![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
in realtà una bozza già la avrei. vediamo nei prossimi giorni se riesco a metter giù il più possibile per poi aprire. meglio cercare come detto da methis di inserire più info già inizialmente, altrimenti si parte sempre con le stesse richieste.
grazie in anticipo kiwivda per l'eventuale aiuta in fase di stesura dei contenuti. |
Quote:
|
Segnalo aggiornamento di Aquasuite 2018-12:
Changelog New: farbwerk nano New: Update service (replaces license system) New: Update check and installation of new aquasuite versions directly within the aquasuite Bugfix: some sound configurations (7.1, or multichannel audio) could crash the software Bugfix: AMBIENTpx, more robust analysis when display resolutions change during operation Bugfix: farbwerk 360 RGBpx settings farbwerk 360 Firmware 1006: Bugfix: Names were not stored in the device |
Io sono fermo alla 2018-8, non ci sono chenges nel log che mi interessano per ora, ma sai se comporta anche l'aggiornamento del firmware delle unità D5 USB e dell'aquaero?
|
in genere l'update di aquasuite prevede anche l'update dei firmware delle varie periferiche, o almeno in parte.
io sono con la 2018-11. sinceramente mi rompe riaggiornare adesso. l'ho fatto 2 settimane fa. avendo un a5lt in slave sul a5pro, devo prima resettarlo, aggiornarlo e poi rimodificarlo in slave. è più una menata che altro. l'unica novità interessante (almeno per me) è l'allineamento al nuovo licensing. il resto è solo per i due nuovi farbwerk, il 360 e il nano. |
Quote:
Non saprei, prova a buttare un occhio sul loro forum Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Sono venuto (oggi) a conoscenza di questi nuovi wubbi aggiornati EK-Vector RTX RE Ti:
https://www.ekwb.com/shop/ek-vector-...b-nickel-plexi Qualcuno che sa qualcosa? Qualche review? Meritano come aggiornamento sopra i precedenti Vector (che uso attualmente)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli vorrei dare una rinfrescata / upgrade. Anche tipo un Watercool o Aquacomputer. Però il vantaggio dell'EK Vector è che non dovevo cambiare pure la bp. :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Sei riuscito poi a settare un bel sensor panel sul monitor da 9"? |
Quote:
il monitorino fino a che nvidia non fa uscire nuovi driver per la usb-c lo tengo in hdmi che funziona benissimo, poi quando sistemeranno lascio un solo cavo come mi ero prefissato fin dall'inizio |
Quote:
|
Quote:
Vector ![]() Vector RE ![]() Al massimo si guadagnerebbe 1 grado o forse due (chissa') pero' a vederlo il jetplate sembra di creare più restrizione :fagiano: Forse i vrm guadagnano col nuovo |
diciamo che sul nuovo ek, forzano maggiormente il flusso in certe zone rispetto a quello vecchio, dove soprattutto nella zona vrm posteriore ci potevano stare maggiori turbolenze del liquido e quindi ristagno dello stesso. alla fine l'unica vera differenza a parte la zona gpu leggermente più piccola, sono i due deflettori per forzare il giro del liquido.
resta il fatto che questi ek non riesco proprio a farmeli piacere a sto giro e non parlo di estetica. ormai mi sono messo l'anima in pace in attesa di trovare l'aquacomputer o il watercool. |
Quote:
Secondo me hanno migliorato, il primo aveva delle performance vrm inferiori agli altri wb (secondo i test di Tom's crucco a temp liquido costante col chiller), gpu solo 1 grado in più ma imho per via del water chiller. Alla lunga nei nostri impianti odierni la temp sale un pochino alla lunga anche sulla gpu. O forse è solo il mio un po' imperfetto. :fagiano: Ma un po per questo, molto più per scimmia (e disponibilità da Scan Computer Bolton vicino a me) l'ho preso a 130 sterline :sofico: Ovv sono tornato al modello nickel plexi (avevo l'acetal) :fagiano: Nel pomeriggio lo vado a ritirare e montare, vi terrò aggiornati :p |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04. |
|