![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Io con il Wb EKWB della Radeon VII ho avuto e ho una pessima esperienza,ho il terrore di aprirlo
In totale l'ho aperto 2 volte ed entrambe le volte i distanziali vengono via quando svito le viti,se li portano dietro :rolleyes: Per fortuna si riavvitano alla base del wb,ma è imbarazzante per un brand del genere. Non mi era capitato ne per il wb della R9 290X ne per la Vega64. Al prossimo Wb cambio brand |
Quote:
Ah beh comunque quelli più intelligenti a livello pratico erano quelli scrausi simil-koolance. Costavano poco e li potevi avvitare direttamente con una chiave inglese :D Al momento io uso gli alphacool "seconda edizione"(quelli migliorati con il logo dorato) però anche questi EK non mi dispiacciono. QUESTI invece erano un incubo :asd: |
Buongiorno,
tra i vari modelli di wb heatkiller IV pro cambia solo il prezzo per i materiali o cambiano anche le prestazioni e c'è qualcosa da tenere in considerazione? Grazie |
Anche io ho gli Alphacool seconda edizione,e mi trovo bene,per ora zero perdite...asp che mi tocco :sofico:
|
Quote:
Si Tiger, comunque meglio stringere con una chiave a brugola inserendola attraverso il raccordo stesso. Serri bene e non graffi nulla, cosa che con la chiave inglese potresti fare. La prima versione degli alphacool che hai postato, un dramma per serrarli e mi hanno perso dopo aver fatto manutenzione 8 mesi a distanza dalla loro installazione. Tendenzialmente evito gli angolari ruotabili ... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vai tranquillo ... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
beh allora per ora lo tengo cosi, se poi é al contrario sistemeró...alla fine avere preso il 1080 é utile per qualcosa XD
|
Quote:
|
Finalmente arrivato ieri il lian li. Ho trasbordato tutto aggiungendo un rad 360 al posto del 280 che avevo. Ora sono simmetrico coi due 360. E soprattutto ho installato acquasuite col quadro di acqua computer, altro mondo x settare le ventole, avevate ragione. Airflow nettamente migliore del phanteks ma si sapeva, ora si gela lì dentro. Un paio di foto, saluti. PS giornata di montaggio fantastica 😁
![]() ![]() Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Potresti fare anche una foto d'insieme del case? Grazie :)
|
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Quote:
Carino. Anche la scelta del bicolore :D Ma ho letto un po’ di internet che invece di collegare direttamente wb gpu con wb cpu, conviene fare passare prima da un radiatore in maniera tale che il liquido proveniente dalla gpu si raffreddi anche se minimamente per poi passare alla cpu.. Capisco che l temp del liquido dovrebbe essere costante in tutto L impianto. Ma ho sentito di persone che hanno guadagnato qualcosina sulla cpu.. Sarà vero o un fake?? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27. |
|