Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


paultherock 14-06-2016 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Fabi_92 (Messaggio 43773041)
come non detto...
"questa maledetta banda" al cinema! lol

Però è comunque invitante!


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque date le velocità dalla banda 20 in 4G, secondo me l'importante è che ci siano le bande 3G complete sul telefono e usare quelle. Il guadagno prestazionale di velocità lo si ha sulle altre bande e quindi credo che la banda 20 possa essere anche tolta da una necessità vera e propria in molti casi. Importante è avere le altre bande 4G che dove ci sono sono effettivamente utili e performanti.

iron58p 14-06-2016 14:26

Quote:

Originariamente inviato da Emopunk (Messaggio 43773043)
Ciao a tutti, ho bisogno di consigli rapidi per acquisto urgente a causa di smarrimento del vecchio cellulare. Budget sui 150, non gioco, meglio Android, fondamentale foto e video, importante autonomia. Cosa mi dite? Grazie.

Entro quel prezzo nessun dubbio : Lg g Flex G2

Ora il prezzo piu' basso e' 148 euro, lo puoi trovare, non senza penare :stordita: al Carrefour.

L'ho acqusitato adesso ( non chiedetemi quanti smarphone ho perché non rispondo :p ), ma ho un problemuccio : stavo parlando con la commessa, mi ero fatto 40 km per prenderlo, e tra una chiacchiera e l'altra :D ci siamo distratti ed e' successo il patatrac.
Sul banco c'erano il Flex G2 ed anche LG G4, e alla fine sono tornato a casa con il fondo della scatola del G4 con tutti i suoi accessori e batteria del G4.
Ora vediamo come combinare lo scambio :O

Emopunk 14-06-2016 14:50

Quote:

Originariamente inviato da iron58p (Messaggio 43773300)
Entro quel prezzo nessun dubbio : Lg g Flex G2

Ora il prezzo piu' basso e' 148 euro, lo puoi trovare, non senza penare :stordita: al Carrefour.

L'ho acqusitato adesso ( non chiedetemi quanti smarphone ho perché non rispondo :p ), ma ho un problemuccio : stavo parlando con la commessa, mi ero fatto 40 km per prenderlo, e tra una chiacchiera e l'altra :D ci siamo distratti ed e' successo il patatrac.
Sul banco c'erano il Flex G2 ed anche LG G4, e alla fine sono tornato a casa con il fondo della scatola del G4 con tutti i suoi accessori e batteria del G4.
Ora vediamo come combinare lo scambio :O



Scusa ma su trovaprezzi non lo vedo a meno di 228? Parli di un'offerta locale unieuro?

paultherock 14-06-2016 14:57

Quote:

Originariamente inviato da iron58p (Messaggio 43773300)
Entro quel prezzo nessun dubbio : Lg g Flex G2

Ora il prezzo piu' basso e' 148 euro, lo puoi trovare, non senza penare :stordita: al Carrefour.

L'ho acqusitato adesso ( non chiedetemi quanti smarphone ho perché non rispondo :p ), ma ho un problemuccio : stavo parlando con la commessa, mi ero fatto 40 km per prenderlo, e tra una chiacchiera e l'altra :D ci siamo distratti ed e' successo il patatrac.
Sul banco c'erano il Flex G2 ed anche LG G4, e alla fine sono tornato a casa con il fondo della scatola del G4 con tutti i suoi accessori e batteria del G4.
Ora vediamo come combinare lo scambio :O

A quel prezzo è un grande acquisto! Adesso ha anche appena ricevuto Android 6!

iron58p 14-06-2016 15:04

Quote:

Originariamente inviato da Emopunk (Messaggio 43773390)
Scusa ma su trovaprezzi non lo vedo a meno di 228? Parli di un'offerta locale unieuro?

Non lo trovi su trovaprezzi, l'unica via e' prendere in mano il telefono e sentire qualche filiale se lo hanno disponibile, per quello avevo scritto che c'era da penare per trovarlo, difatti alcuni non lo hanno in casaed io stesso mi sono fatto 40 + 40 km per averlo.
In un altro Carrefour a 20 km da casa lo avevano in casa, ma costava 249 euro, 100 in piu', grazie e arrivederci.
Avevano anche il G4 a 249, un prezzaccio :D ma l'ho scartato perché aveva seriale 505, e quindi alto rischio di problemi con la scheda madre nei primi mesi di vita.

