Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


superlex 07-07-2017 15:32

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 44869658)
Segnalo lo Huawei P10 lite gar. Italia brandizzato a 244€ spedito su Ebay (pcdistribution).

Stava a 229 qualche giorno fa..

unnilennium 07-07-2017 15:42

Quote:

Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal (Messaggio 44870599)
Chi ha un cinese, miui emui e resto rom no stock, anche nubia ui e altre, mi può dire se quando riavvia il cell rimangono cmq cache e app aperte come prima? Grazie, sul mio z7 rimane tutto mi sono accorto da poco e poi mi sono dimenticato di chiedere :D

By Tapaparla®©

Cinese o non, credo sia normale, si ricorda le app che hai lasciato aperte...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

RobbyBtheOriginal 07-07-2017 19:34

Quote:

Originariamente inviato da Parnas72 (Messaggio 44870702)
In che senso tiene le app aperte ?
Se riavvii il terminale per forza le app si chiudono.

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 44870810)
Cinese o non, credo sia normale, si ricorda le app che hai lasciato aperte...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

nel senso che con moto g lte 1s gen quando riavviavo per dare un tocco di freschezza al cell dopo tot settimane che lo usavo e ricaricavo senza spegnerlo, al riavvio avevo come se non avessi ancora aperto niente, invece con z7 mini ha esattamente tutto come ho lasciato prima di riavviare, compresa la cache da 2 o 3GB (penso di mesi e mesi), e volevo capire se fosse una feature (cit.) cinese o cosa :D

unnilennium 07-07-2017 21:34

Dipende dalla versione android, il moto g con android 5.1 lo fa, con 4.4 no

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

RobbyBtheOriginal 08-07-2017 09:12

E i china invece come si comportano?

By Tapaparla®©

Danizz 08-07-2017 10:17

Quote:

Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal (Messaggio 44871945)
E i china invece come si comportano?

By Tapaparla®©

Si comportano tutti uguali gli android in base alla versione installata.
Quando riavvii vedi le app che avevi aperto nella schermata dei recents ma non sono realmente aperte, dato che hai appena accesso il telefono non posso esserlo. Non è una schermata di app aperte ma solo di app recenti.

RobbyBtheOriginal 08-07-2017 11:37

Sarà.. Ma il mio zte fa una cosa mentre il vecchio moto g un'altra, entrambi con 5.1.. Per la cache invece, si cancella ad ogni riavvio?

By Tapaparla®©

Danizz 08-07-2017 15:55

Quote:

Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal (Messaggio 44872254)
Sarà.. Ma il mio zte fa una cosa mentre il vecchio moto g un'altra, entrambi con 5.1.. Per la cache invece, si cancella ad ogni riavvio?

By Tapaparla®©

Prova: apri una app, fai qualcosa, riavvia il telefono e vedi se la app riprende da dove l'avevi lasciata.
Io dico che non lo fa. Lascia perdere quello che ti mostra la schermata recents di zte.

superlex 08-07-2017 16:29

Quote:

Originariamente inviato da red.hell (Messaggio 44870275)
BQ aquaris X tornato a 245€ su amazon

Stranamente sia la versione bianca che la nera (attualmente) :)

Comunque siamo a luglio e le patch sono ancora quelle di maggio (l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere l'1.3.5), vediamo quanto tempo impiegano ad aggiornarle, visto che è nuovo e che la versione di android è simil stock.
Comunque bisogna sperare che abbia successo, altrimenti il modding non sarà tantissimo..

RoUge.boh 09-07-2017 09:52

Io sono estremamente tentato di prendere la versione PRO appena scende sotto i 300€.... ho una deadline per il Venerdi 21 per prendere il nuovo cellulare sotto i 300€ e quello più "azzeccato" per ora è questo bq aquaris X pro

le caratteristiche cerco sono 5.2 pollici (non 5.5 troppo grosso), ottima fotocamera, ottima autonomia, cavo USB di tipo C

superlex 09-07-2017 12:03

Sul forum ben definito (:p) non ne parlano troppo bene dell'X Pro, poi non so, magari lo paragonano ai top di gamma e chiaramente non regge il confronto..

