Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Fraggerman 26-08-2008 09:52

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23813709)
no:D specialmente se quello che vedo non mi soddisfa..

sono sicuro che posso fare qualcosa di meglio sia a livello estetico che prestazionale..il rad nel modo in cui è montato ora penso sia un pò penalizzato,c'è bisogno di un cambio di strategia..già che ci sono aggiorno la pompa e la vaschetta..tutto da vedere(budget permettendo) se il rad rimarrà il fido watercool biventola o un tfc xchanger triventola..

a proposito di vaschetta,sapete dove posso trovare qui in ita le vaschette ek(macchina liquida a parte)?:)

no, non conosco... che vaschetta volevi prendere?

per il resto concordo in pieno... (soldi e tempo permettendo) anche io se c'è qualcosa che non mi soddisfa, sono pronto a rifare tutto da capo...

TigerTank 26-08-2008 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 23814880)
no, non conosco... che vaschetta volevi prendere?

per il resto concordo in pieno... (soldi e tempo permettendo) anche io se c'è qualcosa che non mi soddisfa, sono pronto a rifare tutto da capo...

mi pare che voleva prendere il frullatore :D
In ita è dura....

No io per un pò basta modding, l'Armor così come l'ho moddato andrà avanti fino al cambio di case. Al max cambi di raccordi, wb, tubi, pompa...

Fraggerman 26-08-2008 11:42

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 23816410)
mi pare che voleva prendere il frullatore :D
In ita è dura....

No io per un pò basta modding, l'Armor così come l'ho moddato andrà avanti fino al cambio di case. Al max cambi di raccordi, wb, tubi, pompa...

ma no:doh: il frullatore no...
non mi piace per niente...

Soulman84 26-08-2008 11:51

no ho cambiato idea,il frullatore è inutile con la sanso:D

pensavo alla tipica res della ek,quella a forma di tubo:)

TigerTank 26-08-2008 11:58

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23816926)
no ho cambiato idea,il frullatore è inutile con la sanso:D

pensavo alla tipica res della ek,quella a forma di tubo:)

Come la mia, comodissima.
Aquatuning o usata ma è difficile.... :(

Vieni in msn ogni tanto :D

Fraggerman 26-08-2008 12:07

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23816926)
no ho cambiato idea,il frullatore è inutile con la sanso:D

pensavo alla tipica res della ek,quella a forma di tubo:)

in effetti, se non prendi la sanso :D

a me la sanso da la sensazione di pompa troppo rumorosa... non so perchè...

88rio88 26-08-2008 12:07

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23816926)
no ho cambiato idea,il frullatore è inutile con la sanso:D

pensavo alla tipica res della ek,quella a forma di tubo:)

si si anche a me piace tanto la res della ek..

però sono indeciso..

quando ricomincerò ad integrare probabilmente prenderò una laing 4,7m di prevalenza 500/600l/h (non chiedetemi il nome che mi impappino sempre)...

andrà tutto a finire in un lian li armorsuite pc-p80 con radiatore messo sul frontale del case...
mi consigliate una res della ek messo in questo modo


oppure una laing con il top/resevoir della xspc

il fatto è che con la res della ek poi la tentazione di cambiare top alla pompa resta e sarebbero altri soldi...

a tal proposito chiedo...ma il top/resevoir della xspc cambia le caratteristiche alla laing...avete delle prove fatte??

88rio88 26-08-2008 12:41

mi so ricordato dove avevo visto le prove dei vari top:

http://www.xspc.biz/ddcres.php

cmq, nel grafico il top resevoir della xspc che ho postato nel thread precedente lo chiamano xspc ResTop???

Fraggerman 26-08-2008 12:54

Quote:

Originariamente inviato da 88rio88 (Messaggio 23817844)
mi so ricordato dove avevo visto le prove dei vari top:

http://www.xspc.biz/ddcres.php

cmq, nel grafico il top resevoir della xspc che ho postato nel thread precedente lo chiamano xspc ResTop???

si, si è lui... e dal quel grafico si capisce bene che un incremento di prestazione c'è.

vedi un po' tu... io ti dico che mi sto trovando molto bene con questo top con res. è comodo, elimino la vaschetta(anche se forse esteticamente sono più carine quelle classiche a tubo), sfrutto a dovere la pompa...

88rio88 26-08-2008 13:33

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 23818074)
si, si è lui... e dal quel grafico si capisce bene che un incremento di prestazione c'è.

vedi un po' tu... io ti dico che mi sto trovando molto bene con questo top con res. è comodo, elimino la vaschetta(anche se forse esteticamente sono più carine quelle classiche a tubo), sfrutto a dovere la pompa...

si in effetti l'incremento è tangibile...

con il flow extimator mi so fatto il calcolo e rispetto alla stock ho una portata molto superiore...

Fraggerman 26-08-2008 14:32

vedi tu...
come hai detto, puoi anche prendere un altro top e una vaschetta... esteticamente viene meglio, però...

Soulman84 26-08-2008 14:40

che 2 pelle..ho guardato le res ek sia da liquidmachine che da compuline ma nessuno dei 2 ha l'anti-ciclone e le staffe rinforzate x appenderla..2 cose di vitale importanza x me..mi toccherà fare un ordine da aquatuning:cry:

T.B. 1 26-08-2008 14:53

Quote:

Originariamente inviato da 88rio88 (Messaggio 23817235)
andrà tutto a finire in un lian li armorsuite pc-p80

Gran case :sbav:

TigerTank 26-08-2008 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23819894)
che 2 pelle..ho guardato le res ek sia da liquidmachine che da compuline ma nessuno dei 2 ha l'anti-ciclone e le staffe rinforzate x appenderla..2 cose di vitale importanza x me..mi toccherà fare un ordine da aquatuning:cry:

Direttamente da EK no?

88rio88 26-08-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 23819757)
vedi tu...
come hai detto, puoi anche prendere un altro top e una vaschetta... esteticamente viene meglio, però...

...però so soldi in più...e sinceramente anche prestazioni in meno...

88rio88 26-08-2008 16:11

Quote:

Originariamente inviato da T.B. 1 (Messaggio 23820149)
Gran case :sbav:

:D :D

Soulman84 26-08-2008 16:53

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 23820359)
Direttamente da EK no?

anche...avrei preferito comprare in ita però..

c'è qualcuno in zona milano/bergamo che deve comprare qualcosa da aquatuning o sul sito ek? magari smezziamo le sped;)

88rio88 26-08-2008 16:58

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23822356)
anche...avrei preferito comprare in ita però..

c'è qualcuno in zona milano/bergamo che deve comprare qualcosa da aquatuning o sul sito ek? magari smezziamo le sped;)

le spezzerei io con te, ma poi cmq dovresti rispedirmi la roba (però se va in porto quell'altra cosa....cmq mi dovresti spedire qualcosa ;) )

TigerTank 26-08-2008 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23822356)
anche...avrei preferito comprare in ita però..

c'è qualcuno in zona milano/bergamo che deve comprare qualcosa da aquatuning o sul sito ek? magari smezziamo le sped;)

ti capisco...azz io al momento nulla...:(

Fraggerman 26-08-2008 17:18

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 23822356)
anche...avrei preferito comprare in ita però..

c'è qualcuno in zona milano/bergamo che deve comprare qualcosa da aquatuning o sul sito ek? magari smezziamo le sped;)

quando dovrei fare shopping? io in teoria dovrei liquidare la scheda video... però non ora


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.