![]() |
|
non riesco a trovare info a riguardo le nuove pompe VTX che montano le combo EK
non le vendono standalone? hanno dati molto interessanti per pressione e LT/h |
visti i valori di targa, direi che sono le solite ddc 3.25 18w, sotto mentite spoglie.
|
Quote:
|
tra le immagini del prodotto c'è pure lo schema con le quote. tutto il blocco, quello che copre la pompa è 70x70, considerando che la pompa è leggermente più piccola, tornano i 62x62 di lato di una classica ddc.
|
Quote:
nessuna scusa scusa per cambiarla allora :D |
finchè va una pompa non si cambia. se non per scimmia, oppure perché si vuol passare da ddc a d5 o viceversa oppure si vuole due pompe in serie.
credo che quelle vtx sia delle ddc riviste come pcb, ne più ne meno, un po' come fece alphacool con le vpp655 che le hanno riviste e le hanno chiamate vpp755. che però restano quasi delle d5 a tutti gli effetti. non mi stupirei che le vtx si possano montare su top per le ddc e viceversa. |
Quote:
|
in settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo wubbo per la cpu e con l'occasione volevo tornare al liquido trasparente, uno vale l'altro per i premixed o avete qulcuno in particolare da consigliare?
|
mi sto trovando bene con i premixed colorati di ek (sia in versione pastel che normale trasparente colorato). mi sembrano uguali o forse anche meglio dei premixed di mayhems che avevo usato in precedenza.
credo che per i clear più o meno uno valga l'altro. |
Quote:
:stordita: |
no problem, in caso di problemi ho una ek vardar 140, pronta all'uso da piazzare sul zona inferiore della mobo :asd::sofico:
|
Black, ho una domanda per te...
Con aquasuite ho più profili. Quello di default prevede lo spegnimento delle ventole sotto ad una certa temp del liquido. Il problema è che all'avvio del pc le ventole girano con liquido "freddo". Per far funzionare bene il tutto, devo cambiare profilo e rimettere il precedete. E' una questione di setting o un bug? Grazie 1000 in anticipo per l'eventuale risposta :) |
per prima cosa non ho capito, se intendi che le ventole girano nonostante che per quella temp esse dovrebbero essere ferme. oppure se non girano affatto all'accensione.
|
Quote:
|
Quote:
|
thunder mi posti alcuni screen delle curve e del setting dei canali?
|
Quote:
ma ora ho rifatto la build con tubi neri e raccordi nero/oro quindi volevo provare la clear :D |
|
Secondo me, nel set della fan, dove hai in advanced "minimum rpm" con 450, dovresti mettere "0". Ora sono in ufficio e non posso dirti con certezza ma sono sicuro che BlackSli te lo risolve in un secondo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03. |
|