![]() |
|
Quote:
Montato da ieri sera ma deve ancora spurgare bene, e' pieno di bollicine ancora. Eppure ho 3-4 gradi in meno ora sotto TD2 (appena fatte un paio di missioni) prima mi arrivava a 46 (47 max registrati) ora vedo 42 (43 max). Ma con un caldo bestiale dentro sta stanza mia, il sensore di tamb tra il pc e 420 monsta esterno mi indica 27 gradi (liquido max 32.5), ho aperto le finestre che fuori fa fresco cavolo :D Speriamo migliori ancora un po dopo che e' tornato al normale (dopo lo spurgo completo insomma) Ah, inoltre ho tolto pure via una ventola da 140mm rgb dal retro del case (mi serviva un terzo posto rgb, non mi ricordo se c'era sulla nostra Apex) pero' visto l'estate in arrivo mi sa che la rimetto. :p |
Quote:
Quoto. Sono uguali a parte estetica, forse anche qualche bay frontale. A me piaceva in vetro e poter vedere dentro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@Black"SLi"Jack il case che hai preso è possibile montarlo in maniera inverted?
il mio the tower è troppo largo ed il radiatore della scheda video è in prossimità del muro... :( quello dovrebbe avere 10cm in meno di spessore... sarebbe perfetto visto il mio spazio ![]() come caricare foto su internet |
Quote:
Quote:
Vedo se ritrovo le foto. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
grazie... però intendevo prendendo la base p100... in quel caso mi sembra di capire che li ci vanno due 560 vero?
|
Ah si in quel caso c'è spazio per 2 560/60 e anche l'alimentatore del PC. Anche se provando così con alcuni componenti è meglio tenere i 560/45.
Cmq appena mi arriva il case faccio un po' di prove di assemblaggio vario. Mi si è svegliata mezza scimmia per un secondo P100.... :asd: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi,
Non per fare cross posting, mi è stato suggerito di postare qui; dovrei comprare i pad termici e pasta per la 2080ti (avevo fatto un disastro...) : Quote:
|
Io prenderei anche la pasta della thermal grizzly
https://www.amazon.it/Thermal-Grizzl.../dp/B00ZJS8Q6S Sono 11gr Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Ti ringrazio, e per i pad termici... quelli secondo te vanno bene?
|
Te li sconsiglio quei pad termici in quanto sono troppo morbidi e nella zona vrm con la pressione del wb si frantumerebbero.
Gia mi è successo quando ho liquidato il Nb di una scheda madre am3. Vedi gli arctic |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Gli arctic da 2mm non li trovo :(
Edit: mio errore, non ci vanno quelli da 2! eplacement thermal pads: Thermal Pad E – 0.5mm (RAM 8x) – (EAN: 3830046996688) Thermal Pad G – 1.0mm (120x24mm) – (EAN: 3830046996770) Thermal PAD F 1,0mm - (120x16mm) – (EAN:3830046996732) |
Quote:
|
Quote:
Metti quelli a corredo sulle induttanze |
Alé...e legno fu! :D
https://www.ekwb.com/custom-loop/lignum-wooden-line/ Chissà quale sarà la prossima trovata… ;) |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ora mi accorgo di quanto Mink***te ho fatto... in fase compulsiva ho ordinato il backplate per la 2080 (ma controllando sul configuratore di EK lo da compatibile anche per la mia 2080TI).
Domanda, mettendo quello della 2080 come mi devo comportare con i pad termici? seguo le istruzioni per quello della 2080ti anche se sono leggermente differenti? |
Quote:
Costa uno sproposito :D Che cavolata :doh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21. |
|