelli con le medesime prestazioni


commento libero
-ALTRI COMMENTI: Il miglior telefono che ho comprato per ora e i siemens li ho fatti passare quasi tutti son partito dal c25 per arrivare all'm50....lo ritengo un ottimo telefono!!

pierpo 14-11-2002 12:09

ho letto che si puo' trasformare l'M50 in Free Birth?
cosa vuol dire?
cose'e?

ilmanu 14-11-2002 17:24

mi sto informando ma dovrebbe essere il passaggio da m50 a mt50 ma sinceramente per ora ignoro cosa ci sia di guadagno da una simile cosa......

ilmanu 15-11-2002 17:55

allora EWarly Bird traforma l'm50 in un m50 :)
no dai .... praticamente abilita la navigazione via pc della flash, ci puoi trascinare dentro i midi delle suonerie...gioki java ecc...sto per farlo....

pierpo 16-11-2002 10:12

perchè altrimenti si potrebbe fare solo via wap???

ilmanu 16-11-2002 11:34

esatto con un costo o di 3 euro (attivazione) o quantomeno 1 euro di wap...e a volte non va.....
sto finendo di costruirmi il cavo non originale.....poi si faccio sapere

emax81 20-11-2002 00:08

Quote:

Originariamente inviato da ilmanu
[b]esatto con un costo o di 3 euro (attivazione) o quantomeno 1 euro di wap...e a volte non va.....
sto finendo di costruirmi il cavo non originale.....poi si faccio sapere
tienici informati,,,,ke sw hai sul m50?

ilmanu 20-11-2002 00:40

17

edoardopost 03-08-2003 10:11

Una domanda, ma le ha o no le suonerie polifoniche ? Perchè non lo trovo scritto da nessuna parte... :confused:

Blackace 03-08-2003 11:10

no

edoardopost 03-08-2003 11:51

Hem, allora bisognerebbe correggere la recensione... :p O sono polifoniche (formato midi) solo le 4 uploadabbili ? :confused:

edoardopost 05-08-2003 11:37

Aggiornate la rece...L'M50 NON ha le suonerie polifoniche, la rece potrebbe trarre qualcuno in inganno... :rolleyes:

Poix81 09-08-2003 12:00

allora non sono polifoniche???

edoardopost 09-08-2003 12:10

ASSOLUTAMENTE NO ! Quindi attenzione... ;)

sliver80 18-08-2003 23:31

da possessore posso dirvi:

non ha assolutamente le suonerie polifoniche

sbloccarlo in early bird è una figata assurda, vi potrete scaricare tutte le applet java che trovate sul web assolutamente gratis !!! unica attenzione....si può sbloccare solo con un cavo non originale xè ha bisogno dell' auto ignition.

io stavo pensando di venderlo per passare ad un m55, ma mi sa che faccio una cazzata.

byez


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.