![]() |
|
Al di la del discorso estetico, che è soggettivo, a livello funzionale hanno senso
8 su 10 di quelli che ho messo è vero, non servono in tal senso, ma li ho messi solo a “riempimento” visto che per alcuni era imperativo prevederli (es tutte le connessioni alla ws) |
Il mio Ek velocity funziona benone da quando è collegato ad iCue invece che alla mobo col suo penoso sistema di gestione (MSI DRAGON CENTER :muro: )
Tra l'altro notavo che le ventole collegate all'aquaero non si muovono di 1rpm, sono fisse, mentre quelle collegate alla mobo continuano ad oscillare:muro: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
guarda non sai quanto ci ho bestemmiato collegandolo alla scheda madre, o faceva come voleva lui, o un giorno era di un colore e il giorno dopo un altro. se avrà fatto il colore che volevo io 1 settimana in 8 mesi è tanto :muro: in teoria dovrebbe essere il d-rgb la mia versione , però ha connettore a 4pin, cosi visto che tanto faceva il cazzo che gli pareva collegato al 3 pin , ho provato ad usarlo con il 4pin, cosi ho bruciato tutto e via :oink: almeno ha finito di fare quello che gli pareva.. ora non so se ordinare una nuova cover led o lasciarlo morto, visto quanto lavora di merda con le schede madri:muro: |
Quote:
Poi io il pc lo tengo con i led spenti, quindi è fondamentale che non si accenda a patto che io non lo voglia o per vedere il liquido. |
Quote:
|
Quote:
1) anche a me piacciono lucidi, però ad esempio il wb della scheda video dovrebbe essere in nickel satinato. per questo mi era venuto il dubbio di quali potessero stare meglio. ho pensato che con i tubi satinati, anche i raccordi satinati stavano meglio, però magari mi sbaglio non avendoli mai visti abbinati. 2) ne faccio un mero discorso estetico tra magnitude e velocity, non di performance che appunto dovrebbero essere trascurabili. 3) si quello certo, anche se mi sembra ek sconsigli di usare aceto bianco prima di usare il liquido pastel, al massimo dopo averlo usato meglio risciacquare con abbondante acqua. |
Quote:
per la pulizia dei rad, si usa l'aceto, si fanno le pulizie a fondo, poi si risciacqua con acqua calda, per togliere tutti i residui dell'aceto e poi un risciacquo finale con acqua bidistillata. in questo modo non si creano problemi con i liquidi. |
Quote:
monoblocco non lo fanno per la mia scheda madre e in generale non ne ho trovati per alcune scheda madre itx che monti chipset b550 o x570 |
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il liquido ti consiglio i trasparenti proprio per evitare noie dovute ai residui di cui parlava Black"SLI"jack. Essendo arrivato solo ora sul liquido mi sento un pò in imbarazzo a dare consigli a voi che ci state sopra da anni, indipendentemente dagli ottimi risultati raggiunti con il loop. :) Quote:
|
Quote:
te hai i raccordi black nickel e tubi satinati corsair neri, giusto? io vorrei fare a questo punto il tuo abbinamento, ma in versione silver (nickel + satinati bianchi). il waterblock in edizione speciale sbaglio o è satinato il colore? |
Quote:
te hai i raccordi black nickel e tubi satinati corsair neri, giusto? io vorrei fare a questo punto il tuo abbinamento, ma in versione silver (nickel + satinati bianchi). il waterblock in edizione speciale sbaglio o è satinato il colore? |
Quote:
Per i tubi satinati quelli di colore bianco credo siano trasparenti ma hanno l'effetto frost applicato sulle superfici che li rendono appunto "ghiacciati". Molto belli secondo me se abbinati ad una build di un certo tipo. Personalmente non li userei con i raccordi nickelati. I miei raccordi sono esattamente questi qui: EK-Quantum Torque HDC 14 - Black. Tu di che colore intendi fare la build? Perchè volendo si possono anche usare gli anelli di compressione personalizzati (ci sono anche rossi). |
Quote:
|
Quote:
A onor del vero avendoceli sotto mano a me non sembrano così satinati i miei (basta vedere quanto rifllettono la luce). Ma se dici che sono quelli allora sono quelli :D Il colore del wubbo invece è esattamente così alla luce: ![]() |
Quote:
tra i raccordi scuri, quelli black sono satinati, i black nickel lucidi (non li fanno più mi sa). tra i raccordi chiari, i nickel sono lucidi, i satin titanium sono satinati. i waterblock cpu sono solo color nickel = lucidi, mentre invece le versioni speciali dei wb della 3080 e 3090 sono satinati (gli altri wb lucidi invece). |
Quote:
Certo che se prendi il wubbo cpu lucido allora vien da se che stona con tutto il resto. Ma tu volevi fare nero/rosso la tua build? Ancora non l'ho capito. |
Quote:
No la mia build é silver con degli accenti rossi (tipo il liquido e i cerchietti colorati nei raccordi). |
Uscita nuova versione di Aquasuite X.41:
https://forum.aquacomputer.de/weiter...x/#post1439239 Nei sensori della GPU ho trovato la voce GPU PACKAGE con i Watt :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53. |
|