![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Hanno rilasciato su MSDN anche le ISO aggiornate di Settembre. Non ne vedo molto l'utilità, considerando che il 25 avverrà il sign-off della attuale build 17763.1 nota al popolo come RedStone 5. :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
io per usi basici non la disdegno.
Funziona perfettamente con account outlook.com, gestisce il Push in real time, le notifiche girano in background sempre, senza tenere l'app aperta. Insomma, un'esperienza da cellulare, però in senso positivo: la roba arriva, e ti viene subito notificata. Se gioco o metto Non disturbare, le notifiche si azzittano automaticamente, grazie agli automatismi di Win10. Con Thunderbird si potrebbe? Senza lanciare l'app in background o tenere vari demoni in background? Senza contare che è di una facilità disarmante. Insomma, sicuramente più adeguato per la Zia Peppa di un Outlook, Thunderbird o chi per lui. IMO |
concordo che mail faccia abbastanza cagare, ma c'ho messo su le mail secondarie, e a parte che anche se le leggo magari da un'altro device, non se le tiene come lette, per roba non importante va benone.
|
Sono fermo alla 17134.286 Update non mi trova nessun aggiornamento???:muro:
|
Quote:
quelli standard sempre, però io ho una versione 17134.285 |
Quote:
|
ciao :)
con la Build 17134.319, i problemi al wifi sono stati fixati ? :mbe: |
Quote:
Vedo che alcuni per non dire tanti hanno di questi problemi...mah misteri dell'elettronica |
Quote:
|
Quote:
|
Sono passato da poco all'uso costante di windows 10 e sto avendo qualche problema con i programmi in esecuzione automatica.
In particolare, il Logitech Media Server e il Dell Display Manager. Su windows 7, dopo l'installazione, entrambi erano in avvio automatico, ora non riesco ad ottenere lo stesso comportamento. Entrambi risultano in esecuzione automatica (a LMS ho dovuto anche dare i diritti di amministratore) ma all'avvio del sistema non partono, devo avviarli automaticamente. Mi aiutate per favore a risolvere questo problema? E' particolarmente fastidioso per il LMS perchè il pc è il server musicale di casa. |
se dico che OneDriveSetup.exe che si trova
C:\Users\UTENTE\AppData\Local\Microsoft\OneDrive\StandaloneUpdater è una merda di eseguibile che quando parte porta la cpu al 100% è una critica costruttiva? :D |
WUpdate non trova l'ultimo aggiornamento, il .319, cosa devo fare per installarlo? Mai successa una cosa del genere, niente di grave ma mi secca perché ho acceso il pc appositamente :D
|
Quote:
Download da qui https://www.catalog.update.microsoft...px?q=KB4458469 |
Quote:
però risolto quindi ok :stordita: PS: per le mail ultimamente sto usando eM Client che con qualche impostazione personalizzata va benissimo, ha anche le notifiche se ne sta nella tray...se cercate alternative buttateci un occhio |
Quote:
https://www.navigaweb.net/2012/12/av...-windows8.html |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49. |
|