|
|
come devo vedere in full?
Attraverso i charts di Speedfan ho visto che in media è 60 gradi facendolo stare per una ventina di minuti(sarebbe il primo core giusto?) |
Quote:
Il problema è che faccio due partite, quasi sempre, e poi da quel momento ogni partita mi sembra molto lenta, i comandi sono lenti a rispondere, ecc Percio' mi è venuto in mente la questione delle temperature |
Quote:
|
fai partire othros per mezz'ora e poi dimmi la temp...
|
ok
|
Quote:
|
potrebbe ma come verificare tutto?
Avete cmq capito il problema di cui parlo? |
Quote:
|
Quote:
|
infatti poi sto orthos neanche lo trovo e non so come usarlo, ho scaricato una versione del 2004
|
Quote:
|
Ma con altri giochi come va? Ed in generale come va in windows e le altre applicazioni? Cmq ho googlato un pò e ho visto che c'è parecchia genta che ha il tuo stesso identico problema pur avendo delle configurazioni idonee al gioco in questione.
|
guarda innanzittutto gioco solo con pes6, poi è difficile carpire un problema del genere gli altri giochi, o meglio in pes è evidente perchè i movimenti in un lasso di tempo minimo sono fondamentali.
|
Quote:
Allora anche il mio sensore è sballato! Con temperatura ambiente di 20 gradi, Everest (e non solo) dice che il procio è a 12 (core0:35°C; core1:35°C in media)! Non so se questa la posso considerare una buona o cattiva notizia... Diciamo che non ho nessun controllo verosimile sulla temperatura del procio.:muro: Per curiosità la temperatura rilevata dal BIOS è quella del procio, non dei core, vero? |
Quote:
si la temperatura rilevata dal BIOS è quella del processore...:) |
Quote:
Lo dico perchè appena accendo il PC e entro nel BIOS la temperatura segnata è di 24-25°C, il che mi sembra molto più probabile dei 12°C letti in ambiente Windows... Cosa posso fare per eseguire un test decente, misurando le vere temp del procio e dei cores? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48. |