![]() |
|
Quote:
occhio però ai possibili costi doganali* |
Quote:
Purtroppo non ho una water station esterna, non saprei cosa dire! Ma si, per logica con gli sganci rapidi diventa tutto più modulare, quindi anche più comodo :) |
Anche Ybris vende prodotti Barrow e anche Bykski
Questa estate ho fatto un ordine da loro che mi servivano due Phobya Y-cable 4-Pin PWM a 6x 4-Pin PWM 60cm - black e non li avevano a catalogo, li ho contattati su whatsapp e lo hanno aggiunto sul catalogo e fatto l'ordine. |
Quote:
|
Il manuale della mobo è il tuo migliore amico in questi casi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gli sganci rapidi sono di due tipi. maschio e femmina. quindi vanno a coppie.
cerco di spiegare, forse quello che lui intendeva. dato che hai due tubi, uno di uscita e uno di rientro, invece di avere i raccordi femmina o maschi tutti da un lato, li incroci in modo che poi scollegandoli, puoi in ogni caso chiudere il loop, in quanto ti resta un maschio e una femmina. |
aaaaaaaaaaaaah ok ci ho messo un po' ma ho capito :asd: grazie ;)
|
Quote:
|
Quote:
tipo questo? https://www.aquatuning.it/watercooli...-chrome?c=2426 |
Quote:
Per il resto lascio la parola a Black e ad altri utenti esperti in materia. |
ho sempre usato koolance, i vecchi vn3 e i più recenti (si per dire) QD3. ne ho diversi che utilizzo ancora.
|
Quote:
|
Devi partire da sapere quanto è la tua temperatura ambiente. Non quella interna al case. Poi durante l'uso in full, vedi a quanto arriva la temo del liquido. Se sei entro un deltaT di 10 gradi tutto ok, se la differenza è superiore, se sono 11 gradi va bene lo stesso sia chiaro, tipo 15 e oltre vuol dire che il loop lavora male. Ventole che non pescano aria fresca, oppure un flusso troppo troppo basso, o altre cause.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
un deltaT di 6-7 gradi è un buon risultato. però poi dipende tutto dalla temperature ambiente (Tamb). se hai 20 gradi in stanza, e il liquido a 26-27, allora anche i componenti ne gioveranno. se ne hai 35 e il liquido ti sta a 40-42, beh allora le cose cambiano
per farti un esempio questa estate con tamb sui 31-32 gradi, sul pc 1 con la 2080ti riuscivo a tenere il liquido max a 35-36 gradi max (in media sotto i 5 gradi). ma la vga mi ha toccato pure i 52 gradi. che per me, per come intendo un loop, sono un pò alti. per me la vga a liquido in estate non superare i 45 gradi. ma la soluzione temporanea adottata (impianto temporaneo) fa quel che può e mi accontento. |
Quote:
no no mai visto piu di 40 gradi qualsiasi mio componenti ( apparte l'ssd nvme che da spento ne fa di piu :doh: ) in estate non ho piu di 25 gradi in camera , ora ne ho 19/20 e il liquido arriva a 26/27 però il problema e il flusso, so gia che se tolgo il passaggio dalla scheda madre, cambierebbe parecchio.. avevo pensato a mettere un 360 slim sul frontale, solo che dopo piallerei ancora di piu il flusso, visto la pompa che ho |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46. |
|