![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Eccomi qua appena finito a montare tutto :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() https://www.youtube.com/watch?v=uwqYjm4QHSw Questo devo finire a sistemarlo : ![]() |
Queste sono le domeniche siliciose produttive che piacciono, bravo!!
Da sistemare il cable management a mio avviso.
Alcuni cavi passano in mezzo e sono brutti da vedere |
Quote:
Poi ci sono i cavetti rgb del monoblocco e della vga anche li c'è poco da fare non ho prolunghe |
Quote:
|
Quote:
Da dire che nel tuo caso il fatto che gigabyte abbia messo quei connettori di alimentazione torna comodo ai fini pratici. Il tuo pc illuminato è molto bello, alla luce del sole quei gommini marroni Noctua invece sono un pugno in un occhio :ciapet: Amazon se non sbaglio li vende anche neri o di altri colori, a 8,90€ e qualcosa per 16(2 ventole). Noctua NA-SAVP1. Non sono compatibili anche con le tue? A me invece stamattina è arrivato il kit da 3x140 thermaltake argb (CL-F080-PL14SW-A ). Non male per 55€...ho visto che i connettori argb sono dei 3pin proprietari invece che classici argb 3pin da 5V. Fortunatamente però i cavi di queste ventole sono talmente lunghi(sui 90cm) che nonostante ne abbia piazzate nel mio Enthoo Primo 2 davanti in basso e una dietro in alto, sono riuscito comunque a collegarle in serie e a collegare il tutto alla mobo tramite ulteriore cavo-adattatore a 3pin standard :asd: Idem i cavi di alimentazione...collegati direttamente ad un canale aquaero tramite lo splitter PWM a 3 vie incluso. Non saranno come le ultime Lian-Li ma per 55€ sono soddisfatto e soprattutto, niente sbattimenti con ulteriori prolunghe e simili. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lieto di aver contribuito anche se in minima parte. Quote:
|
|
Quote:
Ora mi svago un po' sui campi da golf taaaaaac..... ![]() |
Quote:
L'attuale evga ha un ingombro tale che non mi ci stava più la combo pompa+vaschetta tubolare nella posizione solita. Nell'attesa di smontare nei prossimi giorni ma volendo testare la scheda, grazie al fatto che uso raccordi ruotabili e tubi morbidi...ho spostato tale combo in esterno, appoggiandola su una scatola (alphacool) :asd: Lol mi sembra di aver fatto un bypass chirurgico esterno... :asd: |
Quote:
Quote:
|
ogni tanto di notte mi vengono le domande esistenziali :D
ma teoricamente per un loop del genere: non sarebbe meglio posizionare i due rad piu piccoli tra VGA e CPU invece che dopo la CPU in modo da abbassare, anche solo leggermente, la temperatura del liquido prima che arrivi al processore? |
Quote:
|
Quote:
|
anche a me nel weekend sono arrivate le antc spark rgb da 120mm. molto molto belle dal punto di vista led...illuminazione omogenea e brillante, si fa fatica a distinguere i singoli led (insomma quell'effetto orrendo dove si vede il led che spicca e la luminosità intorno più bassa).
dal lato prestazioni soddisfatto, dal lato rumore sembra che gracchiano leggermente, a qualsiasi velocità. penso sia un problema di cuscinetti...adesso valuto se farmele cambiare o se posso fare qualcosa io...il rumore delle pale fino al 50% (1000rpm) è praticamente inudibile da 70-80cm. |
Quote:
le mie le ho provate al volo al 100% sono un pò rumorose ma non si sente gracchiare. devo provarle a velocità inferiori. mentre per i led confermo la loro uniformità anche con gli argb. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59. |
|