Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


molochgrifone 09-12-2011 21:24

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36517416)
io pure sto per moddare il mio 800d, piazzandoci un 480 ed un 240, con tutte wing boost nere e bianche....

480 tetto 240 fondo? Povero 800D, ha resistito per un po', poi tra Sea, Tiger, poli, io e te lo stiamo affettando :D

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36517441)
Rieccomi, ho concluso l'assemblaggio della nuova configurazione :cool:
Son soddisfatissimo della nuova laing ;)

Foto foto! :lamer:

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36517452)
???

Intendevo che ho provato a dirti di non prendere quel case :)

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 36517482)
i gusti son gusti a qui hai ragione, però effettivamente forse potevi valutare altro.
Il case che hai preso sembra un cm690 piu grande.
A dire il vero a me non piace nemmeno lo xigmatek :D
Avrei fatto uno sforzo in piu e avrei preso il corsair, che comunque con 230 euro lo si porta via ;)

Sai che è stata la prima cosa che ho pensato anche io? Un CM 690 II più grande! Imho han copiato l'idea di un utente mi pare di xtremesystems che ha unito due 690 per farne uno maxi, e che sta replicando un utente su CT, sebbene gli sia venuta senza conoscere quella di xtreme :D

Poliacido 09-12-2011 21:28

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36517458)
Adesso vogliamo vedere le foto

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517516)

Foto foto! :lamer:

eh lo so ragazzi ma la mia unica fotocamera è il cellulare e mi vergogno a fare delle foto con quello :cry:
domani che c'è luce e finisco di collegare le ultime 2 robe faccio 2 foto e vediamo come vengono! :fagiano:

minicooper_1 09-12-2011 21:29

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517516)
480 tetto 240 fondo? Povero 800D, ha resistito per un po', poi tra Sea, Tiger, poli, io e te lo stiamo affettando :D

esattamente.... poi volevo farlo anche bicolor ma su quello sono indeciso....

minicooper_1 09-12-2011 21:31

tu come lo effetui il taglio? dreamel o seghetto?

minicooper_1 09-12-2011 21:32

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36517527)
eh lo so ragazzi ma la mia unica fotocamera è il cellulare e mi vergogno a fare delle foto con quello :cry:
domani che c'è luce e finisco di collegare le ultime 2 robe faccio 2 foto e vediamo come vengono! :fagiano:

anche con il cell le gradisco stasera:D :D

Poliacido 09-12-2011 21:42

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36517551)
anche con il cell le gradisco stasera:D :D

Ok se insistete :D
ma son venute veramente oscene... domani finisco di sistemare cerco di raddrizzare la pompa un po e finisco di riattaccare i neon :cool:


fabbri.fili 09-12-2011 21:49

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517516)
480 tetto 240 fondo? Povero 800D, ha resistito per un po', poi tra Sea, Tiger, poli, io e te lo stiamo affettando :D



Foto foto! :lamer:



Intendevo che ho provato a dirti di non prendere quel case :)



Sai che è stata la prima cosa che ho pensato anche io? Un CM 690 II più grande! Imho han copiato l'idea di un utente mi pare di xtremesystems che ha unito due 690 per farne uno maxi, e che sta replicando un utente su CT, sebbene gli sia venuta senza conoscere quella di xtreme :D

beh mi hai detto che a quel prezzo non l'avresti preso, io ci spendo meno...ma vi fa così tanto schifo sto case?
E poi a me piace molto quel look come il cm 690, certo potevano avere un po più di originalità ma di al giorno d'oggi molti copiano, basti guardare le auto( audi e bmw sono tutte uguali se non per le dimensioni, musi tuti ugali posteriori tutti uguali)

minicooper_1 09-12-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36517625)
beh mi hai detto che a quel prezzo non l'avresti preso, io ci spendo meno...ma vi fa così tanto schifo sto case?
E poi a me piace molto quel look come il cm 690, certo potevano avere un po più di originalità ma di al giorno d'oggi molti copiano, basti guardare le auto( audi e bmw sono tutte uguali se non per le dimensioni, musi tuti ugali posteriori tutti uguali)

non è che fa schifo e che secondo me non vale 200€ un case dell enermax, che percarità fa ventole ed alimentatori ottimi, ma sui case ho i miei dubbi

fabbri.fili 09-12-2011 21:56

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 36517482)
i gusti son gusti a qui hai ragione, però effettivamente forse potevi valutare altro.
Il case che hai preso sembra un cm690 piu grande.
A dire il vero a me non piace nemmeno lo xigmatek :D
Avrei fatto uno sforzo in piu e avrei preso il corsair, che comunque con 230 euro lo si porta via ;)

alla fine l'osidian 800d costa 40€ in più è vero, forse potevo farlo ma a me non è che fa impazzire quel case e poi non ha parti cromate che a me piacciono molto

Poliacido 09-12-2011 22:07

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36517659)
alla fine l'osidian 800d costa 40€ in più è vero, forse potevo farlo ma a me non è che fa impazzire quel case e poi non ha parti cromate che a me piacciono molto

beh se ti piacciono le parti cromate puoi sempre comprare quegli adesivi con le scritte tipo: TURBO 16V ... :sbonk:

TigerTank 09-12-2011 22:14

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517391)
Eh eh lo so Tiger, la finestra l'ho già moddata, prima di farlo ho fatto le prove e ho deciso che le due da 140 erano troppo "invasive" per i miei gusti estetici ;)

Capito :)

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517516)
480 tetto 240 fondo? Povero 800D, ha resistito per un po', poi tra Sea, Tiger, poli, io e te lo stiamo affettando :D

Eh già, anch'io in futuro eventualmente farò la mod della parte superiore, vedremo quest'estate come andranno le cose :)

molochgrifone 09-12-2011 22:21

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36517546)
tu come lo effetui il taglio? dreamel o seghetto?