Da persona poco competente, in alternativa, potrei suggerirti in seconda istanza, sempre che lo trovi sotto i 200 euro ( io pagato intorno ai 165/170 euro un mese fa' da Gearbest ), il Lenovo Zuk Z1, davvero regalato a quel prezzo, e' una scheggia.
Ma ti invito a non basarti solo sui miei consigli, ma di ascoltare anche altri utenti piu' competenti.

iron58p 14-06-2016 15:10

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 43773435)
A quel prezzo è un grande acquisto! Adesso ha anche appena ricevuto Android 6!

Ciao, ho appena fatto un aggiornamento, ma e' la versione android 5.1 e nessun altro agg. disponibile.
Per avere android 6 ?
E' un no brand.

nice_cool 14-06-2016 15:19

Quote:

Originariamente inviato da Alekos Panagulis (Messaggio 43773117)
Io parlo del Note 3 Pro, non del Redmi 3. Sono due telefoni molto diversi.

:muro: :muro:

Scusami ho preso un abbaglio.

Questo tu intendi, vero?

Ma quella scritta che dice "Prodotto con Lingua Italiana e Google Play store preinstallato" quale ROM installata identifica?

E come mai questo lo chiamano High Edition?

Alekos Panagulis 14-06-2016 15:22

Quote:

Originariamente inviato da nice_cool (Messaggio 43773519)
:muro: :muro:

Scusami ho preso un abbaglio.

Questo tu intendi, vero?

Ma quella scritta che dice "Prodotto con Lingua Italiana e Google Play store preinstallato" quale ROM installata identifica?

E chi lo sa. Dovresti chiedere a loro.
Sei proprio sicuro che vuoi spendere tutti quei soldi? E' in offerta su Gearbest a € 167 :eek: :eek: :eek: versione 32gb di rom 3gb di ram :eek: :eek: :eek:

edit: High edition è quello con 32gb 3gb, contro il normale 16gb 2gb.

Emopunk 14-06-2016 15:28

Quote:

Originariamente inviato da iron58p (Messaggio 43773464)
Non lo trovi su trovaprezzi, l'unica via e' prendere in mano il telefono e sentire qualche filiale se lo hanno disponibile, per quello avevo scritto che c'era da penare per trovarlo, difatti alcuni non lo hanno in casaed io stesso mi sono fatto 40 + 40 km per averlo.
In un altro Carrefour a 20 km da casa lo avevano in casa, ma costava 249 euro, 100 in piu', grazie e arrivederci.
Avevano anche il G4 a 249, un prezzaccio :D ma l'ho scartato perché aveva seriale 505, e quindi alto rischio di problemi con la scheda madre nei primi mesi di vita.

Da persona poco competente, in alternativa, potrei suggerirti in seconda istanza, sempre che lo trovi sotto i 200 euro ( io pagato intorno ai 165/170 euro un mese fa' da Gearbest ), il Lenovo Zuk Z1, davvero regalato a quel prezzo, e' una scheggia.
Ma ti invito a non basarti solo sui miei consigli, ma di ascoltare anche altri utenti piu' competenti.



Valuterei volentieri tutte le opzioni, ma finora hai risposto solo tu (gentilissimo, grazie)!!

nice_cool 14-06-2016 15:30

Quote:

Originariamente inviato da Alekos Panagulis (Messaggio 43773532)
E chi lo sa. Dovresti chiedere a loro.
Sei proprio sicuro che vuoi spendere tutti quei soldi? E' in offerta su Gearbest a € 167 :eek: :eek: :eek: versione 32gb di rom 3gb di ram :eek: :eek: :eek:

edit: High edition è quello con 32gb 3gb, contro il normale 16gb 2gb.

Questo?

Rosa? :D - Il Silver è a 190€ e l'altro è esaurito.

Ci sono costi di dogana e in che lingua arriva?

Alekos Panagulis 14-06-2016 16:02

Quote:

Originariamente inviato da nice_cool (Messaggio 43773559)
Questo?

Rosa? :D - Il Silver è a 190€ e l'altro è esaurito.

Ci sono costi di dogana e in che lingua arriva?

