Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


Jhonny weed 09-05-2015 20:28

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42459234)

Se non usi una seconda sim prendi LTE così ti dura 2 anni, se no tra un anno torni qua perchè devi prendere un device LTE che in H non vedi i siti :Prrr:

Recensione dell'Honor 4X che nelle mani di Galeazzi che sono più o meno le mie (sono piccolino pure io) è una bistecchiera
http://android.hdblog.it/2015/05/09/...e-di-HDblogit/

si infatti ho optato per il modello lte se poi c'è la possibilità di vendere office posso fare un affare ancora migliore (io di office non me ne faccio niente e a venderlo a 40-50 euro puo essere buono, sempre se è possibile)
la recensione di galeazzi l ho letta un po e alla fine e quello che mi aspettavo bel terminale peccato per la grandezza...

Flea997 10-05-2015 09:17

Volevo informare che secondo l'utente di modaco e xda luca020400 il display del motog 2014 lte è più giallognolo della versione 2014 normale (possiede entrambi i device)

Jhonny weed 10-05-2015 20:52

Romagnolo visto che stai facendo una guida sempre piu completa che non riguarda solo gli smartphone, hai consigli su come caricare correttamente la batteria?

Romagnolo1973 10-05-2015 22:44

Quote:

Originariamente inviato da Jhonny weed (Messaggio 42461827)
Romagnolo visto che stai facendo una guida sempre piu completa che non riguarda solo gli smartphone, hai consigli su come caricare correttamente la batteria?

ovvio lo scrissi nella Guida del Huawei, guarda quel primo link in questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...26&postcount=5

Romagnolo1973 11-05-2015 10:28

Su Merimobiles Z7Mini è arrivato a 200,50 euro complice lo sconto di 5$ col coupon scrivendo 2015 e un tasso di cambio euro dollaro favorevole rispetto a quello reale
Sugli altri shop invece continua ad essere sui 250 e quindi superiore al nuovo Z9Mini come giusto che sia visto che snap801>snap615 e nettamente

In prevendita per oggi il P7000 di Elephone a un prezzo ridicolo (150 euro) ma attenzione mai prendere in pre-sale un device perchè le caratteristiche vere sono tutte da verificare, sono comunque molto ottimisti avendo uno stock di 160.000 pezzi
http://www.elephone.hk/

RobbyBtheOriginal 11-05-2015 10:40

Visto che hai sempre fatto il venditore:D pensi che possa scendere ulteriormente o che cmq rimanga stazionario nei mesi a seguire?

by Tapaparla©®

Jhonny weed 11-05-2015 10:51

giusto per informarvi, la spedizione è partita e non vedo l ora che arrivi.... (in questo momento è partito dall hub di bologna) peccato ch lo hanno spedito con le poste italiane... mi sono sempre trovato bene con sda e bartolini

Romagnolo1973 11-05-2015 12:18

Quote:

Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal (Messaggio 42462790)
Visto che hai sempre fatto il venditore:D pensi che possa scendere ulteriormente o che cmq rimanga stazionario nei mesi a seguire?

by Tapaparla©®

ti dico ni :D nel senso che sì calerà come tutte le cose tecnologiche che calano fino al punto in cui vengono smaltiti gli stock o ritirati dal mercato perchè senza più margine, però se guardi chi lo vende noterai che c'è solo un venditore ad averlo a quel prezzo mentre tutti gli altri lo hanno a 250, quindi no non calerà sotto i 200 se non per questioni di cambio euro-dollaro ma si parla di 3 euro max in quello store ma una volta che lui ha esaurito il suo stock (penso lo abbia posizionato a quel prezzo per esaurire le scorte e piazzare il nuovo Z9 Mini) sarà disponibile a 250 e da lì calerà ma dura che arrivi al livello attuale. Almeno io la penso così poi magari sarò smentito e ne sarei felice. Inoltre il nuovo Z9Mini è inferiore come caratteristiche e quindi la speranza di una caduta di prezzo dello Z7 dovuta al nuovo che avanza non è una opzione praticabile.

