![]() |
|
Quote:
Per me si è sbagliato |
Quote:
Ha solo una misera ventola posteriore preinstallata da 140mm. |
Quote:
|
Quote:
Non credo che entri quella roba (2x 480 + rad frontale) su un Level 20. Quindi il suo è un X9. |
Quote:
|
Quote:
|
l'x9 e il level 20xt sono lo stesso case. cambiano laterali e frontale. la struttura principale è identica.
quindi entrambi possono montare se si volesse ben 4 rad 480/60. due sul tetto e due lateralmente. ovvio che i laterali in vetro sono un problema. per questo a suo tempo mi fermai a prendere l'x9. |
Quote:
Si avete ragione, mi sono confuso con il view 91. Hahahah. Si, x9 costo più o meno come level 20 xt. Ne ho visti tanti , alla fine ho preso questo a 165€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certamente. Riguardo ai radiatori farò come dici. Basta che non crea alghe o muffa o altro genere. Comunque darò un altra sciacquata prima di riempire il loop. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sciacquerei con acqua distillata ... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai ragione, molto povero. Anche come accessori, non ha niente. Già tutto montato su. Qualche vite e due fascette. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
No no , è un level 20 xt. E ci entra. Pensavo di mettere due loop separati addirittura, ma alla fine mi sembrava inutile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si possono montare al massimo 3 rad di quelle dimensioni. Due top e UNO laterale, o destra o sinistra. Perché da un lato ci devi mettere l’alimentatore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho un 280mm spessore 60 (frontale e magari e' sempre li che vorrei mettere semmai), un 360 spessore 56mm ed un 420 spessore monsta :D |
Quote:
|
Quote:
Ah ok. Infatti parlo di base. Se qualcuno è pratico di mod si riesce tranquillamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate, voi quale software usate per vedere le temp della cpu gpu o altro.
Io uso hwmonitor, msi af e Asus AISUITE. tutti e tre mi riportano temp della cpu differenti. Quale sarà quello affidabile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27. |
|