![]() |
|
Quote:
Avrò per la prima volta :asd: un' esperienza da >>> RS5 Sportback ahahahhahaha :asd: |
Quote:
Recent Changes Intel Microcode Updates around the following products (CPUs) have been revised. :eek: We recommend to take this latest update to stay current :ops:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
formattone anche per me appena rilasceranno la .ISO con la RS5 se possibile. mai formattato da quando ho agg. da win 7 a win 10 pro appena uscito nel lontano........
|
E che ci vuole, ormai l'installazione da zero dura al massimo mezz'ora
|
Quote:
|
Quote:
|
qui da me si va ben oltre i 13mb/s :asd: (ma se scopro il motivo per il quale ogni giorno becco una disconnessione con incluso l'abbassamento di alcuni mb di portante qualcuno finirà nei guai di sicuro; se poi questo deve farlo perché lo spengo ogni notte non so, ma scoprirò come stanno le cose; vedrò di provare a disattivare totalmente il dhcp)
|
Quote:
Il Ripristino del Backup, dove c'è già tutto, programmi, personalizzazioni, aggiornamenti (Kb) etc etc etc........dura molto meno di mezz' ora :) |
Quote:
|
Ma è così difficile per MS non inviare l'aggiornamento "famoso" KB4100347 a chi è possessore come me di AMD ? :D
Intendiamoci, non mi pare di aver visto rallentamenti particolari, ma mi dà un po' noia lo stesso. Inutile disinstallarlo tanto poi me lo ripresenta negli aggiornamenti automatici (per fortuna ho risolto tra l'altro il problema di win update per chi ha seguito il mio problema pagine addietro) :) |
Quote:
|
Quote:
Disinstallato il Kb4100347, riavviato il pc, tornato in Impostazioni - Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti, non me lo ha più scaricato . |
Questo è sicuramente interessante (e presumo che a breve sarà ripreso anche da altre testate):
Microsoft to reportedly re-org Windows team after RS5 release Al momento ne parlano su: tenforums |
ecco, la smettessero con la roba mobile che ne ho abbastanza
|
Quote:
|
L'aggiornamento viene distribuito a tutti quanti, perché così se un domani cambiate CPU avete già il nuovo microcodice e quindi siete subito protetti.
E' come i driver di Windows... Ce ne sono tanti presenti ma non caricati perchè non possedete quei specifici componenti hardware, ma appena li montate sul vostro PC si caricano al volo. :) |
Quote:
windows mobile credo sia ormai fuori produzione, sul mio cell non riceve più neppure aggiornamenti, e comunque i Lumia non sono più prodotti dal 2016 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31. |
|