Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Zetiel 05-03-2009 20:32

mitico grazie il merito è di Orso che alla mia frase " io cag** i soldi" ha detto

" bene apriti allora protafoglio che compra qui compra li prendi qst prendi quello"

a parte gli scherzi la politica è semplice

LAVORO GUADAGNO SPENDO PRETENDO invece di buttare i soldi in un case preistallato o in un thermal ho preferito predere una cosa seria e in tutto questo Orso è stato prezioso!
pensa che sta anche studiandosi come piazzarlo nel mio case anche s eho notato le dimensioni veramente esigue dell apompa..accidenti è microscopica ed io di spazio nel case ce ne ho

detto qst mangio spinaci mangio carne e vado a letto xke si guadagno ma mi alzo presto xke IO SONO UN INSEGNANTE DELLO STATO ITALIANO E faccio tante ripetizioni e le ringrazio ste capre per l'impianto regalotomi!

Snowfortrick 05-03-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviato da Zetiel (Messaggio 26571316)
detto qst mangio spinaci mangio carne e vado a letto xke si guadagno ma mi alzo presto xke IO SONO UN INSEGNANTE DELLO STATO ITALIANO E faccio tante ripetizioni e le ringrazio ste capre per l'impianto regalotomi!

idolo :asd:

molochgrifone 05-03-2009 21:02

Quote:

Originariamente inviato da Zetiel (Messaggio 26570315)
o>oOOoo il grande capo in persona!

ok guarnizione era gia a posto...
per il neoprene va sotto la pompa che poi ma montato nel cae giusto
cioe gli fa da cuscino?!
mitico me sto a diverti moriempio il radiatore id acquad e me lo piazzo sul petto!

inoltre devo dire grande capo che non mi stai seguendo e ne tipo "benvenuto zetiel siamo contenti che anche tu hai deciso di spendere tanti soldi in una cosa mooolto divertente" oppure" ciao zetiel lo sai che sei un pazzo ?"

fortuna ho Orso!

Non sono il capo ma se vuoi che sei uno squilibrato te lo dico col cuore :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Zetiel (Messaggio 26571316)
mitico grazie il merito è di Orso che alla mia frase " io cag** i soldi" ha detto

" bene apriti allora protafoglio che compra qui compra li prendi qst prendi quello"

a parte gli scherzi la politica è semplice

LAVORO GUADAGNO SPENDO PRETENDO invece di buttare i soldi in un case preistallato o in un thermal ho preferito predere una cosa seria e in tutto questo Orso è stato prezioso!
pensa che sta anche studiandosi come piazzarlo nel mio case anche s eho notato le dimensioni veramente esigue dell apompa..accidenti è microscopica ed io di spazio nel case ce ne ho

detto qst mangio spinaci mangio carne e vado a letto xke si guadagno ma mi alzo presto xke IO SONO UN INSEGNANTE DELLO STATO ITALIANO E faccio tante ripetizioni e le ringrazio ste capre per l'impianto regalotomi!

OMFG... però un insegnante così lo avrei voluto pure io! :D

TigerTank 05-03-2009 21:12

Quote:

Originariamente inviato da Zetiel (Messaggio 26571316)
...invece di buttare i soldi in un case preistallato o in un thermal ho preferito predere una cosa seria...

principio universale che stà alla base della gente che frequenta questo thread ;)

Quote:

Originariamente inviato da Zetiel (Messaggio 26571316)
detto qst mangio spinaci mangio carne e vado a letto xke si guadagno ma mi alzo presto xke IO SONO UN INSEGNANTE DELLO STATO ITALIANO E faccio tante ripetizioni e le ringrazio ste capre per l'impianto regalotomi!

AHAHAHAH questa è da ricordare :D
:rotfl:

orso232 05-03-2009 21:36

:rolleyes: ditelo a me..... :rolleyes:
ormai l'ho soprannominato sclero... anche se nn credo sia l'appellativo più strano con cui l'abbiano mai chiamato :D

Jeremy01 05-03-2009 21:36

Quote:

Originariamente inviato da orso232 (Messaggio 26568078)
beh, l'aria che esce dal case nn è certo fresca, in più passa attraverso il rad.... mi sembra ovvio sia calda, poi dipende da quanto stai spingendo ;)

ma il rad è appoggiato sul case, no all'interno...perciò il fatto che le ventole soffiano aria calda mi ha colpito...forse perchè le ho messe a 5v (prima erano 1900@7v.....il tutto su Q6600@3.6 1.44v)

orso232 05-03-2009 21:39

Quote:

Originariamente inviato da Jeremy01 (Messaggio 26572292)
ma il rad è appoggiato sul case, no all'interno...perciò il fatto che le ventole soffiano aria calda mi ha colpito...forse perchè le ho messe a 5v (prima erano 1900@7v.....il tutto su Q6600@3.6 1.44v)

ma sopra al case hai ventole che sparano su? comunque è un bel voltaggio e un pò sicuramente si fa sentire

Jeremy01 05-03-2009 21:54

Quote:

Originariamente inviato da orso232 (Messaggio 26572341)
ma sopra al case hai ventole che sparano su? comunque è un bel voltaggio e un pò sicuramente si fa sentire

ho un aircube 360 poggiato sul tetto del case con 4 piedini da 3-4cm...sul rad ho 3 slipstream 1900@5v che aspirano l'aria dal rad, quest'ultima è calda, sopratutto da quando girano piu lente...

orso232 05-03-2009 21:58

Quote:

Originariamente inviato da Jeremy01 (Messaggio 26572580)
ho un aircube 360 poggiato sul tetto del case con 4 piedini da 3-4cm...sul rad ho 3 slipstream 1900@5v che aspirano l'aria dal rad, quest'ultima è calda, sopratutto da quando girano piu lente...

