![]() |
|
Quote:
Con W7 se premevo al alt+tab e tornavo sul desktop rimaneva li. |
Oggi windows update mi ha scaricato dei driver per la mia chiavetta Wifi e dire che dopo il fattaccio funzionava male è un complimento.
Continue disconnessioni con scritto "nessuna connessione ad internet" quando navigavo da smartphone sulla stessa rete senza problemi. Ho fatto presto a tornare alla versione precedente :D |
e cosi', pian pianino ma con passo sicuro, ci avviciniamo alle fatidiche 19 :D
![]() |
E cosa accade o dovrebbe accadere alle 19 ? :D
|
Quote:
![]() :D Notare che precisione d'orario eh! :asd: |
E Build 17758.1 nel Fast Ring per gli utenti Insiders. Dovrebbe essere una delle papabili RTM di Redstone 5.
|
sì ma... credo d'aver visto un changelog fin troppo breve eh
|
:ops:
Build 17134.285 This update includes quality improvements. Key changes include:
|
tanto per cambiare Spectre variant 2 per le cpu ARM64, che noi NON abbiamo :asd:
|
|
EDIT-
Pardon, mi è partito questo secondo post involontariamente. Comunque ne approfitto per fornire un link che chiarisce l' "anomalia" delle tante app aggiornatesi in un sol colpo proprio l'altro giorno: https://www.windowsblogitalia.com/20...re-0x800b0100/ |
Quote:
|
Ciao Averell! Ottima la citazione dei Beatles! ;)
Buona serata! :) |
Curioso questo aggiornamento....
Il Kb4457128 mi risulta installato 2 volte.....:boh: |
Quote:
Apparentemente almeno lo classificherei giusto come bug cosmetico... |
in pratica c'è un (2)
|
Spybot free e Defender convivono amorevolmente? :D
|
ho i miei dubbi, e spybot fa già fatica a convivere coi giochi... chissà che conflitti software potrebbe creare con determinate app se non viene configurato correttamente
|
Quote:
https://snag.gy/FiNfU6.jpg Edit: da notare come il KB...655 [SSU] sia servito come base per l'installazione del KB...128 [LCU]*. E' probabile che quest'ultimo, proprio per questo, risulti apparentemente installato due volte: in quanto, avendo terminato la fase di download, ha avuto un primo input abortito di installazione, dovendo aspettare il completamento dell'installazione dell'altro KB [SSU]; terminata la quale, ha ripetuto la fase d'installazione una seconda volta, stavolta completandola. *The servicing stack update (SSU) (KB4456655) must be installed before installing the latest cumulative update (LCU) (KB4457128). The LCU will not be reported as applicable until the SSU is installed. Edit2: forse che tallines, per protesta contro l'agente infiltrato yeppala, abbia abiurato alla dottrina del fiondamento? Aspettiamo tue notizie. :D |
dopo 1 mese di test, abbandono win10
Posso tranquillamente affermare che è il peggiore SO microsoft, un bug dietro l'altro, automatismi indesiderati ecc ecc.. Ieri inspiegabilmnete ad aprire una cartella ci metteva 10 secondi, e ad eliminarla altrettanti, cose mai viste (con questo pc ho fatto girare da winxp, a vista, win 7, win 8, win 8,1 senza mai problemi) Forse lo riproverò tra 5 anni..forse rimetto win8,1 e vivo felice :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35. |
|