Ho inserito in pagina 1 sia Z7Mini (fino a quando lo avranno a quel prezzo sta in topic) e il THL 2015


PS: dal 15 maggio Lumia 735 su MediaWorld a 169 euro
http://nokia.hdblog.it/2015/05/11/lu...ta-sottocosto/

RandoM X 11-05-2015 14:57

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42463238)
ti dico ni :D nel senso che sì calerà come tutte le cose tecnologiche che calano fino al punto in cui vengono smaltiti gli stock o ritirati dal mercato perchè senza più margine, però se guardi chi lo vende noterai che c'è solo un venditore ad averlo a quel prezzo mentre tutti gli altri lo hanno a 250, quindi no non calerà sotto i 200 se non per questioni di cambio euro-dollaro ma si parla di 3 euro max in quello store ma una volta che lui ha esaurito il suo stock (penso lo abbia posizionato a quel prezzo per esaurire le scorte e piazzare il nuovo Z9 Mini) sarà disponibile a 250 e da lì calerà ma dura che arrivi al livello attuale. Almeno io la penso così poi magari sarò smentito e ne sarei felice. Inoltre il nuovo Z9Mini è inferiore come caratteristiche e quindi la speranza di una caduta di prezzo dello Z7 dovuta al nuovo che avanza non è una opzione praticabile.

Ho inserito in pagina 1 sia Z7Mini (fino a quando lo avranno a quel prezzo sta in topic) e il THL 2015


PS: dal 15 maggio Lumia 735 su MediaWorld a 169 euro
http://nokia.hdblog.it/2015/05/11/lu...ta-sottocosto/

dai romagnolo, smettiamola di giocare al gatto con il topo!!! :D
rinomina la discussione e metti il segmento tra i 200 e i 300 euro!!!
si vede lontano un miglio che scalpiti!!! :Prrr:
avresti anche la possibilità di inserire il tuo campione, sebbene solo in versione da 16 gb al momento...
p.s.: per me, naturalmente, puoi arrivare anche al segmento che prevede il cellulare dell'emiro del brunei che pare sia tempestato di diamanti! :muro:

Romagnolo1973 11-05-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 42463944)
dai romagnolo, smettiamola di giocare al gatto con il topo!!! :D
rinomina la discussione e metti il segmento tra i 200 e i 300 euro!!!
si vede lontano un miglio che scalpiti!!! :Prrr:
avresti anche la possibilità di inserire il tuo campione, sebbene solo in versione da 16 gb al momento...
p.s.: per me, naturalmente, puoi arrivare anche al segmento che prevede il cellulare dell'emiro del brunei che pare sia tempestato di diamanti! :muro:

no, io non spenderei mai più di 200 euro in un cellulare che ti cade o te lo rubano, quindi non sono esperto nel segmento superiore, inoltre il titolo non lo si cambia più neanche volendo e ci vorrebbe anche un post in più libero, quindi resto nel mio "orto" che conosco meglio poi vuoi mettere avere un super cellulare di marca misconosciuta da 100 euro che va quanto un samsung da 600 euro che bella soddisfazione che da :Prrr:
Parafrasando quella famosa pubblicità vedere il tuo amico "fighetto" che arranca sul 4G col suo "megaphone" e tu che vai bello fluido col tuo "coso" non ha prezzo :D

RobbyBtheOriginal 11-05-2015 16:39

Ma con le rom su z7mini lo spazio partizionato interno si può sistemare o è già stato sistemato? ..mi frena l'acquisto solo questo e il prezzo legato alle condizioni di vendita ecc dei chinafonini che non ho mai acquistato..

by Tapaparla©®

RandoM X 11-05-2015 16:55

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42464193)
no, io non spenderei mai più di 200 euro in un cellulare che ti cade o te lo rubano, quindi non sono esperto nel segmento superiore, inoltre il titolo non lo si cambia più neanche volendo e ci vorrebbe anche un post in più libero, quindi resto nel mio "orto" che conosco meglio poi vuoi mettere avere un super cellulare di marca misconosciuta da 100 euro che va quanto un samsung da 600 euro che bella soddisfazione che da :Prrr:
Parafrasando quella famosa pubblicità vedere il tuo amico "fighetto" che arranca sul 4G col suo "megaphone" e tu che vai bello fluido col tuo "coso" non ha prezzo :D

anche questa volta sono d'accordo con te! :D
anche se, come sai, ho dovuto accettare la classica eccezione che giustifica la regola! :muro:
però dai, per il primo caso ci sono delle ottime cover e per il secondo le assicurazioni! :read:
e per tutto resto, ovviamente, c'è una nota carta di credito!!! :doh:

Morobros 11-05-2015 17:06

Scelta Smartphone Dual-Sim 100-150 euro.
 
Ehilà, salve a tutti e benvenuto a me!

Intanto, complimenti per questo grandissimo forum e per la vostra disponibilità e competenza, sperando possiate aiutarmi nella mia ricerca..