Intendevo se hai il tetto del case con ventole che soffiano l'aria interna verso il rad che l'aspira

Jeremy01 05-03-2009 22:04

Quote:

Originariamente inviato da orso232 (Messaggio 26572634)
Intendevo se hai il tetto del case con ventole che soffiano l'aria interna verso il rad che l'aspira

no, nessuna ventola...comunque l'aria calda non la sento a pc appena avviato o in idle...

orso232 05-03-2009 22:14

Quote:

Originariamente inviato da Jeremy01 (Messaggio 26572713)
no, nessuna ventola...comunque l'aria calda non la sento a pc appena avviato o in idle...

Allora è proprio il rad che fa bene il suo lavoro ;)

Zetiel 05-03-2009 22:16

il radiatore pare non perda ...la pompaus montata upstair reversoir(a vaschetta lla) o come diavolo si chiama! mo il big ben deve farmi arrivare il resto e poi

zzzztrztzrztzrt (dovrebbe essere il rumore del trapano mentre buco il case)

comunque mi stuzzica raffreddare anche la super 9800 Gx2 radiazione solare fornace incandescente:stordita:

3 gg di lezioni e prendo l'aquagraFx (anche se Yogi mi ha detto che non è prorpio difficile difficile riuscire a non bruciare una vga (cacchio due negazioni uffff che ingegno)
ho giocato a BF2 adesso mi butto sulla guerra fredda
Notte cari

risposta doverosa vostra " notte caro zetiel e fai sogni d'oro"

orso232 05-03-2009 22:18

Quote:

Originariamente inviato da Zetiel (Messaggio 26572874)
il radiatore pare non perda ...la pompaus montata upstair reversoir(a vaschetta lla) o come diavolo si chiama! mo il big ben deve farmi arrivare il resto e poi

zzzztrztzrztzrt (dovrebbe essere il rumore del trapano mentre buco il case)

comunque mi stuzzica raffreddare anche la super 9800 Gx2 radiazione solare fornace incandescente:stordita:

3 gg di lezioni e prendo l'aquagraFx (anche se Yogi mi ha detto che non è prorpio difficile difficile riuscire a non bruciare una vga (cacchio due negazioni uffff che ingegno)

Sei tanto stanco ZIZI, vai a ninna da bravo cucciolo e ne riparliamo domani della vga :D

Snowfortrick 05-03-2009 22:32

Quote:

Originariamente inviato da Zetiel (Messaggio 26572874)
il radiatore pare non perda ...la pompaus montata upstair reversoir(a vaschetta lla) o come diavolo si chiama! mo il big ben deve farmi arrivare il resto e poi

zzzztrztzrztzrt (dovrebbe essere il rumore del trapano mentre buco il case)

comunque mi stuzzica raffreddare anche la super 9800 Gx2 radiazione solare fornace incandescente:stordita:

3 gg di lezioni e prendo l'aquagraFx (anche se Yogi mi ha detto che non è prorpio difficile difficile riuscire a non bruciare una vga (cacchio due negazioni uffff che ingegno)
ho giocato a BF2 adesso mi butto sulla guerra fredda
Notte cari

risposta doverosa vostra " notte caro zetiel e fai sogni d'oro"

io prenderei più l'EK,anche se un utente sta avendo problemi con quel wb...ma magari è un caso isolato.

ps: anche io gioco a BF2,l'unico sparattutto a cui gioco per pc,nick?:D

orso232 05-03-2009 23:04

con la finestra aperta ho tolto 5° alla Th2o e sono riuscito ad arrivare qui



ho anche chiuso il super-pi a 5200 ma è freezato mentre salvavo lo screen :cry:

Fraggerman 05-03-2009 23:31

Quote:

Originariamente inviato da Zetiel (Messaggio 26571316)
mitico grazie il merito è di Orso che alla mia frase " io cag** i soldi" ha detto

" bene apriti allora protafoglio che compra qui compra li prendi qst prendi quello"

a parte gli scherzi la politica è semplice

LAVORO GUADAGNO SPENDO PRETENDO invece di buttare i soldi in un case preistallato o in un thermal ho preferito predere una cosa seria e in tutto questo Orso è stato prezioso!
pensa che sta anche studiandosi come piazzarlo nel mio case anche s eho notato le dimensioni veramente esigue dell apompa..accidenti è microscopica ed io di spazio nel case ce ne ho

detto qst mangio spinaci mangio carne e vado a letto xke si guadagno ma mi alzo presto xke IO SONO UN INSEGNANTE DELLO STATO ITALIANO E faccio tante ripetizioni e le ringrazio ste capre per l'impianto regalotomi!

:eek: sei un idolo :rotfl: :rotfl:

lozzi 05-03-2009 23:44

Qualcuno mi può aiutare a capire a quanto corrispondono in cm le misure in pollici dei tubi e soprattutto cosa vogliono dire le sigle OD ID, stanno per diametro esterno e diametro interno?

lozzi 05-03-2009 23:57

Post doppio..

Snowfortrick 05-03-2009 23:58

Quote:

Originariamente inviato da lozzi (Messaggio 26573946)
Qualcuno mi può aiutare a capire a quanto corrispondono in cm le misure in pollici dei tubi e soprattutto cosa vogliono dire le sigle OD ID, stanno per diametro esterno e diametro interno?

si,prima pagina di questo thread trovi tutte le info (tubi e raccordi)

Zetiel 06-03-2009 06:05

buongiorno ITALIA

Pellini miscela arabica 100% ca*** come mi tratto!

vado dalle bestie!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.