![]() |
|
l'ho installato partendo dalla 1909 che avevo su
idem per altri due pc che ho in casa con i medesimi risultati. |
Quote:
|
da un forum che reputo attendibile.
dici che e' la mia iso che ha quelche problema? |
Quote:
|
la build e questa:
Windows 10 Pro (20H1) v2004 build 19041.207 c'è un canale affidabile dove scaricarla? |
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho appena preso un laptop Msi GE75 Rider e pensavo di effettuare subito un backup del SO prima di iniziare a smanettare così da avere la possibilità di tornare ad un sistema pulito di fabbrica in caso di problemi. Che ne pensate? Ma soprattutto l'utility specifica di Windows funziona bene o meglio usare applicazioni terze? Grazie ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me li ha fatti.........è quello che porta la build da .207 a .208 . Quote:
In effetti queste nuove icone non le vedo neanche io, poi.......:) |
Quote:
L'altra sera quando si è aggiornato ero loggato col mio utente che è anche registrato come insider ma non ero nel ramo insider eppure ha trovato il 208. Ieri ho rifatto il muletto e appunto non ha trovato nulla. Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk |
Come funziano le release di Win?
Ho visto che ci sono 5 versioni ma ognuna di esse segue i suoi update oppure gli update sono gli stessi anche se la versione e' diversa? Perche il canale mirato porta poi alla stessa versione del SO? A parità di versione ovviamente. Nei nostri uffici ci sono mix di SO, il mio e' la 1809, per portarlo all'ultima come devo fare? Lui non mi propone nessun aggiornamento sulla versione ma solo sui fix, bug fix security. :confused: |
Quote:
Versione 1909 (November 2019 Update) https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 Seleziona > Scarica ora lo strumento, che è il Media Creation Tool, della Microsoft . Con quello scarichi l' Iso . |
Quote:
:cry: |
Quote:
|
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...one-2004_21128
Fate bovis. PS Dato che in PVT mi è stato fatto notare lo "strafalcione", dico quii che è voluto. :sofico: |
Per questo bisogna sempre aspettare gli aggiornamenti ufficiali
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti, mi aiutate a risolvere un paio di problemini?
Il pc è di un anziano, per cui non è in grado di dirmi cos'ha combinato... Problema 1: GRAVE La rete non funziona. il pc è collegato ad un router, gli avevo impostato l'ip fisso ma adesso ho rimesso il dhcp. nessuna regola sul router. La scheda di rete dice solo "nessun accesso alla rete". C'era una scheda di rete fittizia che ho rimosso assieme al suo installatore: Avira (sembra che questa scheda fittizia servisse per la vpn). Ora l'antivirus e il firewall sono disattivati. Ho pulito con ccleaner. Ho provato lo strumento di ripristino della rete. Niente, non si connette. :muro: Se collego il cellulare in thetering funziona. Problema 2: fastidio Stesso pc ovviamente... la luminosità dello schermo cambia per i fatti suoi. Se sul desktop non ci sono finestre si attenua, se apro una finestra aumenta la luminosità. i controlli manuali sullo schermo sembrano disabilitati, la connessione è vga. non c'è sensore o webcam sullo schermo. modalità notturna disabilitata. :help: |
Quote:
Dovrai usare un programma di terze parti, è ciò che consiglia la microsoft stessa poiché quallo di windows è "deprecato". Puoi scegliere tra vari programmi, aomei backupper, macrium reflect, minitool shadowmaker, ecc. Tutti migliori dell'utility di windows. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16. |
|