![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso anche a questo, perché a case con paratie avevi il liquido a 36 gradi e la vga a quasi 60 gradi. Hai tolto le paratie, la gpu è scesa a 46 gradi a fronte di 1 solo gradi del liquido in meno. Ecco quel grado guadagnato sul liquido mi risulta un po' poco per averti fatto guadagnare 15 gradi presi sulla vga. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
buongiorno gente, una piccola info per un progetto, esistono radiatori di 100mm x 240mm ?
|
Assolutamente no. La dimensione del rad è data dalla dimensione della ventola per il numero di esse. Un 240 ad esempio è un biventola da 120.
Rad per ventole inferiori alle 120, trovi gli alphacool per ventole da 80, 60 e 40. In configurazione a più ventole. Con le misure da te indicate vorresti un rad con ventole da 100, taglio assai raro. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non vorrei che intendesse 100 di spessore ... se fosse credo che un 240 al Max si possa trovare da 80 come il monstra di alphacool Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
no no intendevo proprio 100 si larghezza, spessore indifferente.
guardero gli alphacool da 80 ( non ne conoscevo l esistenza) nemmeno 92? |
https://www.alphacool.com/shop/radia...-dual-radiator
eccolo, 92mm con 2 belle ventole noctua da 92mm slim sarebbe perfetto per l idea che ho, mi aiutate a trovare il necessario? |
@Black"SLI"jack
sto divendando matto.... dimmi che su qualche tuo monsterpc hai un riser installato plz Volevo prenderne uno che non mi faccia impazziare come il Phantek che avevo prima.... |
Quote:
tutto dipende dall'hw che usi. se hai una mobo con pcie 4.0 i riser card non vengono digeriti molto bene. possono rendere instabile la vga soprattutto in oc. l'unica cosa che posso consigliarti è di andare su uno di marca. |
Quote:
|
La mia è una Z390 della Gigabyte, cosa intendi uno di marca?
(Pensavo che phanteks fosse di ultra marca visto il costo di 90 bombe) :( |
a giro ci sono riser card di marca "sconosciuta" che in realtà poi ho letto di tanti problemi. personalmente con il "vecchio" lian li non ho avuto mai problemi nemmeno adesso con la 1080 tirata in oc a 2130 mhz (è una reference). sulla stessa macchina ho un secondo riser card di quelli forniti con i tt p5, su cui ho messo il disco nvme con il suo dissi della aquacomputer.
|
Quote:
girando ho trovato Alphacool Eisbaer (Solo), che fa da pompa e woterblock, ne esistono anche altri simili? |
bello anche il Barrow CPU Water Block Combo 17W che si trova si ali, costicchia eh pero quello ed il radiatore da 92 penso proprio che si riesca a raffreddare bene pure un 3950...
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44. |
|