Bandit 09-07-2017 12:06

Xiaomi Redmi 4a: ciao a tutti ragazzi
avrei una domanda da fare, ma bisogna cambiare qualche software su questo dispositivo per via che è cinese?

o è subito utilizzabile impostando la lingua italiana?

megthebest 09-07-2017 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Bandit (Messaggio 44873985)
Xiaomi Redmi 4a: ciao a tutti ragazzi
avrei una domanda da fare, ma bisogna cambiare qualche software su questo dispositivo per via che è cinese?

o è subito utilizzabile impostando la lingua italiana?

Subito utilizzabile con italiano, playstore e aggiornamenti OTA.

RobbyBtheOriginal 09-07-2017 13:08

Quote:

Originariamente inviato da Danizz (Messaggio 44872748)
Prova: apri una app, fai qualcosa, riavvia il telefono e vedi se la app riprende da dove l'avevi lasciata.
Io dico che non lo fa. Lascia perdere quello che ti mostra la schermata recents di zte.

Esattamente così, cronometro avviato e dopo riavvio era andato avanti correttamente come se acceso, pag del browser su notizie, sfoglio una pagina giusto per avere lo stesso indirizzo web ma contenuto differente dalla notizia in home, riapro ed ha solo ricaricato la pagina ma era li bello preciso...

By Tapaparla®©

-Revenge- 09-07-2017 14:37

Ciao, consiglio veloce in quanto no ho trovato il thread ufficiale.
Il Galaxy S5 (non neo) è ancora un buon acquisto? lo avrei trovato nuovo a 120€ a mano in un annuncio. Come siamo ad aggiornamenti, comportamento generale con app recenti e autonomia

rexcat 09-07-2017 15:03

Ragazzi ho da poco ricevuto il Redmi 4x (peraltro ringrazio l utente vittorio130881 per l'ottima transazione).
Vi volevo chiedere se esistono delle guide sul forum per eventuale sblocco del cell, eliminazione app di serie, consiglio di ogni genere per impostare il cell al meglio come feci grazie al threa dell' M2 Note.

megthebest 09-07-2017 15:23

Quote:

Originariamente inviato da rexcat (Messaggio 44874344)
Ragazzi ho da poco ricevuto il Redmi 4x (peraltro ringrazio l utente vittorio130881 per l'ottima transazione).
Vi volevo chiedere se esistono delle guide sul forum per eventuale sblocco del cell, eliminazione app di serie, consiglio di ogni genere per impostare il cell al meglio come feci grazie al threa dell' M2 Note.

Comunità miui.it/internazionale o sezione Xiaomi su Androidiani. Ciao

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

vittorio130881 09-07-2017 15:33

Quote:

Originariamente inviato da rexcat (Messaggio 44874344)
Ragazzi ho da poco ricevuto il Redmi 4x (peraltro ringrazio l utente vittorio130881 per l'ottima transazione).
Vi volevo chiedere se esistono delle guide sul forum per eventuale sblocco del cell, eliminazione app di serie, consiglio di ogni genere per impostare il cell al meglio come feci grazie al threa dell' M2 Note.

;) ;) ;) ;) ;)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Bandit 09-07-2017 16:08

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 44874022)
Subito utilizzabile con italiano, playstore e aggiornamenti OTA.

grazie ;)

Romagnolo1973 09-07-2017 18:23

Quote:

Originariamente inviato da -Revenge- (Messaggio 44874292)
Ciao, consiglio veloce in quanto no ho trovato il thread ufficiale.
Il Galaxy S5 (non neo) è ancora un buon acquisto? lo avrei trovato nuovo a 120€ a mano in un annuncio. Come siamo ad aggiornamenti, comportamento generale con app recenti e autonomia

Io non mollo il mio Lg G2 e ad hardare siamo lì, se vuoi qualcosa di piccolino ormai non c'è molto quindi fiondati pure, ma importante deve essere nuovo non usato perchè avendo tot anni in quel caso la batteria è da cambiare.
Scordati gli aggiornamenti, devi andare di rom custom se vuoi le patch di sicurezza e un sistema decente, ma più di Marshmallow pure tra le custom quello non va credo

https://forum.xda-developers.com/galaxy-s5/development


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.