Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


mjordan 16-01-2006 20:28

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
ciao a tutti!!
spero di riuscire a far comunicare anche io il mio razr v3x vodafone con il pc ancora non ci sono riuscita visto che non possiedo il software..

Come ho già detto non serve nessun software per collegare il V3X al PC.

Quote:

ho letto ora i consigli di cui sopra e non ho capito una cosa. Modificando la connessione usb comunque devo anche collegare il cellulare col cavetto mini usb al pc?? perchè io non ho mica l'uscita usb sul mio pc..
L'uscita USB non sarebbe altro quella dove colleghi il cavo al PC.

Quote:

comunque ho collegato con cavo e usb con modifica come avete detto sopra e su risorse del pc mi appare il riconoscimento del disco rimovibile E ma poi se ci clicco sopra mi dice inserire disco nell'unità E...scusate ma non sono troppo esperta.. ciaoo
Visto che ce l'hai l'uscita USB? ;)
Ma non è che stai cliccando sull'unità CDROM? Clicca su quell'unità con cui hai problemi con il tasto destro e metti Proprietà. Dimmi che ti dice.

Nyana 16-01-2006 21:28

scusa mi sono confusa tra uscita usb e infrarossi, volevo dire che non ho la porta infrarossi, vabhe..
no dai la connessione l'avevo fatta e se clicco su disco rimovibile E col pulsante sinistro dice inserire disco nell'unità E...se vado su proprietà mi dice .. generale, strumenti, porta, hardware e altro che dovrei fare??

mjordan 16-01-2006 22:50

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
scusa mi sono confusa tra uscita usb e infrarossi, volevo dire che non ho la porta infrarossi, vabhe..

La porta infrarossi il V3X non ce l'ha quindi che non ce l'hai sul PC non pregiudica nulla.

Quote:

no dai la connessione l'avevo fatta e se clicco su disco rimovibile E col pulsante sinistro dice inserire disco nell'unità E...se vado su proprietà mi dice .. generale, strumenti, porta, hardware e altro che dovrei fare??
In "generale", ti dice che "la periferica funziona correttamente"? O ci trovi diciture che possono riferirsi ad un'eventuale malfunzionamento? Ti chiedo questo perchè il V3X con alcuni controller OHCI implementati su alcuni chipset ALI e altri, ma costruiti effettivamente da Acer, danno problemi. In generale dovresti vedere dalle risorse del sistema se hai un hub OHCI (Open Host Controller Interface), ma mi rendo conto che magari ti sto chiedendo cose arabe e in questo momento non ho voglia minimamente di spiegarti come devi fare perchè non sto neanche sotto Windows e dovrei riavviare per dirti la procedura esatta....... Nessun problema segnalato invece per i controller UHCI (Universal Host Controller Interface). Magari se riesci a dare uno sguardo piu' approfondito nelle Risorse del Sistema relativamente all'HUB USB riesci a trovarlo da sola...

Nyana 17-01-2006 00:23

grazie Jordan,
mi dice che la periferica funziona correttamente... come procedo?? ciaoo

aliraf 17-01-2006 09:03

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Non credo di avere criteri costruttivi differenti dai tuoi, visto che io sono uno a cui da fastidio il solo fatto che un flip si possa muovere di solo mezzo millimetro. Voi parlate di tasti "ballerini" e i miei non si muovono per niente, dite che sembrano "venire via da un momento all'altro" e i miei non si muovono in posizioni diverse da quelle della pressione. Il tappo della batteria non scricchiola e non si muove di un micron. Zero scricchiolii e zero ballate. E' un monoblocco.

anche il mio v3x vodaf.

Non si muove di un micron nessuna parte.....nessuno scricchiolio neanche le lo spremi...ottimo tel.

mjordan 17-01-2006 10:12

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
grazie Jordan,
mi dice che la periferica funziona correttamente... come procedo?? ciaoo

Come temevo... :D
Quì adesso la diagnosi allora si fa complessa. :D

1) Sei sicura al 100% che nelle impostazioni di connessione predefinita del V3X ci sia "memoria esterna"?
2) Possibile che non ti compare una finestra di apertura delle cartelle una volta che colleghi il telefono al cavo USB?