Il mio passato: due telefoni normalissimi, un Samsung S3100 (2009, credo) che purtroppo è caduto e si è rotto lo schermo, e un Samsung Z170 (anno 2008), ancora funzionante; 2 telefoni che per le mie esigenze andavano bene, quindi senza schede dati con internet ecc, ma uso semplice semplice.. le schede sono una 3 e una vodafone, ma anche questo non credo sia importante..

Inizialmente cercavo telefoni simili, poi ho pensato ad uno smartphone dual sim per semplificare le cose ed eccomi qui..
Abbiate pazienza, ma non ho idea di come potrà essere la portabilità di un 4,7 pollici rispetto ad un 5,5 non avendo esperienze in merito..

Dopo tutte ste parole di presentazione, veniamo al dunque, cosa cerco:
- Dual-Sim, prezzo massimo (ma proprio massimo) sui 140 euro, ovviamente se rimango sotto meglio, inutile dirlo;

- Partirei da 5 fino a 5,5 pollici, ma come dicevo forse anche 4,7 non avendo idea se rispetto ad un 5 pollici ha tutta sta differenza;

- Solita accoppiata minima 8 giga rom e 1 giga ram a salire;

- Android o Win non saprei, perchè Android lo conosco solo per il Samsung Tab3 10 preso l'estate scorsa ma che uso prima di dormire per leggere comics e fumetti, 9gag e al momento WWE Supercard, quindi niente di particolare;

- La batteria.. ecco, venendo da cellulari non smartphone, li ricaricavo ogni tanti giorni, quindi chiederei una batteria capiente, ma visto l'uso che ne farei, come dicevo al momento senza tariffa internet (o come si chiama) quindi wi-fi solo quando sono in casa, immagino niente 4g o 3g o lte, magari anche qualcosa di meno rispetto alla mostruosa batteria del THL4000, no?!

- Che altro, vediamo.. fotocamere, boh, non così tanto importanti, non faccio selfies non avendo facebook, nè twitter, nè intagram o quant'altro, ma sapete come funziona la natura umana, se sono decenti meglio..

- Guardando i "chinafonini" sono incuriosito dalle gestures e mi piacerebbe il 2 tap to wake..

Brrr, mi sono accorto che ho scritto tantissimo, quindi finisco e lascio a voi.. considerate che sono pulciaro, quindi spero che questo telefono mi basti per n. anni e che possa valerne la pena..
Ah, preferirei comprare da Amazon, per una questione di post-vendita (mi si è appena rotto un router preso da loro a settembre 2013 e mi hanno rimborsato quanto speso) o al massimo e-bay italia se sotto una certa cifra, ma si può sempre cambiare idea se best-buy, giusto?!

Attendo qualche suggerimento, poi scrivo un post, con un po' di telefoni che ho visto, cavolo, mi sono fatto un foglio excel con raccolti quelli più interessanti e tutti i dati utili per fare un confronto, penso sia da apprezzare lo sforzo..

*M*.

Flea997 11-05-2015 17:21

Quote:

Originariamente inviato da Morobros (Messaggio 42464389)
Ehilà, salve a tutti e benvenuto a me!

Intanto, complimenti per questo grandissimo forum e per la vostra disponibilità e competenza, sperando possiate aiutarmi nella mia ricerca..

Il mio passato: due telefoni normalissimi, un Samsung S3100 (2009, credo) che purtroppo è caduto e si è rotto lo schermo, e un Samsung Z170 (anno 2008), ancora funzionante; 2 telefoni che per le mie esigenze andavano bene, quindi senza schede dati con internet ecc, ma uso semplice semplice.. le schede sono una 3 e una vodafone, ma anche questo non credo sia importante..

Inizialmente cercavo telefoni simili, poi ho pensato ad uno smartphone dual sim per semplificare le cose ed eccomi qui..
Abbiate pazienza, ma non ho idea di come potrà essere la portabilità di un 4,7 pollici rispetto ad un 5,5 non avendo esperienze in merito..

