Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   OnePlus (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=200)
-   -   OnePlus 7 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2894292)


hfish 07-10-2019 10:17

OnePlus 7
 
Nessuno con l'OP7???:eek:

Io ho appena ricevuto il mio, upgrade del mio vecchio OP3

rob-roy 09-10-2019 10:21

Ce l'ho io e purtroppo stò sclerando perchè dopo il passaggio ad Android 10 ho qualche noia con il Bluetooth.

Per il resto è davvero eccellente sotto tutti i punti di vista, dopodomani credo che prenderò il 7T però....da malato quale sono..:p

hfish 09-10-2019 10:25

Passato anche io al volo ad Android 10 (tramite Oxygen Updater, il sistema automatico NON mi ha proposto solo un minor udpdate...).

Non ho problemi con la connessione con la macchina, con l'orologio o con la soundbar...

Cmq incredibile come nelle stesse dimensioni dell'OP3 o giu' di li, lo schermo sia cosi' piu' grosso!

ma c'e' anche da dire che erano 3 anni e mezzo che non cambiavo telefono e non giocavo dal vivo con qualcosa di recente :D

rob-roy 09-10-2019 10:46

Ho anche io aggiornato manualmente (purtroppo), in quanto Oneplus ha bloccato il rollout per bug e problemi vari.

Dicono arriverà presto un update per risolvere vari problemi emersi con Android 10.

Per il resto, display e prestazioni fenomenali...solo un pò grande ma purtroppo se vuoi un top di gamma ormai hai poca scelta.

rob-roy 15-10-2019 09:42

Aggiorno dicendo che l'update 10.0.1 non ha risolto il mio problema con il Bluetooth...ho in arrivo il 7T e se presenterà problemi lo renderò e chiuderò per sempre con Oneplus.

hfish 15-10-2019 10:12

Che problemi hai con il bluetooth?

E' un po' drastico, ma hai provato a piallare tutto ed a ripartire?

Come dicevo prima, uso il BT in diversi scenari e non ho alcun problema... va bene che un solo caso non fa statistica, per carita' :D

rob-roy 15-10-2019 10:19

Quote:

Originariamente inviato da hfish (Messaggio 46431864)
Che problemi hai con il bluetooth?

E' un po' drastico, ma hai provato a piallare tutto ed a ripartire?

Come dicevo prima, uso il BT in diversi scenari e non ho alcun problema... va bene che un solo caso non fa statistica, per carita' :D

Stuttering audio.
L'audio si interrompe in continuazione, si risolve solo spegnendo e riaccendendo le cuffie e non sempre.

Guarda, venerdì mi arriva il 7T da Amazon, quindi non stò a piallare e provare.
Spero solo che il problema non si ripresenti nel nuovo, se nò mi incazzo di brutto.

Sicuramente il problema si risolve piallando tutto, ma chi chà voglia di perdere ore a riscaricare 200 app e riconfigurarle mannaggia a loro :mad:

hfish 15-10-2019 10:24

eh si', piallare e' una grande rottura :/

ovviamente le cuffie bt funzionano senza problemi con altre fonti, giusto?
non so se c'e' qualche opzione particolare di risparmio energetico da settare... io non ho problemi di streaming bt verso la macchina o verso la soundbar...

in bocca al lupo, cmq :)

rob-roy 15-10-2019 10:32

Quote:

Originariamente inviato da hfish (Messaggio 46431901)
eh si', piallare e' una grande rottura :/

ovviamente le cuffie bt funzionano senza problemi con altre fonti, giusto?
non so se c'e' qualche opzione particolare di risparmio energetico da settare... io non ho problemi di streaming bt verso la macchina o verso la soundbar...

in bocca al lupo, cmq :)

Si, in questo caso è l'interfono del casco della moto, l'interphone Sport di Cellular Line.

Funzionava perfettamente con PIE e ha iniziato a dare problemi dopo il passaggio ad Android 10, ma lo stesso problema me lo fà ogni tanto con lo stereo Pioneer che ho in macchina.

Vediamo con il 7T.

Pasqualino 22-10-2019 15:02

Quote:

Originariamente inviato da rob-roy (Messaggio 46431920)
Si, in questo caso è l'interfono del casco della moto, l'interphone Sport di Cellular Line.

Funzionava perfettamente con PIE e ha iniziato a dare problemi dopo il passaggio ad Android 10, ma lo stesso problema me lo fà ogni tanto con lo stereo Pioneer che ho in macchina.

Vediamo con il 7T.

Com'è questo 7t?

le dimensioni maggiori ti pesano?

Altro?

rob-roy 12-11-2019 16:38

Quote:

Originariamente inviato da Pasqualino (Messaggio 46442727)
Com'è questo 7t?

le dimensioni maggiori ti pesano?

Altro?

ehmmm.....alla fine ho preso il Pixel 4 :D

lollerg 12-12-2019 06:48

Ieri mi e' arrivato il 7t Pro, ero dubbioso sulle dimensioni, ma rispetto al mio 5t non e' tanto piu' grosso, solo un po' piu pesante, vediamo dopo qualche giorno di uso quotidiano se ilpeso e' sopportabile o meno. Una domanda. Non ha led di notifiche e si illumina l'icona di whatsapp per una volta con la preview della chat dove arriva il messaggio, si attivano le righe laterali luminose poi si spegne ( ambient display attivato e launcher di default ) ma se non la vedi quando arriva poi non ti accorgi di nulla. C'e' un modo per sistemare e avere qualcosa che luccica finche non apri la app ( FB, telegram, WA, sms ecc ) ?

hfish 12-12-2019 07:18

Prova NOTIFY BUDDY

lollerg 12-12-2019 07:39

Quote:

Originariamente inviato da hfish (Messaggio 46529207)
Prova NOTIFY BUDDY

Sembra ok, avvivato messaggio telegram e notificato con beep e lucina intermittente


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.