![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha a bordo October Update versione 17763?
La consigliate oppure meglio aspettare la RTM? |
ho provato a ripristinare le impostazioni di risparmio energetico, non che avessi toccato chissa' cosa eh... niente.
chiudi lo sportello, e ci vuole piu' di 1 minuto perche' passi effettivamente in sospensione. edit: svelato l'arcano... colpa della scheda wifi... non so come, nel tab "risparmio energia" delle proprieta' della scheda wifi s'era tolto il flag su "consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia"... cosi' non riusciva spegnere la wifi, e stava li a pensarci per 10ine e 10ine di secondi. ripristinata la flag, chiudi lo sportello, 3 secondi a dire tanto ed e' sospeso :D |
Quote:
|
scusate ragazzi, nonostante disattivi il controllo account utente...ad ogni accensione del pc mi ritrovo sempre la finestra per l'autorizzazione all'apertura del programma...!! sapete come toglierla definitivamente?
grazie mille |
Quote:
|
Ah OK, chiedo scusa ma non avevo capito :)
Mai visto una cosa del genere ma è anche vero che non disattivo MAI l'UAC sulle mie macchine qualsiasi sia il sistema operativo. Prova a disattivare l'UAC dal prompt dei comandi avviato con il click destro->esegui come amministratore: https://www.howtogeek.com/howto/wind...-command-line/ Forse così se lo registra senza proporti più quella finestra dato che non l'hai usata. C'è anche il comando per riattivarlo. Volendo si può fare da regedit ma così è più rapido. In ogni caso prima di fare modifiche al registro di sistema è buona norma fare un punto di ripristino oppure direttamente un backup di tutta la partizone di sistema tramite apposite applicazioni, in modo da poter tornare inditro se qualcosa dovesse andare storto. |
Quote:
Ok grazie, provo in questo modo. |
Quote:
|
Non so se sia colpa degli ultimi update, ma sto avendo troppe disconnessioni Wifi, prima non mi era mai capitato.
Ho provato anche a rimettere il vecchio driver, aggiornarli e disattivare il risparmio energetico senza risultati. |
qualcosa sul wifi hanno cannato.
se mi disconnetto da una rete, per connettermi ad un'altra, spesso mi "blocca" la scheda... devo disabilitarla, e poi riattivarla, e non sempre si riprende, tocca riavviare. |
Funzioni rimosse o deprecate da Windows 10 October 2018 Update
|
Quote:
Edit: ho provato a disattivare Microsoft Wi-Fi Direct Virtual Adapter come consigliato in vari siti e ho riavviato. Vediamo se si mette calmo :) |
Quote:
Quote:
|
Si non è la stabile e ha ancora dei bug noti:
Task Manager is not reporting accurate CPU usage. Arrows to expand “Background processes” in Task Manager are blinking constantly and weirdly. |
si lo è, piuttosto che scriverlo nel topic adatto popolato da tre gatti ho preferito domandarlo qui. Aspetterò comunque =D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23. |
|