![]() |
|
Quote:
Io ho 2 360x60 su cui uso ancora delle Corsair SP120 high performance. Siccome per ora ho solo la cpu a liquido le tengo tra i 900 e i 1100 rpm tramite gestione aquaero/aquasuite. |
Quote:
|
Quote:
ps: orddine fatto ieri da AT e mi è già arrivata la mail che domani dovrebbe essere in consegna con UPS...l'ultima volta ci hanno messo quasi 2 settimane ed ora 2 giorni scarsi? |
Quote:
- Motor: Electronically commuted motor - Rated voltage: 12V DC - Power consumption: 6W - Maximum pressure head: 2.2m - Maximum flow: 250 L/h Se sei già in ballo a definire un loop che in futuro dovrà raffreddare sia CPU che VGA, più un paio di radiatori ed eventuali accessori(flussimetro, sganci rapidi, ecc...) allora valuta anche una nuova pompa o combo pompa+vaschetta. Altrimenti al momento resta così come sei e quando aggiornerai la CPU allora rifarai l'impianto. IMHO. Lascio però la parola agli altri utenti più esperti. |
Quote:
|
Quote:
prendi una d5 o una ddc normali. |
chiedo scusa, nella fretta non avevo letto spc, ero rimasto ad ek pwm ed mi ero convinto fosse una ddc o d5, fortuna che Tiger e Black hanno chiarito il tutto :doh:
|
Grazie ragazzi adesso valuto perché a fine anno vorrei passare ad amd e mi scoccerebbe fare l'impianto e poi rimontare tutto per la cpu.
Comunque ora la vga non da nessun problema di temperatura e con l'arrivo dell'inverno sarà ancora più gestibile... Potrei valutare il cambio delle ventole... Ma anche qui no so quanto avrebbe senso. |
Quote:
Se poi hai già deciso di fare il cambio a sto punto per ora rimani così e quando cambierai rifarai l'impianto completo una volta sola, così magari anche nel mercatino potresti trovare ciò che ti serve con calma senza dover prendere tutto nuovo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Noctua ha già annunciato un kit di montaggio aggiornato. E stanno annunciando nuove versioni di AIO pensate anche per il nuovo socket. |
Sto cominciando a guardarmi in giro con calma per reperire il materiale sul mercatino ho trovato una alphacool VPP655 com'è? Da quello che ho capito serve anche la tanica da fissare alla pompa giusto?
|
Quote:
Fai prima a comprare una ddc barrow a 60€ nuova |
Quote:
|
Quote:
Si a quella d5 gli serve un top per poter funzionare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io ho una ddc barrow e funge perfetta. |
Quote:
|
Wait, come fa una VPP655 a 23 W a fare 350 L/H e una Barrow SPG40A a 18W a fare 1260 L/H :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ?????
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58. |
|