![]() |
|
oltre al mugen cosa consigliate?
|
Quote:
|
per ora niente oc ma pensavo di farlo in futuro come spesa non eccessiva, ma ne voglio una che tenga davvero bassa la temperatura ma che abbia molto stile
|
xigmatec scorpio
|
Quote:
Comunque direi che dopo il Mugen2, hai i prodotti Noctua e Thermalright, alcuni Xigmateck, i Prolimatech! |
Ma l ifx14. Comprende anche quello più piccolo e lungo ?
Quanto costa? Non e bruttissimo anzi con magari delle nanoxia sarebbe na f figatata nel case di plexy poi |
Quote:
Comunque l'IFX-14 che io sappia non comprende + il Back Side Cooler o come si chiamava e non ti perdi niente...difficile trovare una scheda dove montava bene e i guadagni facevano ridere! Un IFX-14 si trova sui 60€! |
è buono un sunbeam core contact freezer da montare su un i5?
|
Quote:
Adesso che mi riviene in mente...è un Alpenfohn rimarchiato! |
Quote:
|
Ragazzi, con Prime95 sono arrivato a 53° max con realtemp. Che ne dite? Non ho proprio idea di quali siano le temp buone.
|
per spendere 60 euro ne aggiungo 15 e compro il noctua, invece che costi un pò meno? ma che comiunque sia buono come dissi
|
oggi mi è arrivato il mugen 2... ma possibile che non ci sia dentro il tubetto con la pasta termica???:( :cry: ... meno male che ne ho un poco ancora della zerotherm...
|
Quando lo comprai mi uscì una piccola bustina con la pasta termica!!!!!cmq gran bel dissi!!!
|
Quote:
Comunque te li metto in ordine di prezzo: -Arctic Cooling Freezer 7 - Pro PWM Rev.2 -Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 -Scythe Mugen2 Rev. B -Xigmatek Thor's Hammer -Thermalright TRUE Black -Prolimatech Megahalems -IFX-14 -Noctua NH-U12P SE2 -Noctua NH-C12P SE14 -Prolimatech Mega Shadow -Noctua NH-D14 Sono andato a memoria dunque ci potrebbero essere variazioni...non ricordo proprio tutti i prezzi...controlla sullo shop dove volevi comprare o su trovaprezzi! |
mi consigli un negozzio dove ne trovo in abbondanza di dissi perchè non ne conosco molti
|
Qui non si possono indicare store informatici.....ti invio un MP :D
|
Quote:
|
Noctua NH-U9B SE2 comè?
|
raga ordinato il mugen 2 dalla baia :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41. |
|