Ora ti scrivo per bene quello che devi fare per darmi piu' informazioni possibili, tu intanto rispondimi.

mjordan 17-01-2006 10:13

Quote:

Originariamente inviato da aliraf
anche il mio v3x vodaf.

Non si muove di un micron nessuna parte.....nessuno scricchiolio neanche le lo spremi...ottimo tel.

Meno male, pensavo di essere il solo... :asd:

Nyana 17-01-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Come temevo... :D
Quì adesso la diagnosi allora si fa complessa. :D

1) Sei sicura al 100% che nelle impostazioni di connessione predefinita del V3X ci sia "memoria esterna"?
2) Possibile che non ti compare una finestra di apertura delle cartelle una volta che colleghi il telefono al cavo USB?

Ora ti scrivo per bene quello che devi fare per darmi piu' informazioni possibili, tu intanto rispondimi.

premetto che a quell'uscita usb ci faccio tutte le modifiche sul mio lettore mp3, sempre con lo stesso cavetto e con il lettore ha sempre funzionato e funziona ancora egregiamente

1) si sono sicura
2) quando collego il telefono al cavo mi appare la scritta : scollega il cavo usb per accedere alla memoria esterna e stop, la batteria va in ricarica

kazuya 17-01-2006 14:37

Allora i v3x sono pezzi artigianali :D
A me incomincia a scricchiolare il copribatteria... e i tastini sono ballerini...! :cry:

Però non mi lamento, è fenomenale :P

Nyana 17-01-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Allora i v3x sono pezzi artigianali :D
A me incomincia a scricchiolare il copribatteria... e i tastini sono ballerini...! :cry:

Però non mi lamento, è fenomenale :P

comunque i tasti laterali in movimento ondulatorio da dx a sx ballano anche a me e con lo sportellino chiuso qualche scricchiolio si sente... per il resto ancora non riesco a collegarlo al pc.. spero di avere risultati migliori al + presto..
per fortuna ho una promo vodafone per gli mms e mi invio le foto e i piccoli video così al pc, ma ancora non me lo posso godere come vorrei :(

JENA PLISSKEN 17-01-2006 15:45

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Non credo di avere criteri costruttivi differenti dai tuoi, visto che io sono uno a cui da fastidio il solo fatto che un flip si possa muovere di solo mezzo millimetro. Voi parlate di tasti "ballerini" e i miei non si muovono per niente, dite che sembrano "venire via da un momento all'altro" e i miei non si muovono in posizioni diverse da quelle della pressione. Il tappo della batteria non scricchiola e non si muove di un micron. Zero scricchiolii e zero ballate. E' un monoblocco.

bah io al negozio ne ho visti altri...tutti =...mi sa che è proprio questione di criterio di giudizio....cmq un vero peccato con quel monito fantastico ;)

mjordan 17-01-2006 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
comunque i tasti laterali in movimento ondulatorio da dx a sx ballano anche a me e con lo sportellino chiuso qualche scricchiolio si sente... per il resto ancora non riesco a collegarlo al pc.. spero di avere risultati migliori al + presto..
per fortuna ho una promo vodafone per gli mms e mi invio le foto e i piccoli video così al pc, ma ancora non me lo posso godere come vorrei :(

Allora, quello che ricevi è corretto (è proprio il tipo di messaggio che dovevi ricevere...)
Se vuoi puoi contattarmi in ICQ o MSN e vediamo di risolvere. Temo che facendo botta e risposta sul forum (per altro senza avere informazioni in tempo reale su cosa vedi, ottieni ...) temo che non risolveremmo neanche fra un mese... :(
E' noto che ci sono alcuni problemi di connessione con alcuni controller USB, ho anche contattato in merito la Motorola sul sito degli sviluppatori e mi hanno detto che se il problema si verifica non è neanche risolvibile via software... :(
Ma non credo sia il caso tuo, visto che i messaggi che ottieni in fase di collegamento sono quelli corretti...
Il modo migliore per goderti la promozione Vodafone è indubbiamente la Live! TV (hai visto Camera Cafè, per esempio :D ) e le videochiamate... Altro che MMS :p

mjordan 17-01-2006 15:54

Quote:

Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
bah io al negozio ne ho visti altri...tutti =...mi sa che è proprio questione di criterio di giudizio....cmq un vero peccato con quel monito fantastico ;)

Si ma se la gente mi dice che scricchiola mentre io ti dico che il mio non scricchiola neanche se lo stropicci, capisci che non è una questione di giudizio. Magari puoi dirmi che è il mio che è uno fortunato, ma non differenti criteri di giudizio. Ad esempio ne ho visto un'altro che aveva il tappo della batteria che scricchiolava, proprio per il fatto che lateralmente non appoggia bene sulla scocca... Quello che ho io invece, lateralmente, una volta montato il coperchio, coincide perfettamente e quindi non emette scricchiolii di nessun genere.

Nyana 17-01-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Allora, quello che ricevi è corretto (è proprio il tipo di messaggio che dovevi ricevere...)
Se vuoi puoi contattarmi in ICQ o MSN e vediamo di risolvere. Temo che facendo botta e risposta sul forum (per altro senza avere informazioni in tempo reale su cosa vedi, ottieni ...) temo che non risolveremmo neanche fra un mese... :(
E' noto che ci sono alcuni problemi di connessione con alcuni controller USB, ho anche contattato in merito la Motorola sul sito degli sviluppatori e mi hanno detto che se il problema si verifica non è neanche risolvibile via software... :(
Ma non credo sia il caso tuo, visto che i messaggi che ottieni in fase di collegamento sono quelli corretti...
Il modo migliore per goderti la promozione Vodafone è indubbiamente la Live! TV (hai visto Camera Cafè, per esempio :D ) e le videochiamate... Altro che MMS :p

no non ho ancora attivato la live, che è gratuita inclusa nel pack lo farò + avanti e mica tutti hanno il telefono umts.. anzi veramente poca gente ancora e poi mica mi posso restaurare ogni volta che devo fare una telefonata :D

Nyana 17-01-2006 20:52

tante grazie a jordan, è stato davvero gentile e mi ha aiutata e ora posso connettere il mio v3x al pc e godermelo!!! finalmente!! :cool:

mjordan 18-01-2006 12:03

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
anzi veramente poca gente ancora e poi mica mi posso restaurare ogni volta che devo fare una telefonata :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nyana 18-01-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq questa storia che con il pc non si possa vedere dentro la memoria del telefono e quindi bisogna sempre passare per la scheda mi urta e parecchio, mica si fa così dai su... nemmeno con il pack della tre vero??? :( :help:
dicono che nemmeno loro danno questo sofware per fare questo tipo di operazione... confermate voi che avete 3?

mjordan 18-01-2006 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
cmq questa storia che con il pc non si possa vedere dentro la memoria del telefono e quindi bisogna sempre passare per la scheda mi urta e parecchio, mica si fa così dai su... nemmeno con il pack della tre vero??? :( :help:
dicono che nemmeno loro danno questo sofware per fare questo tipo di operazione... confermate voi che avete 3?

Non è che non "si può vedere". Ce vole er softwaaarrrrreee!!!

Nyana 18-01-2006 16:45

[quote=mjordan]Non è che non "si può vedere". Ce vole er softwaaarrrrreee!!![/QUOTE

jordan però impara a leggere dai su...
leggi il mio post e troverai la parola software che serve per fare quell'operazione....
leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima di rispondere!!! :fagiano:

e poi basta con questa storia che il tuo telefono non scricchiola!! non ci crede nessuno lo vuoi capire??? :D

mjordan 18-01-2006 18:27

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Non è che non "si può vedere". Ce vole er softwaaarrrrreee!!!

jordan però impara a leggere dai su...
leggi il mio post e troverai la parola software che serve per fare quell'operazione....
leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima di rispondere!!! :fagiano:

e poi basta con questa storia che il tuo telefono non scricchiola!! non ci crede nessuno lo vuoi capire??? :D

:confused:
:mbe:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.