![]() |
|
Quote:
i don' t think :) >>> https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 |
Molti aspettano questa 1909 con ansia, ma alla fine ci saranno ben poche novità rispetto alla 1903, qualche bugfix e poco altro da quel che ho letto.
|
Quote:
Questo è Windows oggi, enjoy upgradatori folli :) |
La miglior distribuzione dei processi multithread mi pare che basti e avanzi, certo per chi non usa un i3.
|
Quote:
Ma chi ci crede, che barba che noia :asd: |
Quote:
|
Quote:
Eress hai visto che è cambiata l' icona di Microsoft Edge Beta Chromium ? :D Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho la mia personale impressione che chi abbia Ryzen dovrebbe averne il miglior giovamento. |
Quote:
ho provato tutte le guide in rete compreso la riabilitazione del famoso SMB1 ma non c'e stato verso. nella versione precedente ero riuscito faticosamente smadonnando in cinese:D a fagliele riconoscere, e dopo alcune settimane dall'installazione della 1903...Bam sparite di nuovo :muro: Comincio ad essere stanco di combattere contro chi è più grosso di mè:D |
Meglio tardi che mai
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chrome, Firefox, Safari su Apple, tutto il resto è inutile per la massa. Roba da nicchia della nicchia. E siccome è marchiato Microsoft non si può nemmeno dire roba da nerd :oink: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per funzionare bene funziona molto meglio di Edge base, come si dice, è veloce, gira le pagine bene etc etc etc...non è male :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54. |
|