![]() |
|
Quote:
comunque hai su ancora la build 2009 prima aggiornerei alla 21H il bios della mainboard non è l'ultimo driver da quella schermata del tool intel non si vedono |
|
Quote:
Quote:
|
|
ma come mai il broswer microsoft edge no legacy reseta e cambia l'ordine delle estensioni aggiunte inella barra degli indirizi n maniera sistematica e periodico ?
vedo che non sincroniza nemeno bene i bookmarks ed impostazioni tra vari pc in lan... consigli/suggerimenti ? EDIT ora sincroniza |
Quote:
https://www.crucial.com/support/arti...ive-encryption |
Quote:
I Preferiti che ho io, sono rimasti dove erano, poi........non ho messo le estensioni nella Barra degli Indirizzi, a qual pro........ |
|
Quote:
|
Quote:
|
Come si fà a capire esattamente se antivirus e firewall di windows, sono o non sono attivi?
Siccome alcuni antivirus esterni li disabilitano, altri no.. caos :stordita: |
Quote:
|
Quote:
se è solo antivirus il firewall di windows rimane attivo l'antivirus basta che lo vedi caricato nella traybar per vedere se è attivo.... sul firewall basta aprire pannello di controllo -> windows defender firewall e vedi se è attivo lui oppure se c'è dentro qualche altra dicitura relativa all'antivirus che hai messo.... |
Quote:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SecurityHealthService HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\wscsvc I valori devono essere differenti dal valore 4 che indica la disabilitazione. EDIT: in effetti è molto più semplice verificare "a occhio" come suggerito da no_side_fx |
SecurityHealthService e wscsvc si riferiscono a tutto il Windows Security
cioè questo: ![]() rimangono attivati anche se c'è un firewall di terzi al posto di quello di win |
Grazie a tutti, ora è più chiaro.
Certo che un tempo era molto più chiaro, ora è molto mischiata e confusa la questione antiviru e firewall integrati di windows |
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52. |
|