![]() |
|
si ma io stavo trollando :doh:
|
4 pc:
- dell vostro 1720 in ufficio: lunghetto ma tutto ok - eeebox b202: aggiornato senza problemi - fisso gamig: aggiornato con iso--->imbombato pc ritornato subito a versione precedente (e ora sto scrivendo da questo....aspetto wu) - muletto: update fermo in terza fase (aggiornamento in wu) 91%--->67% Bloccato da oltre un'ora? che faccio...Lascio acceso? Riavvio? Non c'è collegato nulla di nulla sola tastiera... Illuminatemi ;) Grazie |
Quote:
|
Non riesco ad aggiornare, WU mi dice "impossibile aggiornare la partizione del sistema riservata"! Un aiuto?
|
Quote:
Ciauz®;) |
tanto per aggiungere ulteriori stranezze a quelle da voi segnalate: a me l'aggiornamento da WU è teoricamente partito, peccato che c'è la scritta "download aggiornamento" allo 0% da tipo due ore.
great |
aggiornato con media cration tool !!! tutto ok !!! ora sistemo le impostazioni.....;)
|
su WU non c'è ancora nulla per me, lo stesso per mio fratello ma, dato che non voleva più aspettare, ha aggiornato tramite tool...
è in fase di aggiornamento da più di 4 ore, in questo momento è ancora al 92%... è normale ?!? |
Quote:
|
Qualcuno sa cosa sono ste "freccettine" e come si levano? grazie
|
Quei file, stanno in un hdd secondario?
Cmq sembra un problema di impostazioni della compressione... e a volte viene attivata quando si fa la pulizia del disco. Per far si che non accada di nuovo, procedi eliminando questa chiave: Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\ Disabilita la compressione dalla proprietà del disco, oppure esegui questo comando: Codice:
compact /u /a /f /i /s:c:\ |
Quote:
Visto che sono cose che ho fatto consapevolmente, posso liberarmi di queste icone orrende? :D Grazie per la risposta a quest'ora. |
La procedura che ho descritto, serve proprio per cercare di togliere quelle frecce.
Al momento non ricordo se si può fare senza togliere per forza la compressione... mi sembra di si cmq.. agendo su delle ddl |
Ok, ma in pratica o levo la compressione o mi tengo le frecce. A questo punto mi tengo le frecce. :cry:
|
Potresti cmq provare e vedere se effettivamente si tolgono. Nel caso però salvati la chiave, così potrai ritornare indietro.
Cmq ora che ci rifletto, quasi sicuramente, si può fare agendo diversamente e se non erro qualche tempo fa, ci sono riuscito tramite ddl... il problema è che ora non mi ricordo la procedura :muro: |
Quote:
|
Aggiornato da ISO:
- funzionamento perfetto - mi ha rimesso le app comprese in windows che avevo disinstallato più altre, disinstallate di nuovo - driver intatti e funzionanti, così come l'antivirus panda e i vari software... - ...ad eccezione di cpu-z. reinstallata la stessa versione (ci sarebbe la successiva in realtà) che mi funziona tranquillamente - impostazioni mantenute per lo più ma non tutte, c'è anche qualcosa di nuovo - mi ha eliminato il collegamento a xpadder (standalone) dallo start per oscuri motivi, rimesso - il collegamento a origin nello start ora è di un bruttissimo nero, tutte blu e quello nero non si può vedere - windows.old a me è sparita con la pulizia avanzata Per ora insomma bene così anche se quell'icona di origin è un pugno in un occhio |
Quote:
Tenendo attiva la compressione, prova ad usare questo programmino che serve per modificare varie cose, tra cui la visualizzazione delle frecce: Link |
anzi mi ha sovracritto i driver della scheda wifi, quelli che avevo scelto il file del driver manualmente dalla versione per 8 senno ogni riavvio dava connessione limitata.
ora mi viene il dubbio che abbia toccato pure quelli della mobo, da controllare intanto quelli video e audio stanno lì funzionanti coi loro pannelli nella versione messa da me |
Secondo pc inchiodato al 91%...dopo il riavvio mi ha ripristinato la vecchia versione...questo me l'ha inchiodato da wu...
Il primo, aggiornato da iso e diventato inusabile...la cosa strana era che questa macchina era già stata aggiornata con l'insider di th2 e non aveva avuto problemi... Entrambi due assemblati... la cosa fantastica é il piccolo eeebiz 202, aggionato velocissimo: mi ga lensaee veramente che aggiorni di brutto i driver... A questo punto, mi procuro due seriali oem di win 7 pro (che si trovano a nulla) visto e faccio due installazione linde e pulite... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34. |
|