Dopo tutte ste parole di presentazione, veniamo al dunque, cosa cerco:
- Dual-Sim, prezzo massimo (ma proprio massimo) sui 140 euro, ovviamente se rimango sotto meglio, inutile dirlo;

- Partirei da 5 fino a 5,5 pollici, ma come dicevo forse anche 4,7 non avendo idea se rispetto ad un 5 pollici ha tutta sta differenza;

- Solita accoppiata minima 8 giga rom e 1 giga ram a salire;

- Android o Win non saprei, perchè Android lo conosco solo per il Samsung Tab3 10 preso l'estate scorsa ma che uso prima di dormire per leggere comics e fumetti, 9gag e al momento WWE Supercard, quindi niente di particolare;

- La batteria.. ecco, venendo da cellulari non smartphone, li ricaricavo ogni tanti giorni, quindi chiederei una batteria capiente, ma visto l'uso che ne farei, come dicevo al momento senza tariffa internet (o come si chiama) quindi wi-fi solo quando sono in casa, immagino niente 4g o 3g o lte, magari anche qualcosa di meno rispetto alla mostruosa batteria del THL4000, no?!

- Che altro, vediamo.. fotocamere, boh, non così tanto importanti, non faccio selfies non avendo facebook, nè twitter, nè intagram o quant'altro, ma sapete come funziona la natura umana, se sono decenti meglio..

- Guardando i "chinafonini" sono incuriosito dalle gestures e mi piacerebbe il 2 tap to wake..

Brrr, mi sono accorto che ho scritto tantissimo, quindi finisco e lascio a voi.. considerate che sono pulciaro, quindi spero che questo telefono mi basti per n. anni e che possa valerne la pena..
Ah, preferirei comprare da Amazon, per una questione di post-vendita (mi si è appena rotto un router preso da loro a settembre 2013 e mi hanno rimborsato quanto speso) o al massimo e-bay italia se sotto una certa cifra, ma si può sempre cambiare idea se best-buy, giusto?!

Attendo qualche suggerimento, poi scrivo un post, con un po' di telefoni che ho visto, cavolo, mi sono fatto un foglio excel con raccolti quelli più interessanti e tutti i dati utili per fare un confronto, penso sia da apprezzare lo sforzo..

*M*.

Per renderti conto delle dimensioni (e ricorda che non solo i pollici determinano la portabilitá di uno smartphone, ma anche le cornici) puoi provare, avendo i valori esatti di lunghezza e larghezza, a disegnarli su un foglio di carta e ritagliarlo per avere una idea generale

Romagnolo1973 11-05-2015 18:09

Quote:

Originariamente inviato da Morobros (Messaggio 42464389)
Ehilà, salve a tutti e benvenuto a me!

Intanto, complimenti per questo grandissimo forum e per la vostra disponibilità e competenza, sperando possiate aiutarmi nella mia ricerca..

Il mio passato: due telefoni normalissimi, un Samsung S3100 (2009, credo) che purtroppo è caduto e si è rotto lo schermo, e un Samsung Z170 (anno 2008), ancora funzionante; 2 telefoni che per le mie esigenze andavano bene, quindi senza schede dati con internet ecc, ma uso semplice semplice.. le schede sono una 3 e una vodafone, ma anche questo non credo sia importante..

Inizialmente cercavo telefoni simili, poi ho pensato ad uno smartphone dual sim per semplificare le cose ed eccomi qui..
Abbiate pazienza, ma non ho idea di come potrà essere la portabilità di un 4,7 pollici rispetto ad un 5,5 non avendo esperienze in merito..

Dopo tutte ste parole di presentazione, veniamo al dunque, cosa cerco:
- Dual-Sim, prezzo massimo (ma proprio massimo) sui 140 euro, ovviamente se rimango sotto meglio, inutile dirlo;

- Partirei da 5 fino a 5,5 pollici, ma come dicevo forse anche 4,7 non avendo idea se rispetto ad un 5 pollici ha tutta sta differenza;

- Solita accoppiata minima 8 giga rom e 1 giga ram a salire;

- Android o Win non saprei, perchè Android lo conosco solo per il Samsung Tab3 10 preso l'estate scorsa ma che uso prima di dormire per leggere comics e fumetti, 9gag e al momento WWE Supercard, quindi niente di particolare;

- La batteria.. ecco, venendo da cellulari non smartphone, li ricaricavo ogni tanti giorni, quindi chiederei una batteria capiente, ma visto l'uso che ne farei, come dicevo al momento senza tariffa internet (o come si chiama) quindi wi-fi solo quando sono in casa, immagino niente 4g o 3g o lte, magari anche qualcosa di meno rispetto alla mostruosa batteria del THL4000, no?!

- Che altro, vediamo.. fotocamere, boh, non così tanto importanti, non faccio selfies non avendo facebook, nè twitter, nè intagram o quant'altro, ma sapete come funziona la natura umana, se sono decenti meglio..

