![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Parlo da possessore delle classiche noctua beige/marroni è vero su un case con componenti totalmente in vista sono un pugno in un occhio ma in case dove non vedi nulla se non un parallelepipedo nero (vedi il p600s :asd: ci possono stare... Le intravedi solo dal, mesh frontale Come qualità nulla da dire... Le paghi quello si :muro: |
Quote:
le ho usate per tanto tempo, oggi preferisco altro, soprattutto se abbinate ai rad. Non dico che no siano buone, tutt'altro, ma sono convito che stanno campando di rendita per un nome costruito in passato. Oggi di alternative ce ne sono e sicuramente più accattivanti se si cerca di fare una build bella anche esteticamente. |
Quote:
Tu che ventole consigli da abbinare ai radiatori? |
Quote:
Ad esempio, se uno non cerca led, interessanti ci sarebbero anche le Toughfan Turbo High Static Pressure della TT ![]() LINK Sto a spettando di vedere le nuove TT, per capire se hanno una connessione stile Lian Li per evitare fili |
Quote:
Però sinceramente trovo interessanti le Redux, se non interessano i fronzoli leddosi. :D |
Qualcuno ha provato le strix della asus?
ventole chiaramente |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
follia, gli costerà qualche spiccio a produrle :mc: |
Quote:
Le ventole leddose a me non interessano molto, anche perchè avendo il case sulla scrivania e accanto al monitor, spesso e volentieri spengo tutto per non cozzare con la percezione colori dal monitor(quando gioco o faccio fotoritocco) oltre che con l'ambientpx dietro. A valori comunque queste sopra sembrano buone come ventole "muscle". |
Quote:
![]() |
Su amazon le Toughfan turbo stanno a 31 pippi l'una sti cazzi :muro:
|
Quote:
allucinanti sulla carta si cmq |
Quote:
|
Quote:
Appena avrai modo di usarlo e rodarlo, mi aspetto qualche resoconto sulle sue prestazioni. Soprattutto la GPU, ma anche la CPU. Abbiamo un sistema molto simile, quindi voglio vedere come si comporta il tuo anche in relazione alla tua massa radiante... Ancora complimenti. |
Quote:
Diciamo che sembrano di ottima qualità e vantano un sistema che limiterebbe le vibrazioni a ventola sparata al massimo. Ma condizione alla quale specialmente sotto gestione aquasuite si arriverebbe forse nell'1% dei casi....forse giusto manualmente sotto bench sparatissimi. Tanto per dire anche le mie corsair arrivano sui 2400RPM ma le avrò viste/usate al massimo sui 1200. Per cui diciamo che a fronte degli oltre 30€ a ventola imho ci sono alternative più convenienti. Comunque grazie come sempre al buon Thunder. :cool: |
Quote:
Certo se poi si usa ventole tipo noctua industrialPCC 3000 come facevo per uno Sli di 780 ad aria (mobo mAtx), allora sembra di stare a Fiumicino sulla pista di decollo :fagiano: Quote:
di nulla tiger, si gironzola per siti... :fagiano: ieri sono stato al centro commerciale, dove hanno aperto un punto vendita Cortek Store. Praticamente hanno prodotti della Colorful , una parete di Ampere con prezzi da circa 2000 pippi per una 3080ti e poco meno per le 3080 lisce. Mi sembrava dei stare in un negozietto cinese visto sul web. Se prendi il pc intero, le VGA te le vendono a meno. QUESTO il link del negozio |
Quote:
|
Quote:
Io sclererei con le ventole a palla. :mc: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14. |
|