![]() |
|
Quote:
Cosa succede esattamente? E' lento in avvio o si blocca? |
Quote:
Tastiera type cover, per il resto non c'è nulla di particolare... L'unica cosa in comune su tutte le macchine è avira, ma se è un ativirus di terze parti che manda in bomba l'update, mi viene da piangere... Detto questo, cosa posso fare sul surface? Suggerimenti bene accetti...:D |
Quote:
Certo che non ho capito una mazza di come potrei usarlo.. O:) Ci vorrebbe una App che lo faccia. Così che anche i beotoni possano usarla. Credo farebbe sfaceli di download, essendo una funzione che aveva 8.1 e 10 (per ora) ha perso. L'ideale sarebbe che al suo lancio, scansioni le Tile delle URL per EDGE pinnate su Start Screen e ne aggiunga "altre" uguali, stessa URL, ma con le figure prese dai siti. Ovviamente al lancio delle Tile, per via diretta o indiretta (tramite breve esecuzione dell'app) verrebbe sempre e comunque lanciato EDGE.. Sarebbe grandioso. :rolleyes: Altro argomento: ho installato TH2 pure io Sul muletto che aveva la 10240. Con mio sommo dispiacere il problema del Picture Password è rimasto tal e quale. Si sono dimenticati di metterci lo User Picker (eppure di spazio ce n'era!) per cui un utente davanti a quella schermata non può risalire/cambiare ad un altro utente. A meno che non switchi a password testuale. Davvero una vergogna che più vergogna non si può credere. :muro: Dovrò ingoiare la pillola e aggiornare il Tablet a Win10.1511 prima o poi decidendo di insegnare ad usare il PIN a mia figlia piccola, dato che scarabocchiare sullo schermo per entrare non potrà più. Chiederle di fare tutto il giro di password testuale per una di 5 anni è da matti.. :muro: PS: questo nonostante un Feedback in Win10 e una Uservoice che avevo predisposto al day one della RTM.. |
Quote:
Sul mio fisso, facendo così, ho risolto...Ci metti meno a ripristinare tutto che a capire cosa diavolo fa sto cavolo di aggiornamento... Aggiornamento: EEEBOX 202 aggiornamento velocissimo (meno di un'ora)-->wu VOSTRO 1720 in ufficio ---> 2h e mezza ma tutto ok--->wu ASSEMBLATO UFFICO ----> tutto ok 1h e mezza--->wu ASSEMBLATO GAMING--->wu lo impianta, cleaning install PERFETTO ASSEMBLATO MULETTO --->wu si impianta 91%, 67%---> rollback a realese precende SURFACE PRO--->wu impiantato or ora al 91%, 67% :mbe: :muro: |
Quote:
|
Quote:
Il problema, o presunto tale è surface.... P.S: cercando in rete, sembra che il problema possa essee davvero, in alcuni casi, avira...e se fosse è delirante la cosa |
Macco26 per quanto quello che chiedi sia completamente fattibile ed io sia in grado di farlo...non lo farò. Vuoi perché ormai non ho tutto questo tempo da dedicarci, vuoi perché applicazioni del genere spunteranno come funghi tra non molto quindi mi limiterò ad aggiornale la guida di 8.1 per 10 ed integrare la versione "manuale" del pin di tutto ciò che non é .exe tramite il wrapper che ho già compilato. Non sarà il massimo ma alla fine meglio di nulla :D
|
Quote:
|
Quote:
Si fa prima davvero a piallare e rifare tutto da zero... |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Ciao ragazzi,
ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento i dischi interni del pc vi vengono visti come unità rimovibili? Tipo pennetta usb per intenderci... |
Quote:
A sto punto provo ad reinstallare avira e drivers video perchè ho notato che mi ha resettato tutto nel pannello di controllo nvidia. Dopo di che se va male, piallo tutto che già mi sono scocciato. |
Quote:
Forse non lo sai, ma con il surface non è proprio così... |
Ho notato una certa differenza tra l' Iso scaricata tramite Media Creation Tool e quella diretta da Tech Bench.......secondo me quella tramite MCT non è aggiornata con il TS2, poi........
Scaricando W10 32 bit senza la N, alla fine è uscito che è grande da Proprietà > 2,32 Gb, su disco 2,44 Gb Da Tech Bench, download diretto è grande > 2,73 Gb . Chiaramente non è che adesso faccio 3000 installazione ehhhh, avendo già installato da Iso di Tech Bench :) |
Quote:
|
Quote:
sei indifendibile a fare l'avvocato di m$ :D |
Quote:
|
Basta piallo tutto, amen!
Ho dato un occhiata al registro eventi una sfilza di errori che non finiscono più! Bella porcheria sto aggiornamento! Mi da errore anche in modalià provvisoria appena faccio login mi compare un errore critico. Perfortuna che ieri avevo scaricato l'iso aggiornata. Meglio iniziare subito vah! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11. |
|