- Guardando i "chinafonini" sono incuriosito dalle gestures e mi piacerebbe il 2 tap to wake..

Brrr, mi sono accorto che ho scritto tantissimo, quindi finisco e lascio a voi.. considerate che sono pulciaro, quindi spero che questo telefono mi basti per n. anni e che possa valerne la pena..
Ah, preferirei comprare da Amazon, per una questione di post-vendita (mi si è appena rotto un router preso da loro a settembre 2013 e mi hanno rimborsato quanto speso) o al massimo e-bay italia se sotto una certa cifra, ma si può sempre cambiare idea se best-buy, giusto?!

Attendo qualche suggerimento, poi scrivo un post, con un po' di telefoni che ho visto, cavolo, mi sono fatto un foglio excel con raccolti quelli più interessanti e tutti i dati utili per fare un confronto, penso sia da apprezzare lo sforzo..

*M*.

Guarda io ho un cellulare da quando ho 18 anni e ora ne ho 42 quindi ho avuto 20 anni di telefoni classici e il mio primo android era un 2 pollici e mezzo :D di 4 anni fa (all'epoca ancora non si facevano padelloni anzi, ma non si usava praticamente internet), 2 anni fa h preso il primo smartphone vero che è il mio attuale Huawei y300 da 4" e ti assicuro che son passati due anni ma ancora mi sembra enorme :sofico: quindi io sinceramente fossi in te guarderei qui che oltre ai prezzi e siti ci sono caratteristiche e dimensioni dei cellulari (compreso un modo per stampare un modellino di carta delle dimensioni ma non so se funziona mai provato)
http://www.kimovil.com/en/
Io comunque tenendolo in 2G e attivando la rete solo quando serve faccio 3 settimane :D
Tieni presente che in dual-sim hai un consumo maggiore, ma sempre meglio che dover caricare 2 cellulari e portarseli dietro.
Sinceramente io punterei sul Ulefone Be X che con 100 euro comprese di tasse e spedizione è maneggevole il giusto, ha una buona autonomia (batteria veritiera da 1900 mAh) per un giorno d'uso intenso e penso che limitando i dati puoi anche arrivare a 2. Altro consigliato ma Microsoft è il Lumia 532 che costa pochissimo, è piccolissimo 4" e dualsim anche lui.
Non mi avventurerei per ora su una "padella" perchè credimi il salto è grande e ti sembrerebbe di andare in giro con una piastrella in tasca.
Se proprio ti vuoi avventurare su un 5" ed i suoi ben 14,5 cm di lunghezza allora vai di Elephone P6000 che ha tutto e costa nulla, unica cosa è che le gestrure non ci sono e non so se è un problema software quindi prima o poi risolvibile o hardware e quello non si risolve.
Comunque scordati assolutamente autonomia come hai ora, e dualsim ancora più penalizzante visto che ha 2 antenne di ricezione attive quindi prendila nell'ordine di idee di dover caricare spesso il cellulare.
Poi una volta fatto il callo a questo nuovo mondo puoi anche passare a una padella in futuro

Romagnolo1973 11-05-2015 18:27

Quote:

Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal (Messaggio 42464305)
Ma con le rom su z7mini lo spazio partizionato interno si può sistemare o è già stato sistemato? ..mi frena l'acquisto solo questo e il prezzo legato alle condizioni di vendita ecc dei chinafonini che non ho mai acquistato..

by Tapaparla©®

Sì che si sistema, magari dopo averlo tenuto stock un mese per controlare non abbia difetti, si interviene abbastanza semplicemente per aumentare lo spazio
Vedi post 4 di questa discussione c'è un pdf con le istruzioni
Effettivamente i due maggiori e direi unici difetti che ha sono No LTE se hai wind, e l'infelice partizione dei 16 GB con 4 di sistema, 2 per le app e 10 per i dati, c'è comunque da dire che avendo la SD non è un problemone per i più ma lo è per chi gioca a games corposi, ragione per cui non ha 10 in pagella ma solo 9,5

PS: comunque se puoi chiedi a loro in quel forum perchè non vorrei che pastrocchiando sulle partizioni poi avessi problemi a portarci sopra Lollipop che c'è già e va bene, è una sistemazione della Beta ufficiale Lollipop della Nubia e c'è anche la CM12 disponibile.

