zanardi84 |
13-09-2018 07:55 |
Quote:
Originariamente inviato da Simona85
(Messaggio 45751769)
dopo 1 mese di test, abbandono win10
Posso tranquillamente affermare che è il peggiore SO microsoft, un bug dietro l'altro, automatismi indesiderati ecc ecc..
Ieri inspiegabilmnete ad aprire una cartella ci metteva 10 secondi, e ad eliminarla altrettanti, cose mai viste (con questo pc ho fatto girare da winxp, a vista, win 7, win 8, win 8,1 senza mai problemi)
Forse lo riproverò tra 5 anni..forse
rimetto win8,1 e vivo felice
:D
|
Su Win 10 non hai tutti i torti, per quanto secondo me sia complessivamente un passo in avanti rispetto a win 8.1.
Certi comportamenti bizzarri come quelli che hai ricordati sono occorsi anche a me e non ho mai capito il motivo.
Ci sono momenti in cui si ha la sensazione di disporre di un sistema "macchinoso" per non dire pachidermico, mentre in altri sembra snello e reattivo.
Gli aspetti che trovo più critici sono l'interfaccia che è ancora molto incoerente (un esempio su tutti la contemporanea presenza del pannello di controllo e delle impostazioni) e la personalizzazione prossima allo zero con riferimento principale ad un'interfaccia che trovo a dir poco spartana (intelligentona l'idea di scaricare le immagini solo per la schermata di avvio e blocco e non per il desktop.. almeno dai la possibilità comoda di usarle come sfondo senza dover rovistare in cartelle e rinominarle in blocco.. )
Su questo piano i tempi di Vista sono molto lontani.
|