Si questo. Costi di dogana nulla. Lingua boh, dipende dalla rom. Cmq devi installare la global.

Spike79 14-06-2016 16:04

Quote:

Originariamente inviato da nice_cool (Messaggio 43773559)
Questo?

Rosa? :D - Il Silver è a 190€ e l'altro è esaurito.

Ci sono costi di dogana e in che lingua arriva?

Veramente è il GRAY a 167€, quindi il grigio, direi ottimo prezzo.

Alekos Panagulis 14-06-2016 16:06

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 43773646)
Veramente è il GRAY a 167€, quindi il grigio, direi ottimo prezzo.

E' proprio un affare a quel prezzo!! Io pagato 210 spedizione inclusa.

nice_cool 14-06-2016 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 43773646)
Veramente è il GRAY a 167€, quindi il grigio, direi ottimo prezzo.

Esaurito!
Non tu il telefono! :D

Quindi rosa o argento (a 189€)

nice_cool 14-06-2016 16:24

Quote:

Originariamente inviato da Alekos Panagulis (Messaggio 43773644)
Si questo. Costi di dogana nulla. Lingua boh, dipende dalla rom. Cmq devi installare la global.

Ultime e poi per oggi basta. ;)

La Global si sovrascrive? (e perchè non l'ITA?)

E' quella con (Kenzo) scritto sotto?

Procedimento per installare la ROM? :rolleyes: ...ho visto dei video sotto ma parlano tutti di recovery e flash. :confused: - scusami ma sono un po' ignorante in materia di ROM per cellulari.

[Nel Threed Xiaomi ;) ]

megthebest 14-06-2016 16:32

ti prego di scrivere nella sezione Xiaomi.. altrimenti non è utile a nessuno in questo thread....
Tutti gli Xiaomi, Meizu, LeEco (alcuni lenovo) non hanno la banda 20 a 800Mhz sul 4G

nice_cool 14-06-2016 16:45

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 43773730)
ti prego di scrivere nella sezione Xiaomi.. altrimenti non è utile a nessuno in questo thread....
Tutti gli Xiaomi, Meizu, LeEco (alcuni lenovo) non hanno la banda 20 a 800Mhz sul 4G


Chiedo scusa hai ragione.

ps Io ho Vodafone. Della banda 20 posso anche farne a meno vero?

megthebest 14-06-2016 17:18

Quote:

Originariamente inviato da nice_cool (Messaggio 43773781)
Chiedo scusa hai ragione.

ps Io ho Vodafone. Della banda 20 posso anche farne a meno vero?

dipende.. la banda 20 è usata anche da Vodafone e Tim in alcune aree..
Ti risponderei, puoi farne a meno se sei in città abbastanza grandi.. non puoi farne a meno se vivi in zone rurali..
Va anche detto che non è che rimani a bocca asciutta.. hai sempre il 3G e non avrai comunque problemi..
Prorpio in questo periodo, Tim nella mia Areaa (Marche, centro) ha affiancato la 2600Mhz alla 800Mhz e me ne sono accordo girando per la città e verificando che in una zona ho il 4G con Xiaomi (senza banda 20 ) e nell'altra non ce l'ho ... ma se prendo un cinesino con la banda 20, allora il 4G ce l'ho sempre, girando per tutta la zona cittadina..
Se riuscissero a fare una maledetta app che becca la frequenza 4G giusta della zona...

iozizou 14-06-2016 17:36

Quote:

Originariamente inviato da nice_cool (Messaggio 43773684)
Esaurito!
Non tu il telefono! :D

Quindi rosa o argento (a 189€)

Giusto per dire, non è rosa, è golden :D
Ricalibra il monitor! :sofico:

Occhio che golden danno come disponibilità 1 pezzo...
Comunque non di rado la disponibilità ritorna.

Se ordini da app hai il 5% di sconto, da web mobile il 4%.

gerko 14-06-2016 17:50

Quote:

Originariamente inviato da nice_cool (Messaggio 43772312)
Motorola G4 in uscita imminente ha una fotocamera veramente ottima. :)

Prezzo 250€

Dai sample visti in giro sembrerebbe così, e al P9 lite per me lo asfalta ad esempio, ma bisogna metterci mano su per vedere come va.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.