RobbyBtheOriginal 11-05-2015 21:15

Ok grazie delle info, appena accendo il PC ci guardo bene perché da cell è un calvario spulciare tutto!:D
Io ho Vodafone da più di 10 anni circa non penso di cambiare proprio adesso per wind LTE :p
Dopo che guardo torno sicuro!;)

by Tapaparla©®

Morobros 11-05-2015 23:35

1 Allegato(i)
In effetti, l'Elephone P6000 a quel prezzo sarebbe il best-buy, come si dice..
soprattutto quei 2 giga di ram e android lollipop lo rendono ottimo e credo anche parecchio futuribile, nel senso che durerà negli anni come hardware, non è già "passato", per quanto possa esserlo un telefono con 1 giga di ram e kit-kat, ovvio..

sarei veramente tentato di fare questa pazzia, non per il prezzo ma vista la provenienza, quindi dalla cina con varie spese e dogane (non ho mai comprato niente da così lontano), sperando non ci impieghi troppo tempo.. ma in quale sito lo si trova a 100 €, prezzo finito?

Invece dell'Elephone G5 di Amazon a 119€ che mi potete dire? Qualcuno lo conosce? Non sarebbe male per lo schermo di 5,5 pollici HD, mentre le altre cose sono nella norma.. da profano non mi sembra malissimo, ma non saprei se eventualmente si rompe come funziona, se con la garanzia Amazon o altro..

Su Amazon ho visto anche UHAPPY UP520, Timmy E86 sempre abbastanza economici oppure uno sconosciuto VKworld VK700 a 76 euro su myefox.it che non sembra male e di una marca spagnola..

Altri che ho notato il THL4000 (90 su ebay o 105 amazon) ottimo per batteria, Cubot S200 (124 Amazon) e S222, in attesa dell'ottimo TCL ONO..

Lo so, sono tutti padelle (cit. Romagnolo1973), ma mi piacerebbe sbirreggiare :D e penso non sarà un problema la grandezza, al massimo forse il peso, poi mi cadrebbero i jeans con i 180 grammi del THL, eheh!!

Sto continuando a spulciare, su myefox.it con spedizione da europa c'è un MAXON X3 che, a parte i 5,7 pollici HD, ha 32 giga di rom e 2 di ram, batteria non male, pecca forse in potenza, 1,2 ghz.. può essere? Questo si che è veramente un padellone-one..

*M*.

P.S. Ho allegato un file excel contenuto in un .zip perchè con estensione excel non lo inseriva; è un foglio che avevo fatto per me, dove mano a mano ho inserito telefoni che potrebbero essere interessanti sempre considerando il range di prezzo fino a 150 euro.

Romagnolo1973 12-05-2015 00:21

Il prezzo del P6000 è 104 euro spedito dalla Cina e lo trovi in quel sito che ho linkato qualche post sopra, entri nel modello e sulla destra ci sono i siti che lo vendono con prezzo e anche eventuali codici di sconto, lì trovi anche le dimensioni dei device e il modellino per stamparli su carta e averne una idea dell'ingombro, così ti ricredi visto che ti sei lanciato su un 5,5" :read: Serve il borsello dei nostri genitori quello anni 70 in pelle per portarseli dietro :doh:
Non si possono mettere i link diretti agli store qua per regolamento

I modelli che trovi su Amazon sono spediti da soggetti terzi ed è tutto da vedere se Amazon si prende carico dei problemi o no, inoltre sono prodotti vecchissimi e con prezzi alti, si parla di processori di 3 anni fa, non ti fermare a vedere quadcore o octcore, quelli mediatek della passata tecnologia erano appena sufficienti all'epoca e ora non lo sono proprio, soprattutto il 6582 quadcore che non gestisce gli schermi hd.

Scegliendo la spedizione postale gratuita (PosteNL preferibile se disponibile) ci mette 3 settimane ad arrivarti ma le spese che avrai ulteriori si limitano a 11 euro nella stragrande maggioranza delle volte, 20 se hai sfortuna. La spedizione con corriere invece oltre ad essere a parte come spesa di invio ha anche ulteriori costi doganali più alti e si va da 31 euro in sù quindi sconsigliata anche se in 10 giorni arriva il pacco (sempre che in dogana non lo tengono una vita fermo)

kekkox88 12-05-2015 15:09

@Romagnolo1973, vorrei segnalarti il Micromax Yuphoria, presentato oggi per il mercato indiano. Prezzo al cambio 97€, ma ha caratteristiche di tutto rispetto e CyanogenOS. Chissà se si troverà da qualche parte.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.