Non lo so, non ho il dremel e il seghetto che ho è vecchio... Giuro che sto pensando di portarlo a tagliare per evitare di rovinarlo, però prima devo aspettare la griglia perché secondo me oltre al tetto devo segare un pezzetto della struttura che regge i bay perché il 420 non ci passa. Voglio provare ad arretrarlo un po' ma finché non ho la griglia superiore, settimana prossima, nada prove :muro:

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36517591)
Ok se insistete :D
ma son venute veramente oscene... domani finisco di sistemare cerco di raddrizzare la pompa un po e finisco di riattaccare i neon :cool:


Pompa inclinata >>> all :mc: Ma come mai sta storta?

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36517625)
beh mi hai detto che a quel prezzo non l'avresti preso, io ci spendo meno...ma vi fa così tanto schifo sto case?
E poi a me piace molto quel look come il cm 690, certo potevano avere un po più di originalità ma di al giorno d'oggi molti copiano, basti guardare le auto( audi e bmw sono tutte uguali se non per le dimensioni, musi tuti ugali posteriori tutti uguali)

Eh che te devo dì? A me non fa schifo ma in compenso non mi dice niente, allora a quel punto piuttosto Elysium tutta la vita!

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36517698)
beh se ti piacciono le parti cromate puoi sempre comprare quegli adesivi con le scritte tipo: TURBO 16V ... :sbonk:

Ecco, questa era bastarda :asd:

Poliacido 09-12-2011 22:29

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517758)

Pompa inclinata >>> all :mc: Ma come mai sta storta?

perchè ho cercato di tenerla più di lato in modo che non ustruisse la ventola sotto... :mc:

fabbri.fili 09-12-2011 22:30

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517758)
Non lo so, non ho il dremel e il seghetto che ho è vecchio... Giuro che sto pensando di portarlo a tagliare per evitare di rovinarlo, però prima devo aspettare la griglia perché secondo me oltre al tetto devo segare un pezzetto della struttura che regge i bay perché il 420 non ci passa. Voglio provare ad arretrarlo un po' ma finché non ho la griglia superiore, settimana prossima, nada prove :muro:



Pompa inclinata >>> all :mc: Ma come mai sta storta?



Eh che te devo dì? A me non fa schifo ma in compenso non mi dice niente, allora a quel punto piuttosto Elysium tutta la vita!



Ecco, questa era bastarda :asd:

a me non piace l'elysium...i gusti sin gusti

minicooper_1 09-12-2011 22:32

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36517797)
a me non piace l'elysium...i gusti sin gusti

ovvio, sennò pensa che palle tutti con lo stesso pc;)

minicooper_1 09-12-2011 22:33

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36517591)
Ok se insistete :D
ma son venute veramente oscene... domani finisco di sistemare cerco di raddrizzare la pompa un po e finisco di riattaccare i neon :cool:


bello bello l'effetto dell HF con i led rossi, io però avrei preso il top in plexy rosso;)

p.s: mi stava venendo voglia di cambiare il bianco con il rosso dentro al mio di pc......

molochgrifone 09-12-2011 22:38

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36517793)
perchè ho cercato di tenerla più di lato in modo che non ustruisse la ventola sotto... :mc:

Io ho fatto prima, ho fissato la ventola sotto e la pompa sopra di essa, rovina un po' il flusso ma sta centrale, dritta e fresca :D

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36517797)
a me non piace l'elysium...i gusti sin gusti

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36517810)
ovvio, sennò pensa che palle tutti con lo stesso pc;)

Assolutamente vero, infatti io quando esprimo un gusto estetico metto sempre "secondo me" o "imho", anche se è ovvio che parlo per me e non per gli altri :D
Non so cosa mi potrà far cambiare l'obsidian, mi piace troppo anche con i suoi difetti (un paio li sto per eliminare tra l'altro), e non tornerei a un case meno fine se non per performance incredibili :)

minicooper_1 09-12-2011 22:48

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517839)
Io ho fatto prima, ho fissato la ventola sotto e la pompa sopra di essa, rovina un po' il flusso ma sta centrale, dritta e fresca :D





Assolutamente vero, infatti io quando esprimo un gusto estetico metto sempre "secondo me" o "imho", anche se è ovvio che parlo per me e non per gli altri :D
Non so cosa mi potrà far cambiare l'obsidian, mi piace troppo anche con i suoi difetti (un paio li sto per eliminare tra l'altro), e non tornerei a un case meno fine se non per performance incredibili :)

bhe un paio di case, che mi fanno pensare di vendere l 800d ci sono:D :D

dinamite2 09-12-2011 23:17

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36517883)
bhe un paio di case, che mi fanno pensare di vendere l 800d ci sono:D :D

eh si, ma si parla di case da over 400 euro.....

Ragazzi una cosa, voi conoscete il sito francese DocMicro?
devo comprare una cosa che attualmente ho trovato solo da loro :D
Ma possibile che non accettano il pagamento tramite carta di credito ma solo con bonifico?
avete esperienze in merito?

fabbri.fili 10-12-2011 01:20

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36517839)
Io ho fatto prima, ho fissato la ventola sotto e la pompa sopra di essa, rovina un po' il flusso ma sta centrale, dritta e fresca :D





Assolutamente vero, infatti io quando esprimo un gusto estetico metto sempre "secondo me" o "imho", anche se è ovvio che parlo per me e non per gli altri :D
Non so cosa mi potrà far cambiare l'obsidian, mi piace troppo anche con i suoi difetti (un paio li sto per eliminare tra l'altro), e non tornerei a un case meno fine se non per performance incredibili :)

non so cosa vuol dire imho...difetti?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.